annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Falle nere, ma non rosse 😂

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Beh per l'argento non servono chissà che foto, è come escono di fabbrica....nero è nero, non cè molto da immaginare, io le avevo fatte, non ricordo se ho postato delle foto sulla mia car... Prova a darci uno sguardo...per il blu cobalto sono di parte inquanto è da un po' di tempo che le ho fatte.....
      Nero è molto discreto e non appariscente....peccato che fa sembrare le piccole pinze ancora più piccole..

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Se hai tempo/voglia e vai da qua... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eo)!!!/page148 .......all'indietro,forse trovi qualcosa!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          Falle nere, ma non rosse
          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
          Beh per l'argento non servono chissà che foto, è come escono di fabbrica....nero è nero, non cè molto da immaginare, io le avevo fatte, non ricordo se ho postato delle foto sulla mia car... Prova a darci uno sguardo...per il blu cobalto sono di parte inquanto è da un po' di tempo che le ho fatte.....
          Nero è molto discreto e non appariscente....peccato che fa sembrare le piccole pinze ancora più piccole..
          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Se hai tempo/voglia e vai da qua... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eo)!!!/page148 .......all'indietro,forse trovi qualcosa!!!!!
          Grazie mau, ho visto qualche decina di pagine, ma non ho trovato nulla di interessante...fa niente!

          Per il nero, vi rispondo appena recupero alcune foto che voglio poi mostrarvi!

          Intanto spulciando in lungo ed in largo Google ho trovato queste nuove foto di GTD 7 con pinze rosse! Non sono ancora foto perfette, ma ci accontentiamo!







          File allegati
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Prova anche qua,con calma....... http://www.golfmk7.com/forums/ !!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Io penserei piuttosto ad upgrade delle pinze... Se cerchi trovi parecchie offerte di impianti frenanti GTI a buon prezzo, probabilmente di persone che hanno ulteriormente migliorato il loro impianto originale.... A quel punto starebbero molto meglio!
              Quelle originali io le lascerei stare...
              Ma poi sono gusti troppo personali!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Mambro io sinceramente ne capisco poco in materia, avevo provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Mi indicheresti te qualche link di inserzioni interessanti? Giusto per farmi un'idea sul prezzo e sullo stato di usura!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Il 2.0 tdi, se non erro, ha già all 'anteriore le stesse pinze e dischi del gti....

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    No Alberto, in questo caso un pochettino erri! Infatti la GTI Performance ha un impianto freni maggiorato e più prestante, guarda quest'estratto di Al Volante:

                    "C’è poi la più “cattiva” Golf GTI Performance, l’auto del nostro test: ha 10 cavalli supplementari (ottenuti con una diversa programmazione della centralina elettronica), freni maggiorati (il diametro dei dischi anteriori passa da 314 a 340 mm, quelli posteriori diventano autoventilanti e sono da 310 invece che da 300 mm) e un innovativo differenziale autobloccante; quest’ultimo è composto da una frizione multidisco a lamelle gestita elettronicamente, e migliora la guida"

                    Le pinze invece verosimilmente hanno le stesse dimensioni, ma hanno una placchetta copripastiglie che le rende più belle e le fanno sembrare più grandi! Guarda queste foto confronto tra le mie e quelle delle GTI!











                    - - - Aggiornato - - -
                    IceMatrix Ma perché fino a due settimane fa le foto caricate si vedevano in anteprima piccolina (in una riga ne entravano tre insieme) e adesso invece vengono caricate nella loro dimensione massima, facendo diventare il post enorme? Ti avevo già fatto questa domanda alcuni messaggi fa ma probabilmente ti è sfuggita!
                    File allegati
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ah, allora mi sbagliavo... Pensavo fosse 288 contro 312...
                      A questo punto è solo una questione di gusto personale...
                      Provaci, al limite le rivernici di un altro colore!

                      Edit Ma alla fine la tua che diametro ha all'anteriore?
                      Ho scritto prima che inserissi il tuo ultimo messaggio....

