annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf 7 R-LINE di Igordie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

    Bella.....l' allestimento R-Line fa' sempre la differenza!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #42
      Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

      molto bella ... pero ci vogliono i 19"
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

        ....e poi una mappa per farla andare(avanti)di nuovo....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

          Bellissima R-line!!!

          Commenta


          • #45
            Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

            R-line stupenda! Sia con Golf 6 che con Golf 7 mi è sfuggito questo allestimento perché non disponibile al momento dell'ordine! Il muso è meglio di GTI e GTD per me.. con quella bocca larga è più cattivo.. complimenti!

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #46
              Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

              Concordo in toto



              Originariamente inviato da Ex Utente Visualizza il messaggio
              Invece come assetto/altezza cambia da una HL?
              Sai che non lo so dovrei confrontarla con Hl di fianco comunque credo di no

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
              I miei complimenti la prima R che vedo,ma quindi i sedili non sono il alcantara come le normali HL ma in tessuto giusto?
              No sono al contrario della Hl e cioè stoffa al centro e microfibra San Remo ai lati che è preaticamente identica all'alcantara

              Commenta


              • #47
                Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                Vi posto le foto con le ultime modifiche effetuate spero vi piacciano
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140828_172645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 317.5 KB 
ID: 1239177Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140828_172746.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 379.7 KB 
ID: 1239178Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140828_172630.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.7 KB 
ID: 1239179

                Commenta


                • #48
                  Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                  per me hai fatto male a cambiare i cerchi.. quelli che avevi erano bellissimi e tra l'altro molto difficilmente si vedono in giro. adesso li hai sostituiti con degli anonimi cerchi aftermarket....poi non condivido il fatto di dare via dei cerchi OEM, ma questo è un altro discorso....

                  per le pinze blu...c'è a chi piace.. (vero @alex karo??) a me no, come non piace quasi la totalità delle modifiche "soft tuning" (si dice così??) fatte su una macchina da oltre 30.000 euro e già di per sè sportiva e bellissima come una golf, a maggior ragione sulla TUA golf che è una rline


                  ciao
                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                    Io dico la mia da possessore di R-Line MK 6 ...
                    .. Per la colorazione delle pinze penso di per sè la modifica ci può stare, non è in contrasto con la car che è già bella di suo. Il blu è personale, io avrei valutato anche gli "anonimi" nero e grigio Audi.

                    I cerchi OEM non erano male! Forse avrei valutato anche qualche alternativa OEM oppure OZ, questi particolarmente non esaltano tanto neanche me.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                      Le pinze blu su auto bianca mi piacciono molto, prima o poi le faro' anch'io. Per quanto riguarda i cerchi io trovavo i Salvador bruniti molto belli, personalmente non li avrei mai sostituiti se non con degli altri OEM, comunque de gustibus.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                        Bellissima macchina..peccato l'ultima modifica dei cerchi. quelli originali erano davvero belli!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                          questi cerchi non sono male ma anche secondo me i Salvador sono più belli, prima di prendere gli Austin ci feci un pensiero
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                            igordie secondo me questo e' un cerchio che ha bisogno di un po' d' assetto!

                            E poi come ha detto qualcun' altro gli oem non li avrei venduti sinceramente a costo di metterci le termiche, come poi alla fine ho fatto io.
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                              Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                              per me hai fatto male a cambiare i cerchi.. quelli che avevi erano bellissimi e tra l'altro molto difficilmente si vedono in giro. adesso li hai sostituiti con degli anonimi cerchi aftermarket....poi non condivido il fatto di dare via dei cerchi OEM, ma questo è un altro discorso....

                              per le pinze blu...c'è a chi piace.. (vero @alex karo??) a me no, come non piace quasi la totalità delle modifiche "soft tuning" (si dice così??) fatte su una macchina da oltre 30.000 euro e già di per sè sportiva e bellissima come una golf, a maggior ragione sulla TUA golf che è una rline


                              ciao
                              Esatto a me piacciono le pinze blu ed anche in questa tonalità leggermente più chiara rispetto a quella che stavo valutando io (almeno a veder dalle foto) mi piace veramente tanto! Ci sta benissimo con il resto dell'auto, compimenti!! Mi unisco invece al coro generale di "protesta" relativo ai cerchi...a prescindere dal fatto di vendere o meno gli OEM per comprare degli aftermarket (anche io stavo valutando la cosa ma gli amici del forum mi hanno prontamente fermato e per questo li ringrazio ancora!), io trovo molto più belli i tuoi Salvador OEM piuttosto che questi! De gustibus non est disputandum!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                complimenti per la macchina!!! purtroppo anche a me non piacciono i cerchi preferivo gli originali!!! ma solo un parere personale!!!! ti faccio una domanda ho visto che hai fatto i vetri anteriori oscurati ma i vetri posteriori erano uscurati da vw!?

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                  Volevo chiederti: i vetri anteriori oscurati si possono fare? non ti fanno problemi se ti fermano? perchè io sapevo che solo il lunotto e i finestrini posteriori si potevano far oscurare...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                    No son si possono fare, se ti beccano prendi la multa
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                      A legge nn si può fare, anche se tutto sta a quanto si fanno scuri e quanto si notare.... io è quasi 2 anni che li ho su e si nota veramente poco l'anteriore dato che è fatto nella gradazione più bassa di oscuramento!!!
                                      Fermato più volte e mai detto nulla da parte di nessuno, l'importante è che si veda dentro e si riesca a capire chi guida!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                        I miei sono un po scuri, ma è una nuova pellicola che chiamano metalizzata e fa più riflesso, dando l'effetto di essere più scuri di quanto sembra
                                        Dietro i vetri erano già scuriti da vw, ma siccome avevano una tonalità tendente al verde e la pellicola no, avrei avuto i vetri di colore diverso e così sono stato costretto a fare anche il posteriore

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La Golf 7 R-LINE di Igordie

                                          Ma come faccio io a scurirli rimanendo sicuro che non mi dicano nulla? che pellicole mi consigliate? e se facessi direttamente montare vetri oscurati mi converrebbe dato che devo fare quelli posteriori con lunotto e anteriori?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X