annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grand Tornado Injection 7.5 performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Mmm ... purtroppo con i Detroit il Grand Tornado, guardandolo di lato, ad un primo colpo d'occhio non sembra più neppure una MK7
    Sono d'accordo, i Detroit la invecchiano e soprattutto di profilo assume un stile che sa troppo di Golf 6 (se non 5)!

    Facevo una riflessione però solo sulla colorazione, il cerchio nero non mi ha mai entusiasmato, tuttavia credo che li terrò anche per la prossima stagione, effettivamente inizio a rinpiamgerli...

    PaoloAlberto la GTI ha sempre il suo fascino, ma i Detroit erano perfetti sulle versioni precedenti secondo me, in questo caso gli ho tenuti (per ora) solo per questioni economiche... comunque grazie!
    >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

    Commenta


    • #42
      Vabbè comunque fanno c.....e sulla 7...il riassunto è questo

      Va già bene che sono interno nero (gti6)

      comunque sempre meglio dei miei con logo audi


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-01-24 at 18.03.08.jpeg 
Visite: 183 
Dimensione: 40.8 KB 
ID: 1333162

      Commenta


      • #43
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio

          Guarda cosa scrive quel simpaticone di Linuzzo e poi capisci perchè avevo timore che qualcuno avesse da ridire...
          Però a me sinceramente la GTI 8 non dispiace per nulla, soprattutto ROSSA!

          Vi pubblico un aggiornamento fotografico con i detroit vers. GTI 5/6 e le invernali...
          (per quanto i cerchi neri siano particolari, a me l'effetto del cromato piace sempre un po' di più).

          PS x tutti: ho una difficoltà clamorsa a scrivere sul Forum in questo periodo, causa smart working selvaggio e troppe ore passare al PC

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi Detroit GTI 7-5.jpeg  Visite: 21  Dimensione: 148.8 KB  ID: 1333126
          A prima vista mi sembrava una golf 6 anche a me...eheh molto bella rossa!

          Commenta


          • #45
            E' comunque solo una questione di testa...noi associamo quei cerchi al gti6 e quindi di primo impatto vediamo una gti 6.. Se provi ad immaginare che non siano associati a nessun modello,in realtà non stonano più di tanto..

            Commenta


            • #46
              La vedo come te!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Linuzzo bhe sicuro, ma a prescindere mi piace moltissimo.

                Commenta


                • #48
                  Capite niente,i Detroit sono i migliori cerchi mai apparsi sul GTI e Linuzzo se non sbaglio quelli erano della RS6,li ho io adesso neri per le termiche
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #49
                    Si esatto...Mau hai fatto progressi con i cerchi

                    Commenta


                    • #50
                      Sto invecchiando male
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #51
                        Per me ora sono i Brescia...
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Complimenti! davvero bella

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X