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Belle le pinze grigie con i nogaro e l'auto grigia, stanno proprio bene! 😀

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Non ne ho idea sinceramente di quanto sia il diametro dei dischi...ma quello a me non interessa in realtà. Io non voglio effettuare un upgrade dei freni, bensì vorrei semplicemente verniciare le pinze
                          Certo è che se dovessi trovare delle pinze freno più grandi e ad un prezzo decente (assolutamente non più di 250/300 €) potrei farci un pensierino ovviamente, ma dubito che con quella cifra si trovi qualcosa di buono, mentre di spesa maggiore non se ne parla proprio non essendo mio interesse una modifica del genere!

                          ----- aggiornato -----

                          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                          Belle le pinze grigie con i nogaro e l'auto grigia, stanno proprio bene! 😀
                          Ah ah ah, non sei affatto simpatico!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Potrei sbagliare ma secondo me Alberto si riferiva all'impianto del GTI normale e non a quello del Performance, che infatti ha dischi maggiorati e pinze con placchette logo GTI [emoji6]

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Grazie Francesco per la precisazione, infatti il mio intervento era riferito al gti standard, il performance è ovvio che ha freni leggermente più prestanti...

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Alberto scusa ma non avevo proprio preso in considerazione la GTI "normale" (quella da 220 cv per intenderci) in quanto non è più presente nei listini italiani da oltre un anno, qundi mi sembrava scontato si stesse parlando della Performance!

                                Comunque sono andato a vedere un pò di GTI "normali" ed effettivamente hanno le pinze ed i dischi come quelli miei, almeno a vederli in foto
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Sono finalmente riuscito a recuperare alcune foto di pinze nere che mi interessava farvi vedere A mau65 che è amante di Mercedes piaceranno sicuramente!





                                  In realtà non sono del tutto nere, ma solo la placchetta copripastiglia lo è. Però in generale è l'idea che mi sarebbe piaciuta applicare qualora la pinza OEM l'avesse resa possibile. Pinza nera e scritta "Volkswagen" bianca! Non sarebbe dovuta essere ovviamente una tamarrata o una cafonata pazzesca, bensì essere "fine" e gradevole come questa della Classe B di un mio collega! In quel modo, anche se nera, la pinza avrebbe avuto comunque un pò di luce in più grazie alla scritta bianca, e mi sarebbe anche piaciuta abbastanza come soluzione

                                  Ma ahimè queste pinze OEM non si apprestano proprio ad una cosa del genere...quindi amen! Siamo punto e da capo!

                                  P.S.: notare comunque come Mercedes, nonostante questa sia una monovolume e non abbia un motore sportivo, monti lo stesso dischi forati e pinze esteticamente più gradevoli!
                                  File allegati
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    La pinze è flottante come le vostre (vabbè nostre) e ha solo la placchetta estetica stile Gti ed R quindi non è escluso che si possa fare la stessa cosa...non saprei da dove cominciare ma non dev'essere una cosa difficile da realizzare. Per me comunque rimane una tamarrata

                                    Mercedes da sempre usa impianti frenanti decenti anche sulle auto piccole o non troppo performanti anche se non mi pare che sia famosa per i propri impianti. Certo che fanno sempre la loro figura. Chissà perchè hanno questo amore per i dischi forati che in teoria per gli utenti a cui si rivolgono dovrebbero avere più svantaggi che vantaggi.

                                    Alex se vuoi fare una cosa bella procurati dischi Wave e pinze Rs4 o Rs3 nuova. Spettacolari
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Secondo me sono dischi montati aftermarket dal proprietario, che io ricordi solo AMG monta dischi forati e/o le versioni più potenti con i motori v8....

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                        Alex se vuoi fare una cosa bella procurati dischi Wave e pinze Rs4 o Rs3 nuova. Spettacolari
                                        Se me li procuri te (regalandomeli ovviamente) li monto più che volentieri!

                                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                        Secondo me sono dischi montati aftermarket dal proprietario, che io ricordi solo AMG monta dischi forati e/o le versioni più potenti con i motori v8....
                                        No no niente aftermarket, l'auto l'ha comprata nuova così per com'è adesso!
                                        È vero comunque che non tutte le Classe B come la sua hanno dischi e pinze così, quindi verosimilmente avrà inserito un optional o scelto un allestimento/pacchetto che prevedeva questo upgrade dei freni!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Alex ti procuro

                                          S
                                          T
                                          O
                                          C
                                          .
                                          .
                                          .
                                          O


                                          No no @AlbertoGT anche le versioni poche cavallate ma belle come allestimento li montano. Sia classe B C E ecc. forse anche la A
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X