annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La golf di Mamo 2.0TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Meglio che in foto,anche se toglierei un paio di cm.........

    [ATTACH=CONFIG]134117[/ATTACH]
    Vedi sta foto,se stessero più a filo e fossero più piatti,cambierebbero completamente faccia..........poi son gusti,se guardi quelli che giravano al Worth,tre quarti avevano le ruote "incassate" e non sempre sono belli da vedere!!!Per dirti,i miei cerchi invernali hanno quel "difetto",stanno in dentro,purtroppo le misure degli OEM sono quelle!!!
    Poi io per i cerchi non faccio testo......
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Perché???
      Chiedi a tua moglie
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

        Sono d'accordo con te, un po più a filo carrozzeria non erano male, ma avendo le razze che sporgono verso l'esterno uscirebbero troppo dalla sagoma della macchina, già adesso se la guardi da dietro vedi uscire le razze vero Fra1971 !?

        Commenta


        • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

          Vero, vero.

          Commenta


          • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

            Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo con te, un po più a filo carrozzeria non erano male, ma avendo le razze che sporgono verso l'esterno uscirebbero troppo dalla sagoma della macchina, già adesso se la guardi da dietro vedi uscire le razze vero @Fra1971 !?
            Infatti ti ho scritto più piatti,però ripeto,non stanno male!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

              Ecco due foto della mia macchina fatte al raduno di soave da mau
              File allegati

              Commenta


              • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                Bella macchina !! Assettata al punto giusto e poi i cerchi molto belli mi piacciono, mancano solo i fari R post. poi sei al completo 😉😉

                Commenta


                • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                  Grazie mille Ivanone mi piacerebbe scendere ancora qualche mm ma va bene anche così anche a me piacciono molto i cerchi, ma ti dirò che fino quando non li ho montati non ero convintissimo ma adesso che sono su mi piacciono un sacco, anche perchè vederli in foto e vederli dal vivo sono un altra cosa, in foto non rendono. Per i fari R mi piacerebbe metterli ma per adesso 400€ preferisco spenderli per altro ma se capiterà l'occasione chissà ahahahahha per adesso sono tentato a mettere la pellicola sui miei alogeni.... visto il risultato di @jonny2slow4u

                  Commenta


                  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                    Concordo in pieno bhe ...non pensavo il costo così elevato per i fari 😲😲 cmq ricomplimenti 🖒🖒 si si ho visto il lavoro di jonny e direi che è un bel compromesso a spese minime da applauso...

                    Ciaooo

                    Commenta


                    • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                      Un altro piccolo traguardo raggiunto per la mia golf... Settimana scorsa è arrivata a quota 40000km
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.4 KB 
ID: 1255389

                      Commenta


                      • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                        Manco 20k km in un anno e non hai ancora un Gti?
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                          Ci sto lavorando per questo

                          Commenta


                          • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                            Se aspetti ancora un po' esce il nuovo modello.

                            Commenta


                            • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                              Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                              Manco 20k km in un anno e non hai ancora un Gti?
                              Anch'io,ma mi farebbe troppo poco con un litro,già adesso girare qua sto sugli 11,5km/l!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                Ma te sei diversamente giovane, hai famiglia ecc ma soprattutto hai già un benzina

                                MArco è giovine, senza figli, fa 15k km anno, rode ogni che vede un Gti mi spieghi che se ne fa di un naftone?
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                  Risparmia i soldi della benza per metter sù casa!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                    Ragazzi per il Gti ci sto lavorando ma sul l'usato ci sono prezzi assurdi... vedremo se riuscirò a vendere la mia
                                    Nel frattempo lascio qualche commento sul nuovo treno di gomme/cerchi che ho montato, a parte che mi piacciono un sacco e che la macchina ha preso una linea molto più sportiva, posso dire che anche se sono passato ai 19'' con canale da 8,5 la macchina è comunque rimasta molto maneggevole anzi a me sembra più maneggevole adesso che prima, sarà perché il cerchio è più leggero (poco meno di 10kg), mentre a rigidità non ho sentita molta differenza sarà che con il b14 era un mattone anche con i 18'' ma a me sembra come prima, forse è anche colpa delle mie vecchie potenza s001 che hanno la spalla molto rigida.
                                    Ora parliamo un po delle gomme Pirelli Pzero, ero molto titubante su queste gomme, ma mi sono fidato di un paio di amici che le montano e che si sono trovati bene e visto che ho trovato un occasione le ho prese al volo, ora posso dire anch'io che è un ottima gomma e mi sto trovando bene anch'io, poco rumorose, sul bagnato a confronto delle potenza sono tutta un altra cosa molto più grip, e anche sull'asciutto vanno davvero bene ottimo grip sia in accelerazione che in curva, pochissimo sottosterzo, unica cosa, che però secondo me è una mia impressione, mi sembra un filo meno precisa nei cambi di direzione secchi sarà forse colpa del canale da 8.5 o che le potenza hanno una spalla più dura, però a parte questa piccola cosa che ormai non faccio più caso devo dire che è una gran gomma, anche se la prossima gomma che mi piacerebbe montare è un Michelin Pilot super sport ma hanno un bel prezzo

                                    Commenta


                                    • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                      Ciao mamo se non sbaglio i tuoi cerchi sono 8.5 con et 48 secondo te si potrebbe diminuire ancora et ho sei già a filo complimenti ancora per la macchina

                                      Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                        si esatto i miei cerchi sono 8.5 con et 48, allora ti poso dire che con il canale da 8.5 et 48 non arrivi con le gomme a filo passaruota, ma è rischioso mettere un et più basso con questo tipo di cerchio perchè ha le razze sporgenti e già cosi se la guardi da dietro vedi le razze uscire dalla sagoma della macchina

                                        Commenta


                                        • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                          Grazie ma non ho ancora capito una cosa un ragazzo con cerchi da 8 con et42 davanti sporge leggermente un altro sempre con canale 8 et 35 dice che è a filo questo non lo visto coi mie occhi quale sarebbe et migliore con cerchio da 8

                                          Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X