annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

    Ma la rigenerazione c'è anche sul GTI e i benzina in generale?

    Commenta


    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

      No, i motori benzina non hanno fil filtro anti particolato...

      Commenta


      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

        Scusate l'ignoranza ma questa non la sapevo proprio.

        Commenta


        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

          Oggi sono stato dal carrozziere a farci due parole. Mi sa che a breve gli faccio fare due cosette così, en passant.
          sigpic

          Commenta


          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
            Non lo so sinceramente, mi è sempre capitato di sentirlo quando spengo la macchina e me ne vado via.. che spia si dovrebbe accendere?
            La spia ti si accende se hai il FAP intasato... A me in 80.000 km non è mai successo, non penso sia una cosa frequente.

            Commenta


            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

              Mmm... se a te in 80 mila non è mai capitato e a me due volte in 1600km ci deve essere qualche problema.

              - - - Aggiornato - - -

              Va bene dai. Ciccia ciccia ho preso l'estrattore più sportiveggiante. E avanti.
              Iniziamo le modifiche!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                Wilkie per la spia parla di intasamento o come successo a noi sulla mk6 può rompersi qualche valvola o sensore...
                Che ti abbia rigenerato 2 volte in 1600 km non è un'anomalia, dipende molto dal piede, dal tragitto e comunque dal fatto che è nuova.

                Sulla mk6 mi succede spesso, non ho controllato la cadenza di kilometraggio anche perchè non la uso solo io, ovviamente senza nessuna spia!


                Per l'estrattore bravo!
                Ieri c'era un GTD 7 sotto l'ufficio e guardavo proprio il posteriore... chiamava quell'estrattore!!!

                Commenta


                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                  Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                  Mmm... se a te in 80 mila non è mai capitato e a me due volte in 1600km ci deve essere qualche problema.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Va bene dai. Ciccia ciccia ho preso l'estrattore più sportiveggiante. E avanti.
                  Iniziamo le modifiche!
                  sono contento
                  che ti piace e lo hai ordinato anche tu, da Kunzmann? anche io sono rimasto molto contento cambia molto il posteriore. ho letto un tuo post precedente di altre modifiche cosa vuoi fare ? magari ci dai un idea per ulteriori miglioramenti
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                    Mhà intanto qualche ritocco di nero lucido qui e là.. poi sicuramente appena escono le molle VWR non me le toglie nessuno!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      Wilkie per la spia parla di intasamento o come successo a noi sulla mk6 può rompersi qualche valvola o sensore...
                      Che ti abbia rigenerato 2 volte in 1600 km non è un'anomalia, dipende molto dal piede, dal tragitto e comunque dal fatto che è nuova.

                      Sulla mk6 mi succede spesso, non ho controllato la cadenza di kilometraggio anche perchè non la uso solo io, ovviamente senza nessuna spia!
                      Esatto, intendevo proprio questo!

                      Commenta


                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                        Bene dai, l'importante è che non sia nulla di grave. Io la spia non l'ho mai vista accesa, quindi riteniamola una normale circostanza del motore al momento! Grazie delle precisazioni a voi!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                          Di consumi e rigenera c'hai detto,invece come prestazioni che te ne pare Matteo?....ok immagino avrai ancora pochi km e non le avrai tirato il collo ancora,o si??!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                            No sai, ancora poco ho dato! Sicuro è che mettendo in ECO taglia un sacco la coppia e forse anche i cavalli.. andando in normale invece (o sport) è molto più prestante. Certo che vendendo da un GTI, il rumore del rombo fa venire le lacrime.
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                              Che ne dite??
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                sai che io sono per le ZERO scritte...ihihihihihi

                                dopo aver tolto il GTI posteriore mi prudono ancora le mani per via di tirare via quelle laterali.
                                l'adesivo del forum lo metterei tipo nel vetro laterale posteriore in basso.
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                  Mha io sto facendo delle prove qui e la però ancora non ho raggiunto il massimo della convinzione..! Sicuramente il bianco sul carbon grey non ci sta! Il nero invece è meglio, più vedo/non vedo diciamo..
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                    Matteo hai il pack specchi giusto?
                                    gli specchi si aprono all'apertura dell'auto col telecomando o quando giri la chiave nel quadro?

                                    Commenta


                                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                      e questo che ve ne pare?
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                        Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                        Matteo hai il pack specchi giusto?
                                        gli specchi si aprono all'apertura dell'auto col telecomando o quando giri la chiave nel quadro?
                                        gli specchi si aprono quando accendi il quadro
                                        gli specchi si chiudono quando con il telecomando spegni l'auto

                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                          anche sulla mia è così, ma su un forum tedesco (sempre che abbia capito bene) dicono che nelle ultime hanno cambiato le centraline in modo da farli aprire all'apertura da telecomando, così da non rendere inutili i led sotto gli specchi che non si accendono a specchi chiusi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X