annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTI performance di MaScA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

    Lo credo le invernali si scaldano da paura ed ora che le temperature sono salite hanno una temperatura alta , tengono da ... ma si distruggono alla svelta

    Commenta


    • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

      Michelin Pilot Super Sport

      Commenta


      • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

        io ho appena preso un treno di pirelli Pzero senza scritte e per i pochi km che ho fatto mi sto trovando bene!!! ma sul quel segmento per me sono valide anche le michelin ps4, se no dovresti prendere una gomma un po più estrema tipo michelin pilot super sport, Pzero corsa o una gomma tipo advan o roba simile però poi sul bagnato devi stare attento

        Commenta


        • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

          i michelin pilot sport 4 le ho su io, ma hanno una spalla un po morbida per i miei gusti...

          Commenta


          • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

            Bhe ora che ci penso queste mi dureranno fino a fine anno prossimo quindi se potrò cambiare auto le prenderò per l'altra .
            Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più come prestazioni da questa GTI.
            È comunque una bella bestiolina non fraintendete...forse sarò io che non so accontentarmi eheh

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

              Quanti km hai fatto con le gomme estive per curiosità!??

              Commenta


              • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                Bhe hanno 3 mm di battistrada ancora mi ha detto il gommista. 3/4 mm.

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                  Beh con 3mm non credo che tu riesca a fare tutta la stagione poi dipende quanto la usi e come!!!

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                    cambiare gomme non servirà a niente, al massimo potrà pattinare un pò meno... Certo con 3 mm residui non puoi aspettarti granchè, nuove stanno ad 8... Cmq direi michelin pilot super sport

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                      Ma questo problema l'ho riscontrato fin da subito con le gomme nuove.

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                        Io se fossi in te visto che le gomme sono quasi finite le cambierei e mi farei tutta la stagione con un treno nuovo e più performante

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                          Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                          Bhe ora che ci penso queste mi dureranno fino a fine anno prossimo quindi se potrò cambiare auto le prenderò per l'altra .
                          Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più come prestazioni da questa GTI.
                          È comunque una bella bestiolina non fraintendete...forse sarò io che non so accontentarmi eheh

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Ciao, come dicevo altrove, con un buon assetto potresti limitare il pattinamento. Le auto che corrono il TCR (c'è la golf) o il WTCC hanno trazione anteriore con molti più cavalli delle nostre gti e non credo che pattinino continuamente!

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 GTI performance di MaScA

                            Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                            Io se fossi in te visto che le gomme sono quasi finite le cambierei e mi farei tutta la stagione con un treno nuovo e più performante
                            Concordo.
                            3 mm di battistrada sono veramente pochi, anche se rientrano ancora nella legalità.
                            Tornando ai pattinamenti, io ho delle Bridgestone Potenza S001 e non mi pare che la macchina pattini in continuazione.
                            Certo, molto dipende anche da come guidi: se acceleri brutalmente in ogni occasione, magari anche con le ruote sterzate, credo sia inevitabile un certo pattinamento.
                            Diversamente, dosando l'acceleratore in modo opportuno, non mi pare che il problema sia così evidente.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X