annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

    Per quanto sezione OT scrivere su quella dedicata non sarebbe male
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

      Ok Enrico, posto sull'altra... Immaginavo, ma era attinente al discorso...

      Commenta


      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

        Più che altro è che qui non è detto che la gente legga ed è giusto farlo sapere a tutti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

          No bhè ma questa è la mia discussione cuccioloooo! Non c'è on-topic o off-topic dai!
          Poi chiaro, se serve uno scrive anche nella sezione dedicata, anzi..!

          Comunque hanno dei prezzi da pazzi in VW!
          sigpic

          Commenta


          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

            Ultimamente sei troppo cuccioloso, guarda che chi aspetta un cucciolo son io o mi son perso qualcosa
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

              Dai, ragazzi, se volete parlare di "cuccioli" aprite un'altra discussione!!!
              P.S.: Tranquilli, scherzo, (ci mancherebbe...) Ho già scritto al posto giusto, e l'avrei fatto comunque!!!

              Commenta


              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                beh auguri IceMatrix è il primo? goditi questa attesa.... poi le cose cambiano! Wilkie scusa per l'OT
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                  Si per l'attesa visto che mancano in teoria 3 settimane non vedo l'ora che la dolce metà partorisca ormai le mie cadono a terra da quando rompe perché stanca...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                    Ma non ci sono off topic qui da me! Parlate di quello che volete, morbidamente però!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      A me invece la tua informazione frega eccome, visto che in futuro eventualmente avrei valutato questo rivenditore per l'acquisto dei fari a led posteriori... Nello specifico tu cosa avevi acquistato? In cosa ti ha "tirato la fregatura"? Se possibile saperlo
                      Penso che la tua risposta aiuterà, anche se indirettamente, anche il nostro amico Wilkie!
                      Scusa Alessio, leggo solo ora (è una settimana che sto male, e solo adesso ho scoperto di avere la bronchite...)
                      Comunque ho comprato un volante S3 8V (quindi modello 2013) rispondendo a una sua inserzione e mi ha mandato un volante sline vecchio modello... ma non trattiamo l'argomento qui che se no andiamo veramente Off Topic.
                      Disposto a discuterne in privato, anche perchè ho avuto altre vicende negative con lo stesso personaggio.

                      Commenta


                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                        Grazie per queste maggiori informazioni @Enzino!
                        Però ti domando una cosa: considerato che ulteriori informazioni circa questo venditore potrebbero essere utili a tutti visti i prezzi dei ricambi che vende che fanno gola a molti di noi, tu che sei Mod pensi sia più opportuno riferirle a tutti, magari aprendo un apposito thread in qualche area specifica del Forum (senza diffamare nessuno ovviamente ma solo riportando meramente i fatti occorsi per far aprire gli occhi alla gente), o meglio parlarne in mp?

                        @Wilkie La tua GTD con DSG su che consumi si attesta più o meno? Non mi sembra di aver letto mai tuoi commenti a riguardo Ma il dato sarebbe interessante visto che usi i 19" estivi ed i 18" invernali se non sbaglio!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                          Ale guarda, sono sui 14.5 adesso che ho i 18" invernali e più o meno lo stesso con i 19".. non grandi numeri insomma! Ma non sono neanche leggerissimo col piede però, vado a codice ma mi piace lo spunto insomma..
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                            Per spunto intendi da 0 al limite massimo consentito dove ti trovi .... a tavoletta ?
                            Tessera n°271 My GTI

                            Commenta


                            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                              Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                              Ale guarda, sono sui 14.5 adesso che ho i 18" invernali e più o meno lo stesso con i 19".. non grandi numeri insomma! Ma non sono neanche leggerissimo col piede però, vado a codice ma mi piace lo spunto insomma..
                              Beh Matte comunque sono degli onorevoli consumi, visto che si tratta pur sempre di 184 cv spremuti per bene a quanto pare!
                              Ho letto più volte di consumi davvero buoni della GTD manuale, per questo ero parecchio interessato a quelli della versione DSG, per avere un attimo un confronto tra gli stessi
                              Io con la mia TDI DSG da 150 cv, ed invernali da 17", sto sui 16/17 a seconda del tragitto (molto meno in montagna) ma con piede giusto. Se premo e spingo un pò scendo anche io tra i 14 ed i 15! Quindi a mio avviso, tra 34 cv in più e gomme più grandi, i tuoi sono ottimi consumi davvero, che dimostrano ancora una volta la bontà di questa GTD 7!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                Scusa Alessio, leggo solo ora (è una settimana che sto male, e solo adesso ho scoperto di avere la bronchite...)
                                Comunque ho comprato un volante S3 8V (quindi modello 2013) rispondendo a una sua inserzione e mi ha mandato un volante sline vecchio modello... ma non trattiamo l'argomento qui che se no andiamo veramente Off Topic.
                                Disposto a discuterne in privato, anche perchè ho avuto altre vicende negative con lo stesso personaggio.
                                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                Grazie per queste maggiori informazioni @Enzino!
                                Però ti domando una cosa: considerato che ulteriori informazioni circa questo venditore potrebbero essere utili a tutti visti i prezzi dei ricambi che vende che fanno gola a molti di noi, tu che sei Mod pensi sia più opportuno riferirle a tutti, magari aprendo un apposito thread in qualche area specifica del Forum (senza diffamare nessuno ovviamente ma solo riportando meramente i fatti occorsi per far aprire gli occhi alla gente), o meglio parlarne in mp?
                                Enzino riquoto questi messaggi perché ho visto che non mi hai più risposto e magari ti erano sfuggiti Che ne pensi della domanda che ti ho posto? Dove è meglio parlarne?
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                  Visto che ne avete parlato qui aprirne un'altro è inutile basta che dove si parla di ricambi e/o altro sappiate chi è e quindi nel caso avvisate gli altri
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                    Non mi erano sfuggiti.
                                    Date esperienze passate, non voglio riportare altro sul forum (tanto meno nel topic di Matteo).
                                    La mia esperienza è quella, comprato volante nuovo, arrivato volante vecchio... altre cose che mi ha detto non le voglio riportare in discussioni pubbliche.
                                    La mia segnalazione è appunto la non trasparenza del personaggio, non onesto al 100%... fine della questione.

                                    Commenta


                                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                      Ok grazie comunque così! Eventualmente come da te proposto ti contatto in mp per ulteriori informazioni
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                        Mmm.. mi sa che sti fare xeno R saltano..
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                          Nooo perché saltano 😣

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X