annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La timida di Roby65

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La timida di Roby65

    @roby65 Molto belli i tuoi battitacco peccato che sono artigianali altrimenti io li sto cercando proprio fatti così.

    P.S. Visto che vw momentaneamente li ha tolti dal mercato e comunquev erano cari, potresti lanciarti in questo business, tra l'altro qui sul forum avresti un sacco di clienti te lo assicuro.

    Commenta


    • #42
      Re: La timida di Roby65

      roby65 adesso si vedono le foto, complimenti sono davvero belli i battitacco e ben fatti, sembrano OEM
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #43
        Re: La timida di Roby65

        Belli e fatti bene! Complimenti!


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: La timida di Roby65

          Complimenti roby65, sono davvero molto belli e ben fatti! Quanto tempo ti è occorso per realizzarli?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #45
            Re: La timida di Roby65

            Il problema è che mentre prima avevo direttamente in ditta il magazzino delle lamiere adesso è stato de-localizzato e per reperire l'acciaio inox ho avuto bisogno di un'ordine di lavoro su cui scaricare il materiale.
            Se non avessi questo inghippo non sarebbe un problema realizzarli li fa la macchina a controllo numerico.

            Commenta


            • #46
              Re: La timida di Roby65

              Peccato... Sennò avremmo fatto affari tutti quanti! Alla faccia di VW!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #47
                Re: La timida di Roby65

                Se è solo per far affari! Con MDF di più facile reperibilità sapessi quante richieste di mascherine per impianti audio potrei soddisfare.

                Se poi volessero fresare il pannello originale ho il piano lavoro del pantografo a controllo numerico di 1000X1000 mm

                Tornando al battitacco, basterebbe trovare, meglio ancora del mio lavoro chi fa taglio laser.

                Qui ci sono font e loghi

                Commenta


                • #48
                  Re: La timida di Roby65

                  Una cosa così ai bei vecchi tempi sa che impianti arei fatto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La timida di Roby65

                    roby65 con terminale cromato e battitacco la tua "semplicissima" acquista minimo 1 -1,5 punti....
                    Bella, davvero!
                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La timida di Roby65

                      Complimenti per la scelta.... uguale alla mia!!! Sembra davvero elegantissimo l'effetto ... in attesa di inviare le foto non appena arriverà
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X