annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI Performance di Riddick20

    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: La GTI Performance di Riddick20

      Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
      @alex karo Mi trovo male perché li trovo meno pratici, troppo sottili e appunto, come dici tu senza un bordo contentino sulla circonferenza, poi manca la battuta del piede del passeggero, sulla MK6 erano fatti molto meglio oltre che di maggior qualità. Purtroppo io li ho acquistati prima del ritiro auto, senza prima vederli, pensando fossero fatto come i precedenti, altrimenti avrei aspettato qualcosa di diverso.
      E' vero sono andato a visionare sul sito degli accessori VW quelli per Golf 6 e si vede il bordino contenitivo... Va bè oh pazienza, io ce li ho e mi trovo bene! Quando l'altro giorno ero all'autoricambi ho chiesto il prezzo degli Optimat e con lo sconto vengono 60 €! Non male...ma poi li ho visti dal vivo ed anche provati dentro l'auto e non mi convincono del tutto...probabilmente preferisco i miei!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: La GTI Performance di Riddick20

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Andrea,purtroppo sò due parole in croce d'inglese,altrimenti sabato gli avrei chiesto per la griglia!!!!

        [ATTACH=CONFIG]115905[/ATTACH]
        figurati mau65 sei sempre gentilissimo.

        tra l'altro io continuo a cercare ma niente...non si trova.
        inizio a pensare che per mk7 non le facciano in serie come invece era per mk5 ed mk6.
        quella dello svizzero di gepfeffert non è fatta benissimo...almeno io ho la foto e si vede che è un lavoro alquanto artigianale.
        oltretutto mi hanno risposto dopo un mese dicendo che potevano procurarmela con consegna 1 mese (e qui va bhè...) e oltre 700,00€....ahahahahahahahaah sono matti.

        ma toglimi un'altra curiosità.
        questa bianca (che è di gepfeffert) è una R o un GTI rifatto con estetica R???
        davanti ha dei parafanghi allargarti o sono gli originali?
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: La GTI Performance di Riddick20

          E una GTI con estetica R ..Andrea ho fatto la tua stessa domanda già
          Tessera n°271 My GTI

          Commenta


          • Re: La GTI Performance di Riddick20

            E' una GTI (il giornale tedesco "Tuning" dichiara circa 313cv),però per i parafanghi non saprei dirti,ma a vederli sembrano quelli larghi (come aveva il Bria,se ti ricordi)!!!

            Sì,decisamente sono allargati..........

            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La GTI Performance di Riddick20

              Ciao Riddick innanzitutto complimenti davvero per la macchina stupenda sono stato per mesi a pensare se prendere o no il GTi poi ho deciso di fare una scelta più ponderata e mi sono buttato sul 1.4 150cv vedo che sei di parma quindi siamo vicini..magari ci si può incontrare una volta poi volevo chiederti un parere sul Dynaudio..anche io l'ho fatto mettere e volevo chiederti cosa te ne pare? Grazie e ancora complimenti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI Performance di Riddick20

                Ospite Hai fatto mettere il Dynaudio e non mi dici niente?!?! Cavolo allora ancor di più non vedo l'ora che ti arrivi l'auto e che come già detto ci incontriamo anche noi così finalmente mi leverò la curiosità di sentire come suona questo gioiellino!!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: La GTI Performance di Riddick20

                  iOS non posso svelare tutto haha comunque si all'ultimo momento l'ho voluto aggiungere e spero ne valga la pena anche se a vedere tutti questi Discovery Pro in giro per il forum mi fate rimpiangere il non averlo messo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI Performance di Riddick20

                    Hai fatto bene!! Anche se il Discover Pro meritava anche lui...........
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: La GTI Performance di Riddick20

                      Eh lo so bene che meritava ma ero già andato fin troppo sul col prezzo a quel punto avevo già messo troppa roba haha
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La GTI Performance di Riddick20

                        Originariamente inviato da Ciccio7 Visualizza il messaggio
                        iOS non posso svelare tutto haha comunque si all'ultimo momento l'ho voluto aggiungere e spero ne valga la pena anche se a vedere tutti questi Discovery Pro in giro per il forum mi fate rimpiangere il non averlo messo
                        Si vede che non l'hai mai avuto o confrontato con un TomTom, altrimenti non rimpiangeresti un bel niente!
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: La GTI Performance di Riddick20

