annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La "bimba" di Siroftherings !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La "bimba" di Siroftherings !

    <style type="text/css"><!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--></style>
    Golf HL TSI 1.4 DSG 5P 140cv BMT

    Cinque Porte : W4B
    Colore Metallizzato Tungsten Silver
    Cristalli posteriori oscurati : 4KF
    Ruota di scorta minispare : 1G6
    Display multifunzione a colori : 9S6
    Keyless access : 4F2
    Antifurto volumetrico : WD1
    Sedile conducente ErgoActive : PB4
    Fari Bi-Xeno adattivi : PXB
    Gruppo ottici posteriore e targa a LED : PED
    Light Pack : PLA
    Mirror Pack : 6XQ
    Adaptive Cruise Control x DSG : PF2
    Navigatore Sat “Discover Pro” : ZND
    File allegati

  • #2
    Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

    Cavoli, molto bella!! Complimenti!...

    Commenta


    • #3
      Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

      Bella, bella...BELLA!! Complimenti davvero Luca, non potevi scegliere meglio, colore ed optionals! A quando le prime modifiche? Ne hai già in mente qualcuna?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #4
        Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

        molto bella complimenti! ben accessoriata, secondo me ci mancano solo dei bei cerchi da 18, ma si può sempre rimediare
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

          Ottimo acquisto! Anche per me, mancano dei bei 18!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

            Penso che metterò le pedaliere ed i copri scarichi !

            Dopo qualche giorno di utilizzo cittadino non posso che essere più che soddisfatto della scelta
            continuo a trovare la qualità dei materiali interni superiori a quelli della MK6, certo le superfici nero lucido sono sicuramente più delicate e le ditate si vedono subito, ma sono molto più belle da vedere
            L'illuminazione interna bianca è migliore e più leggibile di quella della MK6
            Bellissimo il Discovery Pro, mi ha stupito per velocità reattività e qualità grafica
            Per giudicare la qualità dell'audio è presto, bisogna fare rodare un po' cavi e diffusori, ma la prima impressione è che è buono ma un cicinin sotto quello della MK6, vedremo poi come inervenire per migliorarlo
            Molto belli i sedili Ergo, sostengono molto bene, a discapito di quello che sembrano visivamente, l'unico appunto è la tenuta laterale della seduta (NON dello schienale) che è meno avvolgente dei sedili della MK6
            Il volante merita un grosso PIU', veramente un grosso salto in avanti rispetto a quello della MK6, sia per ergonomia che per il feeling che da ed il posizionamento dei vari comandi, tanti si ma tutti in posizione perfetta
            Trovo passabile la posizione dei comandi per regolare gli specchietti, mentre veramente PESSIMA il posizionamento dei comandi dei vetri elettrici, sinceramente questa non l'ho mica capita chi ha studiato questa posizione, forse un nano del circo !
            Del cambio DSG non posso dire nulla perché già la MK6 che avevo lo montava e ne ero contentissimo, MAI più manuale
            Il motore ha pochissimi km ora ma certo i cavalli in più si notano subito e parecchio, come pure la maggiore leggerezza della vettura che potrebbe essere una cosa negativa ma che invece stupisce molto per feeling di guida che riesce a dare, molto di più della MK6
            Anche durate curve e curvoni fatti a velocità un po' sostenuta, sempre però stando nei limiti cittadini, hai sempre l'impressione che l'auto non si scompone, che non avrà alcuna reazione inconsulta
            Per valutare i consumi ancora troppo presto
            Ultima cosa la silenziosità, veramente ad altissimi livelli rispetto alla MK6, questo può essere un grosso pregio come pure un grosso difetto per eventuali scricchiolii o vibrazioni ...
            Nel complesso però, sono soddisfatto e la consiglio

            Commenta


            • #7
              Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

              Complimenti per l'acquisto!!!
              Bellissimo colore e voto 10 per gli optional installati.
              Ok anche la recensione!
              Bravo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                Ti faccio i miei complimenti anche per la recenzione: tante impressioni in poche parole, bravo! Goditela ed ancora auguri!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #9
                  Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                  Gran bel mezzo! Hai messo tutto quello che avrei voluto anche io sulla mia... ma così davvero sforavo troppo... ti sei fatto un gioello! Ben fatta!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                    Bella davvero.
                    Continuo ad avere perplessità sui fari posteriori led, con il sistema non a neon (tipo Audi A3, che adotta i neon da 10 anni) che ormai ha fatto il suo tempo.
                    Peccato, e poi quanto costano!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                      Bella davvero ottima configurazione e molto completa, unico appunto mettiti al lavoro al più presto per regalargli dei cerchi adeguati, e che siano almeno da 18"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                        bellissima complimenti posso chiederti prima cosa avevi un tsi 122cv o un 105 tdi?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                          complimenti molto bella!!! anche perché è davvero molto simile alla mia!!! c manca solo un bel 18''!!! cavolo la seconda tungsteno con i fari posteriori a led!!! mi sa che più avanti c farò un pensierino!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                            Sarebbe anche l'ora Marco, cosa aspetti?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La &amp;quot;bimba&amp;quot; di Siroftherings !

                              Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggio
                              bellissima complimenti posso chiederti prima cosa avevi un tsi 122cv o un 105 tdi?
                              Avevo il 122cv benzina, ma cavolo questo è veramente un'altra cosa !

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                              complimenti molto bella!!! anche perché è davvero molto simile alla mia!!! c manca solo un bel 18''!!! cavolo la seconda tungsteno con i fari posteriori a led!!! mi sa che più avanti c farò un pensierino!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                                Fra1971 sto aspettando che mi vendi i tuoi!!! a parte gli scherzi per adesso non mi va d spendere qui soldi a meno che capita l'occasione!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                                  Bellissima! Ottima configurazione!!!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La &quot;bimba&quot; di Siroftherings !

                                    Stò rivalutando molto anche il discosro dell'incernieramento in alto del pedale dell'accelleratore rispetto alla vecchia MK6
                                    Ora dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che la trovo migliore e l'utilizzo dell'accelleratore è migliore in ogni situazione, veramente una bella sorpresa !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X