annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La supercar di denny2013

    Belle le calotte, stanno proprio bene. Sono d'accordo con gli altri: non vendere i cerchi.... così, appena decido, vendo i miei!!!!!

    Commenta


    • Re: La supercar di denny2013

      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
      Montate le calotte nero lucido..........
      Era ora che ti decidessi a farlo sto lavoro!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La supercar di denny2013

        Calotte nero lucido, unite ai cerchi diamantati sono uno spettacolo!! Ben fatta!!

        Per quanto riguarda le molle dubito che sia incluso il montaggio... nel caso sarebbe una bomba!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La supercar di denny2013

          Grazie a tutti! . Riguardo le molle ci provo e vediamo, per l'indice di carico o massa non ricordo, comunque il carico per le molle dove devo vedere? Mamo87 se non ricordo male anche tu avevi questo problema dove hai visto? Riguardo i cerchi è senza impegno se riesco a venderli bene altrimenti mi tengo gli Austin con molto piacere e se li cambiassi opterei sempre per nero/diamantato i twinspoke da 19.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: La supercar di denny2013

            denny2013 Devi guardare l'etichetta che hai posta in basso tra le due portiere laterali lato guida, li troverai gli indici di carico ant. e post. Comunque il conce dal telaio trova tutto senza problemi. [emoji6]
            P. S. Per i Twinspoke con me sfondi una porta aperta, saresti uno dei pochi ad averli in Italia. Tendenzialmente non amo i cerchi troppo inflazionati, anche se mi rendo conto che trattandosi di OEM, la scelta è abbastanza limitata.

            Commenta


            • Re: La supercar di denny2013

              Come diceva fra c'è un etichetta nel montante tra le due porte!!! Devi vedere se monti il multilink o no!!!

              Commenta


              • Re: La supercar di denny2013

                Marco il 1.4 TSI 122 e 140CV hanno entrambi il multilink.

                Commenta


                • Re: La supercar di denny2013

                  Allora fatto il ritocco sul cofano ma non si e' riempito del tutto il buco appena posso faccio un 'altra passata. Riguardo le molle il service mi ha chiesto 150 € per il montaggio che ne dite? Non ho ancora il codice per il mio motore ci sono 3 tipi della linea accessori. Se le prendo provo con il telaio per avere quelle giuste per la mia car
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: La supercar di denny2013

                    150€ per il solo montaggio????Io non l'ho mai fatto in conce,ma mi sembrano tantini!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La supercar di denny2013

                      Bosch Car Service speso 78 € con fattura 2 ore di lavoro .Dani fatti fare lo sconto 150 € troppo cari


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: La supercar di denny2013

                        A me con 120 euro, il mio meccanico aveva montato un assetto completo...

                        Commenta


                        • Re: La supercar di denny2013

                          Molle o assetto completo è lo stesso lavoro.
                          Il mio meccanico di fiducia mi fece spendere 80 euro.
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: La supercar di denny2013

                            Considerando che stiamo parlando di Service ufficiale non c'è da meravigliarsi, credo sia difficile ottenere meno di quello, ma sicuramente rivolgendoti altrove spenderesti meno.

                            Commenta


                            • Re: La supercar di denny2013

                              Grazie a tutti! ho sentito un altro service a Napoli addirittura 180+ iva solo montaggio , ho un meccanico di fiducia dove portiamo l'anziana di famiglia la C3 qualche mese fa abbiamo fatto fare distribuzione cinghia alternatore e pompa dell' acqua, tutto fatto benissimo, proverò a chiedere, il codice per la mia car dovrebbe essere questo: 5G4 071 677 C Riddick20 o Stiwy81 se potete tramite ETKA potete controllare?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: La supercar di denny2013

                                io purtroppo sono senza etka al momento, mi sono scaduti i marchi e devo fare da zero una nuova vm
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: La supercar di denny2013

                                  Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                  Molle o assetto completo è lo stesso lavoro.
                                  Il mio meccanico di fiducia mi fece spendere 80 euro.
                                  Eh, eh.... Sì, lo so che è lo stesso lavoro, ma il mio meccanico solo per le molle prende 100, per l'assetto completo 150. A me aveva fatto 120. Ognuno applica i prezzi che vuole...
                                  Ultima modifica di Gianfry; 07/11/2014, 11:27.

                                  Commenta


                                  • Re: La supercar di denny2013

                                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    Grazie a tutti! ho sentito un altro service a Napoli addirittura 180+ iva solo montaggio , ho un meccanico di fiducia dove portiamo l'anziana di famiglia la C3 qualche mese fa abbiamo fatto fare distribuzione cinghia alternatore e pompa dell' acqua, tutto fatto benissimo, proverò a chiedere, il codice per la mia car dovrebbe essere questo: 5G4 071 677 C Riddick20 o Stiwy81 se potete tramite ETKA potete controllare?
                                    non ti so dire se sono quelle adatte alla tua auto...però tieni la schermata:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5G4071677C.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 194.1 KB 
ID: 1242150

                                    prenditi le VWR...
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: La supercar di denny2013

                                      Anch'io, per i miei gusti, ti consiglio le VWR...

                                      Commenta


                                      • Re: La supercar di denny2013

                                        Quoto entrambi [emoji106]

                                        Commenta


                                        • Re: La supercar di denny2013

                                          Abbassano di più?
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X