                          Dai su bergat non è paragonabile. .. il Tom Tom e più preciso .. mappe superiori... per quanto riguarda il navigatore...ma a livello di tutto il resto il discovery pro ci vuole. ..
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • Re: La GTI Performance di Riddick20

                            No guarda.... sulla precedente golf7 avevo il discover pro. Il vantaggio rispetto al discover media di serie senza navigatore, è appunto che il discover ha il navigatore e i comandi vocali, ma..... il navigatore non ha la possibilità di avvisare dell'approssimarsi dei POI (tipo autovelox, punti pericolosi etc) e quindi per me inservibile, e i comandi vocali vengono recepiti al 50% per cui di fatto inutilizzabili (tra parentesi il tomtom da 100 euro ha anche comandi vocali e vengono recepiti molto meglio).
                            Se poi aggiungiamo che se si ha il discover pro, la macchina è più bersaglio dei ladri, la mia scelta sulla GTI è stata di prendere senza discover, e investire quei soldi in altri accessori, quali ad esempio il kit dynaudio.
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: La GTI Performance di Riddick20

                              Forse volevi dire Composition Media? Il Discovery Media è di serie solo sulla R se non sbaglio.
                              P.S. Posso concordare con le tue idee però viaggiando spesso, avere il tom tom o analogo dispositivo, che tra l'altro dovrei posizionare con la ventosa sul vetro, il cavo di alimentazione sempre tra i piedi, sarà migliore e su questo siamo tutti daccordo, ma avendo avuto esperienze varie con entrambe le tipologie, ti assicuro che è molto meno pratico. Tra l'altro io utilizzo anche lo stesso navigatore come cartina geografica, soprattutto nelle città che non conosco, quindi il display grande lo trovo molto comodo. Per quanto mi riguarda e per il personale utilizzo che ne faccio, rimane caro, le mappe sono tutt'altro che perfette, ma rimangono comunque soldi ben spesi, chiaramente, se come già detto, non viaggiassi parecchio, avrei destinato la spesa su qualcos'altro.

                              Commenta


                              • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                Sì fra intendeva il compositon media sicuro... comunque io mi trovo bene mi distrae poco ..tra l altro ho.il car net e tramite Google mi trova anche i punti di interesse online tramite Google. . tipo agriturismi ecc ecc...
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                  Infatti io non l'ho voluto mettere anche per il discorso che non giro molto quindi così tanti soldi per un navigatore non ne valeva la pena!ho preferito mettere altre cose
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                    Tutte le considerazioni sopra fatte sono giuste e degne di nota, ma te Ospite alla fine hai preso sicuramente la scelta migliore visti i propri limiti di budget che ognuno di noi ha avuto nell'ordinare la propria Golf ed i pochi viaggi che effettui! Vedrai che ti godi molto di più il Dynaudio!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                      Riddick20 Andrea tu come ti trovi col discovery? ?
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                        il navigatore non ha la possibilità di avvisare dell'approssimarsi dei POI (tipo autovelox, punti pericolosi etc)
                                        In realtà l'ultima versione dei pdi ha un flag per i punti di interesse da segnalare, poi certo bisognerà vedere quando uscirà una versione software che li supporti
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                          Intanto li vedi sulla cartina, ma non c'è nessun segnale acustico o avviso che ti segnala quando stai per approssimarti ad essi

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                          Forse volevi dire Composition Media? Il Discovery Media è di serie solo sulla R se non sbaglio.
                                          P.S. Posso concordare con le tue idee però viaggiando spesso, avere il tom tom o analogo dispositivo, che tra l'altro dovrei posizionare con la ventosa sul vetro, il cavo di alimentazione sempre tra i piedi, sarà migliore e su questo siamo tutti daccordo, ma avendo avuto esperienze varie con entrambe le tipologie, ti assicuro che è molto meno pratico. Tra l'altro io utilizzo anche lo stesso navigatore come cartina geografica, soprattutto nelle città che non conosco, quindi il display grande lo trovo molto comodo. Per quanto mi riguarda e per il personale utilizzo che ne faccio, rimane caro, le mappe sono tutt'altro che perfette, ma rimangono comunque soldi ben spesi, chiaramente, se come già detto, non viaggiassi parecchio, avrei destinato la spesa su qualcos'altro.
                                          A me da molto fastidio quando qualche mio sottoposto mi porta multe prese con l'autovelox e non con la vettura di servizio. Quindi per me meglio il tomtom che mi avverte dell'approssimarsi delle postazioni fisse degli autovelox medesimi.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X