annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf VII Variant di LucaBuxy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf VII Variant di LucaBuxy

    Finalmente ho trovato un po' di tempo per dare una pulitina veloce al mezzo...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 654.5 KB 
ID: 1275928Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 9.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 421.0 KB 
ID: 1275936Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 8.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 675.0 KB 
ID: 1275935Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 7.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 373.6 KB 
ID: 1275934Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 6.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 393.3 KB 
ID: 1275933Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 5.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 587.0 KB 
ID: 1275932Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 4.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 666.6 KB 
ID: 1275931Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 588.8 KB 
ID: 1275930Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 570.8 KB 
ID: 1275929Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 10.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 305.0 KB 
ID: 1275937

    - - - Aggiornato - - -

    P.s.: I cerchi non sono quelli originali da 17 ma gli Aspen da 16 con pneumatici invernali
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

    Bella complimenti più passa il tempo e più mi convinco che questa G7 variant è stata azzeccata in pieno!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

      bella complimenti! anche se le wagon non mi attirano tanto questa golf 7 Variant mi piace davvero
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #4
        Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

        Bella bella...........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

          Scelta idonea di colore. Complimenti!
          Piccolo OT la Golf è una carrozzeria tipo giardinetta (2 volumi) su un concetto di vettura (berlina 3 volumi). La variant o vetture simili mi danno sempre l'idea di una giardinetta della giardinetta, l'auto per il rappresentante di vestiti.....
          L'auto per l'uomo che non ha spazio, .... mai... (proprietà intellettuale DENIN) Fine OT
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

            Complimenti per la macchina e soprattutto per l'azzeccata scelta degli indispensabili optional! Anche a me questa Station Wagon piace davvero tanto! A tal punto che se avessi dovuto prendere adesso questo tipo di carrozzeria anzicché la 5p, l'avrei stra-sicuramente presa! Comunque i cerchi di che misura sono? Fanno parte del Winter-Pack? Quanto ti sono costati (se non hai problemi a dirlo)? Stanno molto bene a mio parere!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #7
              Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

              Molto bella complimenti e anche ben accessoriata, un consiglio le scritte sul portellone io le toglierei tutte.

              Commenta


              • #8
                Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                Comunque i cerchi di che misura sono? Fanno parte del Winter-Pack? Quanto ti sono costati (se non hai problemi a dirlo)?
                I cerchi sono gli Aspen originali VW da 16 pollici e li ho acquistati ad ottobre 2013 quando c'era la promozione cerchi+pneumatici invernali Michelin Alpin 205/55R16 a 990€

                - - - Aggiornato - - -
                @Fra 1971: ben accessoriata non direi, ho messo il minimo indispensabile. Con il senno di poi forse avrei aggiunto l'antifurto di serie, il selettore modalità di guida e le palette al volante, e con le ultime novità sui fari anteriori R-type, avrei quasi quasi lasciato gli alogeni per valutare di montare successivamente gli xeno-R.
                Per quanto riguarda le scritte sul portellone posteriore, magari le faccio togliere al primo tagliando

                - - - Aggiornato - - -

                Al momento la lascio così com'è. Per il futuro sto valutando la rimozione del DPF con annessa centralina, sostituzione delle luci posteriori con quelle a led (semmai si decidessero di farle anche per la Variant) e sostituzione del finale scarico, magari con quello doppio centrale
                Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                Commenta


                • #9
                  Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                  Ok grazie per l'info!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                    Sicuramente la prossima spesa sarà barre trasversali più portapacchi; ho visto che a listino ce ne sono di due tipi, il classico "siluro" rigido di tre capacità diverse e uno che sembra a soffietto. Spero di vederli dal vivo per farmi un'idea
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                      Bella

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                        gioco in casa, avendo anche io la variant... ma complimentoni!!!!

                        per le barre ti consiglio di guardare anche i marchi generici (tipo thule)... la qualità c'è e magari risparmi qualcosa!!

                        complimenti ancora! e visto che siamo vicini...si sa mai che ci si incroci!!!
                        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                          Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
                          visto che siamo vicini...si sa mai che ci si incroci!!!
                          LucaBuxy ,perchè non venite ad incontrarvi qui????

                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                            mau65 purtroppo quel fine settimana sarò in slovenia per lavoro-piacere...
                            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                              Devo dire tutte belle le variant di questo forum.
                              Complimenti ragazzi!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                                Se avessi aspettato una settimana in più per firmare il contratto anche io avrei una variant stesso colore esterno e stessi interni, quando sono andato a ritirare la mia era appena arrivata in salone

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                                  roby65: perchè la tua era in pronta consegna? mau65: ti rispondo nel 3ad dedicato Brag: se passi in zona Mestre durante la settimana sicuramente mi vedi, ma su un 12 metri , in alternativa nei weekend me ne torno a casa verso oriente - per capirci dove a maggio solitamente c'è il tradizionale periodo delle cantine aperte
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                                    Si la mia era in pronta consegna.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                                      Bell'acquisto! compliments!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Golf VII Variant di LucaBuxy

                                        Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
                                        @mau65: ti rispondo nel 3ad dedicato
                                        Mica visto risposte!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X