annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Golflove!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La GTD di Golflove!!!

    Ragazzi mi state facendo preoccupare per quando arriva la mia di che segnetti parlate?
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • #82
      Re: La GTD di Golflove!!!

      Originariamente inviato da Golflove Visualizza il messaggio
      Ah ah @Fra 1971 allora per quanto riguarda l'illuminazione fronte cambio alla fine mi son convinto e ho ordinato quello uguale al tuo, ero un po' contrario boh perché pensavo occupasse tanto spazio ma a quanto pare penso vada bene! E poi...la modifica importante che attendo e quella dello sblocco del discovery per i video in movimento! Per il resto sono molto fedele alla originalità della macchina e non mi piace mettere assetti e cose varie, per me la GTD è così  ma qualcosa aggiungerò con il tempo 
      Ma per lo sblocco aspetti che esca la codifica o compri quel modulo postato da qualche parte qui sul forum?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #83
        Re: La GTD di Golflove!!!

        Indipendentemente dai 2 Costi quel che costi ma la soluzione che comporta meno danno all'auto!!

        Commenta


        • #84
          La GTD di Golflove!!!

          Eh si...maledetti! Se ne fregano il fatto e che le ho notate adesso...secondo me quella del portaoggetti non l'ho notata prima io perché cmq la maggior parte delle volte sono sempre solo in auto

          Commenta


          • #85
            Re: La GTD di Golflove!!!

            Ragazzi ma avendo il discovery pro senza alcun access tipo premium ecc..l'audio del bluetooth lo prende solo dai miei brani o anche tipo aux e quindi anche l'audio di youtube?! Perché questo non mi succede uff!!

            Commenta

            Sto operando...
            X