annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

    Ciao a tutti,

    ecco a voi la mia nuova Golf!

    Dopo 6 anni di Golf 6, riflettevo sulla possibilità di una Golf 7, che ho trovato a Bari in Volkswagen, allestita come volevo e con il motore più adatto alle mie esigenze (il TDI non mi serve...).

    E' stato un vero e proprio colpo di fulmine!

    In breve la descrizione della vettura:

    Golf VII 1.4 TSI DSG 140cv Highline 5p, con i seguenti accessori extra:

    - vernice metallizzata nero perla;
    - palette DSG dietro il volante;
    - fari bixeno;
    - navigatore satellitare Discover Pro;
    - cerchi 18 Durban;
    - sensori di parcheggio ant. e post.;
    - tettuccio apribile;
    - vetri posteriori e lunotto oscurati;
    - media-in;
    - pacchetto luci e specchi.

    Non so se ho scritto tutti gli optionals, fatto che sta che mancano solo interni in pelle, retrocamera e poco altro..

    L'auto l'ho trovata con 19000km, un usato "DasWeltAuto" di quasi due anni pagato la metà rispetto al nuovo...
    Per ora va benissimo, ho fatto circa 3000km in un mese, ha già fatto due volte il viaggio Puglia - Piemonte, visto che sono in Piemonte per lavoro.

    Che ve devo dì... la voglia c'era, due lire da parte pure... e l'ho comprata!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.9 KB 
ID: 1277193Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 251.0 KB 
ID: 1277194Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf (3).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 252.1 KB 
ID: 1277195Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150123_121256.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1277196


    Non mi aspettavo una vettura così diversa rispetto alla Golf VI in termini di dinamica di marcia: gli inserimenti in curva mi sembrano molto più "convinti", l'auto è più reattiva e a pelle più sicura (vengo da una Golf VI con cerchi da 17 e molle sportive Volkswagen-Eibach).

    La qualità è sempre la stessa, anche se forse la Golf VI nelle parti più nascoste aveva materiali per me più robusti (almeno all'apparenza...), gli assemblaggi eccellenti!

    Mi trovo davvero bene, anche se il nero è davvero delicato!!! E per me che ho la fissa dell'auto pulita non è bello!!!

    Bene, vi lascio, a voi i commenti! Vado a farmi un giro!!!

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

  • #2
    Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

    Yeah auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Commenta


    • #3
      Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

      Ottimo affare, hai fatto bene!


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

        fedo Stracomplimenti per l'acquisto! Una Golf davvero ben accessoriata, pagata la metà rispetto al suo valore da nuovo e con soli 19.000 Km è veramente un ottimo affare a mio avviso! Hai fatto assolutamente bene ad effettuare questo upgrade da 6 a 7!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #5
          Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

          Molto molto bella, complimenti per il nuovo acquisto!!
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

            Bellissima e davvero ben accessoriata complimenti!

            pensa che è stata proprio una golf come la tua che mi ha fatto scegliere il 1.4 tsi! se non fosse stato che l'hai presa a Bari avrei giurato di avere guidato la stessa auto... infatti aveva gli stessi accessori, non uno in più non uno in meno (a memoria la "mia" aveva anche lo smoke pack). Era immatricolata presso il conce dove ho preso la mia, infatti ci avevo fatto un pensierino ma mi costava come acquistarla nuova...
            Hai fatto proprio bene a prenderla, splendida!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

              Complimenti! Hai fatto un ottimo affare! Bella accessoriata e ad un ottimo prezzo! Auguri!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #8
                Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                Beh se l' hai pagata 15/16000€ hai fatto l'affare del secolo.. Complimenti bella macchina
                Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                Commenta


                • #9
                  Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                  Eccola finalmente,complimenti per l'acquisto,anche se hai "tradito" noi "seisti"!!!!
                  Spero che verrai a mostrarcela almeno ad un raduno!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                    Grazie a tutti!!!

                    Sì, qualcosina in più di 16000, da nuova è costata 34200 circa.

                    Mauri, cercherò di esserci così ve la faccio vedere!!! La Golf 6 è rimasta in famiglia, ora la guida papà!

                    Quindi quando torno a casa in Puglia la guido e me la spasso con un'altra Golf.



                    Un abbraccio e ancora grazie!!



                    Sent from my Note 3!!
                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                      Sono felice di leggere finalmente qualcuno che dalla 6 è passato alla 7 senza una generale delusione

                      Complimenti vivissimi per l'acquisto, è davvero bella e ben accessoriata Nero perla, durban, tetto e bi-xenon sono davvero un bel poker d'assi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                        No no, nessuna delusione anzi!!!

                        Sono molto soddisfatto!!

                        😎

                        Sent from my Note 3!!
                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                          Complimenti ottimo acquisto poi nera è il massimo (non per Mau però)
                          sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                          GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [fedo] La mia nuova Golf VII 1.4 TSI DSG 5p!

                            Davvero stupenda!! Complimenti per l'acquisto..hai fatto benissimo!
                            Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X