annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grand Tornado Injection 7.5 performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grand Tornado Injection 7.5 performance

    Ciao a tutti, la scorsa estate ho acquistato la mia terza golf (seconda GTI), aziendale ed importata, con un proprietario italiano, 20 mesi di vita e 37.000 Km.
    Ve la presento con un po' di ritardo, la vettura 6 mesi dopo (+5.000 Km percorsi) va benone: il colore rosso tornado è stata una scelta obbligata, legata al prezzo della macchina, unica così accessoriata sotto i 2 anni di vita ed i 30.000 € ma devo dire che, se all'inizio ero poco convinto, ora ci ho fatto l'occhio e mi piace molto.
    Come molte tedesche importate è vicino ad essere un'autentica full-optional, praticamente le manca solo il Navigatore Discovery Pro ed i sedili elettrici (non so se dimentico qualcosa, aiutatemi voi eventualmente).
    Non ho intenzione per ora di fare grosse modifiche, se non la rimozione del porta targa crucco e forse la sostituzione dei cerchi in lega (neri non mi convincono, avete consigli?) nella prossima primavera.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_137532.jpg 
Visite: 419 
Dimensione: 368.7 KB 
ID: 1330417Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_137533.jpg 
Visite: 405 
Dimensione: 303.9 KB 
ID: 1330419Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:    
Visite: 0 
Dimensione: 553.8 KB 
ID: 1330409








    Ultima modifica di Linuzzo; 16/01/2021, 14:54.
    >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

  • #2
    Ciao Antonio!

    Bella la tua GTI e se posso dire la mia, mi piace pure come sta con quei cerchi neri !

    Ovviamente quel porta targa davanti va eliminato al più presto

    Commenta


    • #3
      Mi associo per il discorso dei cerchi a buon tony Ma io lascerei il portatarga...e'originale e ripara dagli altrui "appoggi" in parcheggio...

      Commenta


      • #4
        Bellissima!
        Lasciala così è perfetta! Anche i cerchi stanno benissimo.
        Poi per il colore... la GTI è Rossa! punto!
        Complimenti
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Se si togliesse quella riga rossa sui cerchi starebbe anche meglio

          Commenta


          • #6
            Non avevo pensato alla rimozione del filo rosso sui cerchi, in effetti potresti aver ragione velociraptor !

            Grazie per i vostri commenti e suggerimenti, in realtà devo ancora dedicarmi alla questione Discovery Media per come usarlo, aggiornamenti mappe, ecc... dovrò prendermi un bel pomeriggio solo per quello, grazie alle guide varie del forum, ma non ne ho mai voglia... sto invecchiando
            >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

            Commenta


            • #7
              potino78 - Antonio, però rimetti a posto le foto nel post introduttivo che avrai fatto un pò di casotto

              velociraptor - Luigi, d'accordissimo con te sulla protezione del porta targa anteriore in discussione, però esteticamente può anche piacere o non piacere! Io ne ho avuta una simile sulla MK5 che ho fatto togliere appena possibile

              Ricordiamoci quante osservazioni e critiche vi furono inizialmente allorquando vennero pian piano sostituiti i paraurti di metallo cromato con quelli in polipropilene neri o verniciati in tinta come le relative auto, i quali erano meno protettivi, ma forse esteticamente migliori e a questi ultimi ci si abituò abbastanza presto, tant'è che poi in pochi, credo, avrebbero preferito i precedenti ...

              Commenta


              • #8
                tony hai ragione, ho fatto un bordello e ci ho pure perso un sacco di tempo... inserisci, elimina, miniatura, è molto che non uso il forum, che frana! Spero vada un po' meglio ora.
                >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                Commenta


                • #9
                  Vabbè più o meno ho aggiustato il primo post,ma hai fatto un bordello

                  Comunque molto bella, il colore fa .....e ma va beh l'importante è che piace a te !
                  Non mi piace effettivamente quel rosso sui cerchi,se si può rimuovere io lo toglierei,
                  ma comunque sono gusti, ste zozzerie le avevi anche sul gti6 quindi magari a te piacciono

                  Dai a parte gli scherzi bella comunque...

                  PS. il portatarga è un ottimo riparo dai parcheggi come detto da Velociraptor

                  Commenta


                  • #10
                    Linuzzo sei il mio angelo custode che all'occorrenza mi cazzia...

                    PS: nemmeno riesco più a modificare la firma, pensa come sono messo!
                    PS2: potremmo lanciare l'hashtag #LeZozzerieDiPotino
                    >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                    Commenta


                    • #11
                      potino78

                      Dai lo sai che scherzo...
                      per la firma,intanto te la faccio io al volo,che era pure scritta in arabo

                      Commenta


                      • #12
                        Si però con quell'injection mi pare di leggere la scritta posteriore delle Citroen DS 21 Pallas o andando indietro negli anni di una Peugeot 404 per l'appunto ... injection

                        Io avrei preferito "iniezione" o tutt'al più "iniektion" perché la GTI è crucca

                        Commenta


                        • #13
                          tony beh anche Grand mi viene in mente un caravan se vogliamo dirla tutta

                          Gli ho cambiato anche l'avatar di prepotenza

                          Commenta


                          • #14
                            A dirla tutta, Tornado è anche un jet....

                            Commenta


                            • #15
                              A dirla tutta il gti è tutto tranne che un jet

                              metto anche io i popcorn ahhahahahaha

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                tony
                                Gli ho cambiato anche l'avatar di prepotenza
                                Fai pure Sergio, ora ti mando la password per il forum... ti serve pure il codice del bancomat?

                                velociraptor tony : volevo semplicemente modificare l'acronimo originale GTI (Grand Tourer Injection), variando la T da Tourer a Tornado che richiama anche il nome colore in VW.
                                Non volevo scatenare questo putiferio, prometto non lo faccio più.
                                #LeZozzerieDiPotino



                                >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

                                Commenta


                                • #17
                                  potino78 Ma io credo che tutti ci stiano (compreso me) scherzando su..

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ahahah Antò vai tranquillo ti stiamo prendendo per il

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Personalmente, mi piace la riga rossa (originale di fabbrica) dei cerchi dark graphite modello Sevilla
                                      forse toglie un pizzico di cattiveria all'auto ma dona un tocco di eleganza
                                      La GTI ha dettagli rossi in vari punti, nei fari, badge laterale, interni, ..., sta bene anche sui cerchi ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • #20
                                        potino78 - Antonio, ma infatti si scherzava come si usa anche fare tra buoni amici ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X