annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

    Oggi lavando l'auto ho notato di tutto di più. Davanti sassate a dire basta, tanti puntini neri. Dietro pure e anche un punto dove qualcuno si è poggiato grattando via il trasparente, il tutto poco dalle dimensioni poco pi grandi di una moneta da due euro. Il vetro del fendinebbia SX anteriore è spaccato e quindi dovrei cambiarlo. Qualcuno mi sa dire il codice del ricambio??

    Commenta


    • #82
      Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

      Ciao iugin, leggevo tra le modifiche fatte, che hai passato il Come Leave home dai fari principali ai fendi, sarei anche io della stessa idea quando arriverà, in modo da risparmiare appunto ad ogni attacco e stacco il Bixeno, mi sai dire dove e come far fare questa modifica?? se andrò alla Vw service quì dove abito, ci capiscono qualcosa??
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • #83
        Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

        Ciao, in realtà ho attivato il CL sulla mia che non ha il pacchetto luci optional, quindi si aprono contestualmente al funzionamento delle luci interne.
        Tu hai il pacchetto luci?

        Commenta


        • #84
          Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

          ciao, cos'è il "CL" ? son ignruant.. Pardon!! Si si, ho il pacchetto luci.... lo trovo stracomodo, c'è l'ho anche su questa MK5, ed è un opzional davvero valido....
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #85
            Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

            Cl è abbreviazione di Coming Leave (mi pare si scriva così).
            Per far accendere i fendi al posto degli xeno ho letto qualcosa da qualche parte, guarda la sezione VAG del forum.

            Commenta


            • #86
              Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

              Grazie @iugin, provo a fare ricerca, faccio ancora fatica a cercare tra le varie sezioni del forum, comunque dò un occhiata... Su "CL" non avevo capito che fosse un abbreviativo.... Cmq sia, sarà una modifica che farò.... non sono un tipo che rivoluziona moltissimo l'auto dopo l'acquisto, ma se ci sono cose che possono aiutare un pò l'estetica ( vedi futuri cerchi per gomme termiche) o salvaguardare in questo caso i fari, ben venga.... un altra cosa interessante, le lampade dei fendi, che non siamo troppo gialli, staccherebbero davvero troppo dagli B-xeno, io fossi stato in vw, avrei optato per una lampada di serie differente per coloro che montano appunto il pacchetto B-Xeno... Grazie ancora.... ed intanto aspetto pazientemente........
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • #87
                Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

                Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                Cl è abbreviazione di Coming Leave (mi pare si scriva così).
                Eeehm non proprio! Le due funzioni si chiamano Leaving Home e Coming Home! Hai fatto un bel miscuglio devo dire!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #88
                  Re: Finalmente la mia Golf VII 2.0Tdi

                  Grazie per la precisione Alex!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X