annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mk 7 1.6 TDI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

    ciao allora come sta la bimba ???vorrei farla anch'io
    prima di questa 1.6 ho avuto per 10 anni una Golf 5 2.0 tdi portata a 170 cv , mamma mia quanto mi manca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

      Buonasera ragazzi in anzi tutto sono stra soddisfatto del lavoro svolto iniziamo con il parlare della ditta, molto seria, tutto il personale preparato e molto disponibile me tre la vostra bimba sarà sotto i ferri potrete godere di ogni comfort nella sala relax, divanetti, TV e connessione internet gratuita
      Il lavoro si è così svolto: prelevato il software originale, salvato su di una chiavetta, successivamente elaborato e ricaricato sull'auto
      L'auto e nettamente più pronta ai bassi regimi e ha una bella spinta progressiva per ora ne hanno beneficiato anche un po mi consumi mi è stato spiegato che la mappa non è ancora al 100% per cui ha ancora qualche margine di miglioramento

      Commenta


      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

        In che senso ha ancora qualche margine di miglioramento? Che si auto adatta con i km o che per migliorarla al massimo dovresti riprendere un altro appuntamento?

        Commenta


        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

          Seguo anche io con interesse!
          Inoltre chiedo, nel caso uno vuole mettere un cat 200 celle?? Penso che la mappa cambi no?
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

            MK7 mi ha spiegato che ci sono molti sensori sulle nostre golf che controllano carburazione e altri parametri, lui avendo caricato un software nuovo è andato a resettare questi valori, per cui la centralina li deve riapprendere. Comunque migliora automaticamente in qualche centinaio di chilometri
            AleTurbo loro mi hanno detto che possono adattare la mappa In base alle esigenze, per cui direi di si

            Se avete dubbi contattateli pure, sono molto preparati e vi risponderanno in modo esaudiente

            Commenta


            • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

              Signori per quanto liberi, perché non lo fate nelle discussioni dedicata ed informare anche gli altri utenti
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                IceMatrix 👍👍👍👍

                Commenta


                • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                  dopo la mia citazione cosa hai scritto che non si vede niente...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                    IceMatrix non si può dire perché son brutte parole!!Scherzo ovviamente Credo abbia usato qualche faccina, magari dal telefono/tablet che il forum non "digerisce". Ad ogni modo se Mirko si sposta sulla discussione dedicata ben venga, personalmente l'ho seguito qui solo perché solo qui ne ha parlato

                    Commenta


                    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                      Filippo vedo che segui con interesse le vicissitudini di Mirko, stai per caso facendo un pensierino anche alla mappa? Certo che voi col 1.6 TDI siete proprio incontentabili.

                      Commenta


                      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                        IceMatrix si erano manine con il pollice alzato MK7 mi sposto nella discussione dedicata sempre che io la trovi ah ah ah Fra1971 beh un po di brion in più su questo 1.6 TDI ci vuole ahahah

                        Commenta


                        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                          Fra1971 no no io son solo curioso ma non interessato, ho scelto a mente lucida 105 cv piuttosto che il 150 cv ed a distanza di 2 anni ancora non me ne pento e vivo sereno la mia "lentezza"

                          Commenta


                          • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                            Bravo!!! Chi va piano va sano e va lontano.

                            Commenta


                            • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                              Stasera visto che ho finito un po prima a lavoro ho passato un po di sigillante sui dijon visto che sabato procederó al cambio ora sono tutti luccicanti

                              Commenta


                              • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                Buongiorno raga ultimamente sono stato un po assente a causa del lavoro che mi ha portato via un sacco di tempo
                                Comunque la mia passione x la Golf non è svanito e ora direi che posso fare un riassunto di quello che ho fatto durante la mia assenza:
                                - Mappatura, come avevamo già detto
                                - Rimozione scritto baule
                                - Applicazione di un nuovo sigillante

                                Consiglio vivamente a tutti l'applicazione di questo nuovo sigillante, io ho seguito questi passaggi:
                                - lavaggio con uno shampoo a PH neutro come il Car Pro Reset
                                - asciugatura
                                - Applicazione di una cera Reflect Super Fine Polish della Car Pro con paddle dedicato
                                - Applicazione del sigillante C2V3 dell Gtechniq

                                Ecco a voi una foto della Golf appena finiti i passaggi sopra indicati :




                                Considerazione finali del trattamento: secondo me ne vale la spesa dona una finitura ed un gloss veramente impressionante A distanza di due settimane, con utilizzo durante qualche giorno di pioggia la macchina è ancora perfetta

                                Rimando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito
                                File allegati
                                Ultima modifica di Chikko7; 29/06/2015, 16:27.

                                Commenta


                                • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                  Non si vedono le foto purtroppo

                                  Come va la mappa? quanti km hai percorso al momento?

                                  Commenta


                                  • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                    Io le vedo
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                      IceMatrix hai per caso provato da Tapatalk? Io ho provato da Chrome che da IE ma niente

                                      Commenta


                                      • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                        sono su chrome da pc
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Mk 7 1.6 TDI 105 cv

                                          Idem... Boh Mi da come se ci fosse un errore negli allegati.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X