annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia golf TDI 2015 dall Montenegro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia golf TDI 2015 dall Montenegro

    Salve a tutti...

    Vengo dall estero,paese che si chima Montenegro.

    Prima di tutto,voglio chiedere una scusa per il mio Italiano.

    Adesso sono possessore di una golf 7 tdi(dopo alcuni bmw che ho avuto).

    Mi piace tanto Italia,due o tre volte all anno sono alle vacanze in Italia e anche voglio imparare meglio la Vostra lingua...

    Vi presento la mia golf 7,TDI 105,2015...
    Prima foto dopo l acquisto e servizio.Ho cambiato l olie motore e filtri...


    poi sono arrivati i cerchi in laga vw dion 17 con i pneumatici Uniroyal rain sport 3 225 45/17


    Dopo tutto questo,ho fato 40 000 km senza problemi(questo non potevo imaginare con bmw)











    Consumo: Noventa di Piave-Montenegro



    Veramente mi piace questa macchina
    Ultima modifica di Ospite; 19/04/2020, 18:12.

  • #2
    Benvenuto!!!
    molto bella
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto,bel colore e BRA!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Ah ah caspita dal Montenegro all'outlet McArthurGlen!
        Sono impressionato che la la Golf ti stia dando più soddisfazione di auto più costose.
        Ricordati di cambiare l'olio e filtro ogni 30.000 km.
        Ciao!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Buongiorno,

          Grazzie a tutti...

          Si,mi piace viaggiare com la macchina e davero mi sto dando più soddisfazione perche non ho nesun problemi...
          Quando ho havuto una bmw,ci sono stati molti problemi e tanti costi...

          L olio e filtro cambio ogni 10 000 km all VW Montenegro,nel nostro paese vw dice che intervalo di servizio e 15 000km.Prezzo per cambio l olio e filtro originale e circa 120 e con il servizio mobilita includo.

          Saluti!!!

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            e complimenti per la tua passione per la Golf e per l'Italia

            Commenta


            • #7
              Ciao, benvenuto!!

              Bello leggere qualcuno anche fuori dai confini!!

              Hai fatto bene a mettere i cerchi della Highline, cambia tantissimo.

              Buon proseguimento!

              Commenta


              • #8
                Ciao,
                bellissima la tua Golf, mi piace molto anche l' abbinamento Golf bianca e cerchi da 17 ...
                Non sei la prima persone che mi racconto che è passata da BMW a Volkswagen trovandosi meglio con quest'ultima...Ho un amico che dopo aver posseduto due Golf ha deciso di comprare una Serie 3 con cui ha percorso quasi 500000 km ma, quando è giunto il momento di cambiare la sua BMW, è tornato in casa Volkswagen perchè secondo lui la sua E46 non gli ha mai restituito la sicurezza alla guida delle VW da lui possedute in passato...Attualmente ha raggiunto quota 230000/240000 km con la sua Golf 6 1.6 TDI ed è molto contento ...

                Condivido anch'io il piacere di leggere le tue esperienze dal Montenegro e la tua passione per l' Italia

                Se torni in Veneto ti consiglio di fare un giretto sulle Dolomiti...Ne vale la pena

                Saluti
                Ultima modifica di Francesco P.; 20/04/2020, 15:53.

                Commenta


                • #9
                  Grazzie mille a tutti...

                  Si,tutto Veneto e meraviglioso,davvero...Spero che tutta questa brutta storia con il virus sara finita presto che possiamo viaggiare tra tutta Europa e mondo...
                  Se parliamo di bmw,ho tanta esperanza,ho posseduto 8,mia prima macchina quando avevo 18 anni era una bmw e36,poi un altra e36 320i coupe,poi un altra e36 coupe,e46,e60,e91,e90,f31(solo qualche giorni).Tutte queste macchine erano benisime ma ci sono stati molti problemi con quelli diesel.
                  Poi ho deciso di cambiare la marca e ecomi qua...

                  Una foto da Firenza...



                  e una da Munich


                  Ciao a tutti...

                  Commenta


                  • #10
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao e benvenuto!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Draky Visualizza il messaggio
                        Grazzie mille a tutti...

                        Si,tutto Veneto e meraviglioso,davvero...Spero che tutta questa brutta storia con il virus sara finita presto che possiamo viaggiare tra tutta Europa e mondo...
                        Se parliamo di bmw,ho tanta esperanza,ho posseduto 8,mia prima macchina quando avevo 18 anni era una bmw e36,poi un altra e36 320i coupe,poi un altra e36 coupe,e46,e60,e91,e90,f31(solo qualche giorni).Tutte queste macchine erano benisime ma ci sono stati molti problemi con quelli diesel.
                        Poi ho deciso di cambiare la marca e ecomi qua...

                        Una foto da Firenza...



                        e una da Munich


                        Ciao a tutti...
                        Ne hai avute parecchie...A me piacciono molto le BMW...La e60 ce l' aveva anche un mio parente, era una gran bella macchina anche se la sua era una versione non molto allestita ...Aveva solo i fari allo xeno e il cambio automatico...Me la ricordo ancora, montava una delle prime versione dell' iDrive che dominava la plancia e che all' epoca per me era qualcosa di davvero avveniristico ...Che macchina !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X