annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

    Vi presento la mia prima Golf, dopo un passato da VWista con una Polo 9n del 2003 1.9TDI Highline con cui avevo macinato quasi 190mila km e con cui mi ero trovato benissimo, ero andato su altri lidi ed auto un po' piú "sfiziose" come una Z3 del 2001 (mi manca tanto) e poi una Mini Cooper D del 2007. Adesso volevo un'auto completa, silenziosa ed, arrivato oltre i trenta, piu "matura"

    Ed eccola qui, trovata dal mio garage di fiducia quasi per caso una 1.6 TDI Highline che in un anno e mezzo ha giá fatto quasi 48mila km (ora 50mila dopo l'ultimo viaggetto in Italia)...credo sia Reflex Silver (corretto a furor di popolo ), 5 porte Highline con interni Ergoactive, vetri posteriori oscurati, cerchi Geneva da 17" (non ne ho visti molti sul Forum...), ACC, pacchetto inverno e fari bixeno adattativi.

    Dopo 2500 km devo dire che é tutto un'altro mondo, l'ACC é semplicemente fenomenale, il comfort di bordo fantastico anche se il 1.6 a freddo si fa un po'sentire, e manca di un po'di grinta ma a quello rimediamo in settimana

    Prossimi upgrade che vorrei fare sono le luci pozzanghera a led sotto gli specchi (sono retrofittabili?) luci ingombro portiere, luci targa led, parabattitacco ed un subwoofer nel ruotino di scorta.
    Poi magari piú un la un bel set di 19" (qui sono legali ) anche se vivo sul famigerato "pavé belga" che non é proprio una libidine per la macchina...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140820-00232.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 834.9 KB 
ID: 1276682Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140820-00231.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 923.7 KB 
ID: 1276683Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140820-00234.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 945.7 KB 
ID: 1276684Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140820-00233.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 641.9 KB 
ID: 1276685
    Ultima modifica di Gundun; 21/08/2014, 13:22.
    Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

  • #2
    Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

    Complimenti,l'hai presa proprio base eh????
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

      Complimenti e auguri per l'acquisto! Comunque il colore non mi pare tungsten ma argento riflesso.
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

        mau65 Grazie! Eh...Quella c'era
        Per il mio budget avrei anche potuto scegliere una Trend con 20mila km in meno, cerchi da 16, fari tradizionali, ecc...ma lo xeno era troppo importante: facendo tanti km di autostrada anche di notte una volta che li provi non vuoi piú tornare indietro.
        Giacomo: non ho ancora avuto tempo di controllare nel vano motore, oggi ci guardo...é che per me sono praticamente indistinguibili...
        Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

        Commenta


        • #5
          Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

          Molto bella @Gundun complimenti!! Finalmente ci hai presentato la tua Golfina! Sai che dalle foto a me sembra più il classico grigio argentato che il grigio tungsteno? Mi sembra abbia dei riflessi molto chiari, per questo! Comunque resta lo stesso molto bella, e quei cerchi Genova stanno davvero benissimo! Poco diffusi ma belli esteticamente!
          Ottima lista della spesa direi, a cui aggiungerei soltanto la pedaliera + poggiapiede GTI/GTD, daresti un bel tocco di eleganza e sportività in più agli interni!
          Ancora complimenti ed aggiornaci sulle prossime modifiche!

          - - - Aggiornato - - -

          Mentre scrivevo anche Giacomo ha evidenziato che il colore è l'argentato!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #6
            Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

            Grazie a tutti ragazzi, ho democraticamente corretto il colore

            Nelle prossime settimane vi romperó le balle quanto meno possibile tentando di trovare un po'di info per questa auto che mi é sconosciuta (IceMatrix mia ha giá abbondantemente cazziato)
            La voglia di modifichine é tanta ma per adesso devo stare un po'buonino...ed osservare cosa hanno fatto gli altri utenti...
            Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

            Commenta


            • #7
              Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

              ovazione per i Geneve

              Commenta


              • #8
                Re: La mia prima Golf - 1.6 TDI Highline

                Grazie. Devo dire che, quando ho visto la macchina dal concessionario, mi hanno conquistato...mi sono detto "questa Golf sembra molto piú cazzuta di quelle che ho visto in giro finora" ed, in qualche modo mi ricordano quelli della MK5 R32...anzi, dovessi mai fare l'upgrade mi cercheró proprio quelli della R32.
                Per adesso direi che offrono il giusto compromesso tra confort di marcia (la Mini coi 17" era uno strazio), consumo/prestazioni ed impatto estetico...forse 4 distanziali per spingerli un po' piú in fuori non guasterebbero...
                Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                Commenta

                Sto operando...
                X