annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

    Ciao a tutti e grazie, per quanto riguarda l'assetto, come già detto, al momento non posso proprio permettermelo, magari in futuro.
    Dato che mi sono state chieste vi posto anche le immagini di lato, giusto per capire l'ingombro.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1322.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 835.3 KB 
ID: 1238456Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1321.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 689.8 KB 
ID: 1238455

    Nella prima ho proprio appoggiato il telefono alla carrozzeria e come vedete non esce nulla dai bordi.

    Se servono altre foto chiedete pure.

    Ciao
    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

    Commenta


    • #22
      Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

      Davvero splendida con questi cerchi! Cambia totalmente la linea della macchina, un assettino ed è super!
      Mi sa tanto che quando sarà l'ora li prenderò pure io, ma quelli grigio scuro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

        Ciao a tutti, qualche aggiornamento, sono arrivato a quasi 3600km e sto registrando i consumi su spritmonitor.de, posso dire che se faccio extraurbana, arrivo tranquillamente ai 900km con un pieno che non è assolutamente male, facendo autostrada e stando sui 120km/h forse riesco a fare anche qualche cosa in più, sicuramente il piede è abbastanza leggero ma con andature un po' più allegre non vedo comunque grossi peggioramenti.
        Ricordo che monto delle 225 non delle 205 con delle goodyear efficent grip performance, meno rumorose delle Dunlop di serie, infatti in autostrada se si spegne la radio c'è il rischio di addormentarsi

        Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento posso dire che adesso la tenuta è al top, questa è la cosa che è migliorata maggiormente, purtroppo non sono ancora riuscito ad andare un po' in giro da solo per saggiare bene quanto sia piantata a terra .

        Ora le note dolenti, sto riscontrando da qualche km un fastidioso cigolio nella zona dove la portiera del passeggero incontra il piantone centrale, non riesco a capire cosa sia, a qualcuno di voi è capitato?
        Per essere più preciso sembra arrivi vicino al supporto della cintura di sicurezza e si sente soprattutto quando ci sono piccoli avvallamenti ravvicinati, come se qualcosa andasse in risonanza.

        Grazie a tutti.

        CIAO
        La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

        Commenta


        • #24
          Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

          Ciao a tutti, tra ieri e l'altro ieri mi son sparato 1300km sono andato in Germania e son tornato, ho fatto cosi finalmente un bel viaggio con la golf, direi che è andato tutto liscio e mi son divertito veramente tanto salendo verso San Bernardino, strada sgombra e tornanti a tutta birra, ovviamente rispettando i limiti.
          La tenuta con le 225 è fantastica non ho mai preso con tanta sicurezza dei tornanti veloci cosi e il motore, nonostante non sia un fulmine, è sempre stato bello attivo aiutato dalla giusta rapportatura del cambio, ovviamente usato in sequenziale con paddle

          Come vedete dalla firma il consumo non è male, bisogna valutare che ho fatto quasi 200km di germania dove..... non ci sono limiti quindi il consumo istantaneo era sui 10,8 km/l, probabilmente in questi casi con un GTD avrei consumato meno

          Per quanto riguarda il confort devo dire che non mi sono pesate per niente quasi 12ore di viaggio in 2 giorni quindi tutto ok, merito anche del cruise control, indispensabile in Svizzera, con tanti tratti a 80km/h.

          Ciao a tutti
          La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

          Commenta


          • #25
            Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

            Ti sei sparato un bel viaggetto, non c'è che dire, il San Bernardino insieme al Passo del Sempione è una delle mie strade preferite soprattutto se percorsa in notturna senza traffico , pochi controlli, zero autovelox fissi (salvo uno subito dopo Bellinzona Nord), poi nel tratto compreso da Mesocco a Thusis la strada da il meglio di sè, insomma ci si può divertire senza rischiare di tornare appiedati.

            Commenta


            • #26
              Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

              Questo è il colore che mi ha fatto vacillare fino all'ultimo ma non riuscendo a vederlo prima dell'ordine non me la sono sentita di rischiare ma devo ammettere che è spettacolare soprattutto per i riflessi che presenta!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #27
                Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

                Ciao a tutti, dopo un po' aggiorno l'esperienza con la Golf, devo dire che mi trovo veramente bene, domani vado a montare le invernali e vedremo come si comporterà con i consumi passando da 225 a 205 di larghezza gomme.

                Devo fare un appunto per quanto riguarda l'indicatore del carburante, sostanzialmente con la prima metà arrivo a fare 550km, con la seconda si e no 400, quindi non è mi sembra particolarmente calibrato, mi ricorda un po' l'indicatore della moto con la prima tacca 150km con le restanti 4 150km , ovviamente non è un problema grave.

                Per quanto riguarda il DSG invece ormai lo uso solo in sequenziale, tranne in autostrada, mi diverto molto di più e poi evito le sfollate di seconda in partenza... sono un po' antipatiche.

                Ciao a tutti
                La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

                  Anche io ho riscontrato sulla mia Golf che la lancetta dell'indicatore del carburante nel serbatoio è sballata, in quanto con la prima metà (quella a destra) faccio molti più Km che con la seconda (quella di sinistra)... Ma mi sembra che sia un difetto comune a tutti gli indicatori di carburante, analogici o digitali che siano, su tutte le marche di auto!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

                    Originariamente inviato da luca6686 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda il DSG invece ormai lo uso solo in sequenziale, tranne in autostrada, mi diverto molto di più e poi evito le sfollate di seconda in partenza... sono un po' antipatiche.

                    Ciao a tutti
                    Cosa intendi per "sfollate di seconda in partenza" ?

                    Perchè anche io uso molto di più il sequenziale dell'automatico anche se c'è una cosa che non mi piace: mentre in automatico passa dalla 1a alla 2a praticamente immediatamente, in sequenziale non mi fa mettere la 2a fino a circa 2000 giri. Sale troppo secondo me...

                    Che dite?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf7 1.6TDI E6 (110CV) DSG CL di luca6686

                      Vedi discussione sul DSG
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X