annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

    Hahahah si si certo, ma è l'idea che mi sono fatto io! Ho un sacco di problemi!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

      F842 sono proprio belli,
      ma 19?

      Mattaaaaaa......

      Commenta


      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

        Ma siiiii ci stanno dai..!
        vediamo, ho chiesto dei preventivi per i Twinspoke OEM da 19", vediamo che prezzo riescono a farmi!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

          Wilkino,sei venuto a Soave stasera?????




          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

            I primi proprio non li capisco...
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

            Commenta


            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

              Vai di R8!


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                E di questi che ne dite?! A me piacciono un sacco!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.5 KB 
ID: 1235542Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.7 KB 
ID: 1235541
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                Commenta


                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                  Mau no perchè?? Mi hanno rubato la macchina??

                  Giacomo i cerchi a canale rovesciato a me non piacciono molto!
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                    No, questi sono bocciati...


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                      La golf rossa con i Santiago è davvero sgraziata per me. Gli altri no comment.

                      Ho visionato i link di cui mi parlavi nell'altra discussione, il secondo non lo vedo, va bè, i primi (gli R8 per intenderci) sono molto belli e ad un prezzo interessante, unico appunto del tutto personale ovviamente mettere dei cerchi di un modello audi su una vw non mi piace granchè, allora preferisco se devo uscire dagli OEM, indirizzarmi su qualcosa di meno identificativo.
                      Ultima modifica di Fra1971; 24/03/2014, 14:47. Motivo: aggiornamento

                      Commenta


                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                        A me a canale rovesciato piacciono molto ma non li vedo su una golf "standard" come la mia, avessi un GTI o GTD erano già miei
                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                        Commenta


                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                          vuoi qualcosa che sia perforza oem (replica o no che sia)?
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                            Teo, R8 tutta la vita! (anche se il secondo link che hai postato non è visibile per me...)
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                              Il secondo link ragazzi dovete scorrere giù, la prima immagine manca ma sotto c'è!

                              A me interesserebbero OEM, però i prezzi sono improponibili. Purtroppo ho perso per un soffio quei Santiago a 850€ che erano la morte sua!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Wilkino,sei venuto a Soave stasera?????




                                [ATTACH=CONFIG]107128[/ATTACH]
                                Non sono malvagi questi!!!!
                                Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                Mau no perchè?? Mi hanno rubato la macchina??
                                Ne avevo una davanti,ma era parecchio avanti,nera (era buio,non sò se era carbon o nero normale) con le prime due lettere come la tua e pensavo fossi tu!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                  gli F842 ,che si vedono scorrendo in basso ,li vedo benissimo, 639 euro pero' li tratterei un pochino . Un cerchio che mi piace molto e' sempre Audi , quello rs3 a 5 razze bicolor
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!


                                    Cosa ne pensi? Hanno un paio di segni a dire il vero però sono gommati
                                    Oppure guarda questi. http://www.ebay.de/itm/Vw-Audi-Rs-De...item3a8c83d99e

                                    Commenta


                                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                      mmmmh cerchi leggermente rovinati, ma possono essere riportati a nuovo

                                      Vercar RC dispone di una superficie di 2.500 m² in cui ospita gli impianti necessari per interventi di verniciatura industriale di cerchi di camion, auto e moto. Lo sviluppo di questa azienda è stato continuo nel tempo ed ci ha consentito di dotarsi di macchinari, impianti ed apparecchiature.
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                        Mmm 1990 sono sempre tanti...! Meglio stare su WPS e ciccia... con la differenza di prezzo mi faccio le molle e quasi quasi anche lo xeno R..
                                        Aspetto ancora un po per vedere se accade qualche botta di **** o offerta entusiasmante altrimenti mi sa che prendo i WPS R8 oppure i replica Audi A6 F842!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                          mmmmh cerchi leggermente rovinati, ma possono essere riportati a nuovo

                                          http://www.rigenerazionecerchi.it/
                                          un piccolo ot...ver.car. fa paura!bravissimi per quello che ho avuto a che fare io!!!
                                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X