annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il frullino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il frullino

    Ciao Raga, oggi ho ritirato la mia 1.4 TSI Highline 140cv MT ordinata il 13 marzo.
    Optional: DCC, Light Pack, Mirror Pack, Ruotino, 5 Porte
    . Ho aggiunto subito la pedaliera sportiva presa online. Ora è fantastica. Prime impressioni: una favola di comodità, mi aspettavo la modalità sport più cattiva ma accettabile, in comfort le buche e i dossi non esistono. È stupendo viaggiare in città ora. Per il resto un po legata ma viaggia moooolto bene. Vengo da una mito 120 TB e ha tutta un altra progressione il motore, la mito dava molta botta questa invece fluidissima. Unica pecca zero rumore dalli scarico e da davanti sembra un frullatore. Un po di foto anche se sono scontate...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-05-31 14.22.20.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,009.4 KB 
ID: 1276431Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-05-31 14.21.38.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,006.8 KB 
ID: 1276435Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1401540724240.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 286.6 KB 
ID: 1276432Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1401540762938.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 281.1 KB 
ID: 1276433Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1401540750532.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 285.3 KB 
ID: 1276434


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    finito
    Ultima modifica di powerix; 11/06/2014, 18:22.
    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

  • #2
    Re: Il frullino

    Eccola qua!! Simile alla mia, complimenti!
    per il motore è vero, ha dato la stessa impressione anche a me quando provai quella del conce... Ma poco male, basta cambiare lo scarico e poi sound c'è tutto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Il frullino

      powerix complimenti per la macchina anche io ho preso il 1.4 TSI 140CV con su un po di tutto, ma volevo farti una domanda perchè non hai preso il 1.4 TSI 150CV ACT EURO 6? non era disponibile al momento dell'ordine?
      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

      Commenta


      • #4
        Re: Il frullino

        Grande Powerix!!! Bella macchina: continua a tenerci informati
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • #5
          Re: Il frullino

          /Ottimo acquisto e colore, tra l'altro sei uno dei pochi ad aver messo il DCC sul 1.4, aggiornami su come ti trovi, io per esempio da quando ho sostituito le molle lo uso molto meno, col senno di poi, tornassi indietro forse metterei solo il DPS e opterei per qualcos'altro, tipo dynaudio per esempio.
          P.S. un consiglio oscura la targa.

          Commenta


          • #6
            Il frullino

            Massimo Ricci é uscito un mese dopo che ho ordinato il 140, meglio perché siamo già nel super bollo con 140cv xD.

            Fra1971 pensavo lo sport più duro come assetto ma non ho provato a fare le curve..mi piace la spinta in più che ha su sport rispetto a normale, e in eco va pianissimo ahahahah. Mi fischia le gomme ovunque al momento... Spero siano le p7 che sono morbide...
            Vi farò sapere le prossime impressioni


            Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
            Ultima modifica di powerix; 31/05/2014, 18:38. Motivo: modifica
            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

            Commenta


            • #7
              Re: Il frullino

              powerix d'accordo con te cambia poco anche a livello di spinata ma con l'euro6 un po' mi ci rode io l'avevo chiesta ma in Italia non era disponibile purtroppo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

              Commenta


              • #8
                Re: Il frullino

                €uro 6 diventerà obbligatorio dal prossimo anno... certo alla fine del ciclo normativo vecchio/inizio nuovo uno preferirebbe il motore con le nuove normative (ad esempio, è anche uno trai i motivi per cui ho scelto il GTI rispetto alle altre hot hatch presenti al momento sul mercato!)...
                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                Commenta


                • #9
                  Re: Il frullino

                  Auguri powerix per l'ottimo acquisto e configurazione! E' molto bella! Goditela!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #10
                    Il frullino

                    Martedì passo in officina e via aggiornerò sul clacson che parte a caso xD che *****
                    Per il resto fantastica. I consumi li posterò nell'altra discussione apposita


                    Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                    Ultima modifica di powerix; 02/06/2014, 00:20. Motivo: aggiunta
                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il frullino

                      Complimenti,soprattutto.....................bel colore!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Il frullino

                        Mancano i vetri oscuri di cui anche io non ne vedevo l'utilità ma alla fine sono un tocco in più

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il frullino

                          Lo so, è un rimpianto insieme ai Madrid. Ma 26k euri sono già tanti, è già un sogno per me

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Il frullino

                            Anche io volevo i Madrid ma ora più li guardo più non mi piacciono,preferisco ora i Geneve

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Il frullino

                              Fermi tutti non provateci i Madrid sono fantastici insieme ad i vetri scusi, per favore non fate la volpe che non arriva all'uva:-)
                              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Il frullino

                                Ma quale volpe.. Sei simpatico.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Il frullino

                                  iugin scusami non volevo offendere nessuno, ma rileggendo mi sono accorto che le mie parole potevano essere offensive quindi chiedo perdono.
                                  Però i cerchi in lega Madrid sono belli sopratutto montati su una macchina Bianco Perla fanno proprio una bella figura poi con i vetri scuri la macchina diventa veramente accattivante insomma un po di nero su una macchina bianca la rende molto ****. :-)

                                  PS: l'altro ieri in un parcheggio di un centro commerciale qui a Roma mi hanno graffiato lo sportello posteriore destro con una chiave maledetti, oggi vado dal carrozziere per vedere se riesce a togliere il graffio con un po di pasta dato che non sono riusciti a scorticarla in profondità.
                                  Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Il frullino

                                    Massimo figurati se mi sono offeso. Come ho già detto volevo i Madrid anch'io ma ora come ora, guardandoli non mi piacciono più. Bello il colore ma il disegno non mi piace, eppure ho auto bianca e vetri scuri, però Non nego che stiano meglio abbinati a quest'ultimi. Ora prenderei i geneve o durban ma sono da 18.
                                    Mi Spiace per lo sportello.... Che xxxxxx
                                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Il frullino

                                      iugin ho visto un GTD con i cerchi santiago da 19 sono bellissimi.
                                      Al momento dell'ordine del mio 1.4 TSI li avevo chiesti, ma purtroppo non potevo metterli.
                                      Comunque la doppia colorazione dei cerchi ha una funzione da non sottovalutare, nasconde la polvere delle pastecche dei freni che si va a posizionare sugli stessi.
                                      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Il frullino

                                        beh 19 non mi piacciono, troppo grandi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X