annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La TSI 122 cv Tungsten Silver di MOGOLF!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La TSI 122 cv Tungsten Silver di MOGOLF!

    Fra1971 ricordo che avevi messo le mubea in effetti.. E' che le VWR mi sembra strano che non vadano ad incidere sul peggioramento di guida, abbassando parecchio. Però alcuni esperti qui dentro le hanno provate e sono soddisfatti. Valuterò anche H&R, che a quanto ho capito abbassano allo stesso modo sia davanti che dietro rispetto alle VWR, che forse abbassano un filo meno dietro. mau65 ci vediamo al tuo raduno di Verona il 3 Giugno ( poi mi paghi per la pubblicità ) e, anche se so che è un cerchio che non rispecchia i tuoi gusti, magari appena appena ti piacerà! Aahhahahhah!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Dopo un po' di tempo eccomi qui a rispolverare la mia discussione perché nel frattempo ho sostituito i miei cerchi da 19" GMP Katana, in quanto ne ho piegato uno e, dato che i tempi di attesa per averne uno nuovo erano lunghissimi e ripararlo costava più di un cerchio nuovo, ho preferito cambiarli e rimpiazzarli con quattro 19" originali VW presi da una persona fidata che effettivamente li ha tenuti maniacalmente sulla sua golf 7. Ho montato i Tornado, quelli del Maggiolino 8x19 ET 48.. Molto soddisfatto! Ecco a voi le foto! Qualcuno li ha già visti al nazionale del 3 ottobre sul lago di Iseo
      File allegati
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Belli Antonio,stanno proprio bene
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • La golf 7 tungsteno è e resterà sempre il TOP. Di una eleganza eterna. Per i cerchi il disegno ci sta bene ma personalmente, ma lo sapete, ho misure di gradimento diverse..

          Commenta


          • Molto belli mi sono sempre piaciuti senza contare che hanno anche un canale più appropriato per un cerchio da 19".

            Commenta


            • Ciao Antonio!!
              Avevo notato l'ottimo e intelligente upgrade, ma non ho fatto in tempo a complimentarmi di persona domenica!
              Veramente perfetti, stanno benone!!!

              Commenta


              • Molto belli stanno benissimo!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Grazie a tutti ragazzi! In effetti dopo 8 anni e mezzo mi piace ancora un sacco! E me ne sono innamorato anche perché grazie a questa auto ed alla precedente golf 6, ho conosciuto un sacco di persone spettacolari presenti sull forum! Persone che ho iniziato a conoscere dal mio primo raduno a cui ho partecipato nel lontano 18 aprile 2010 a Soave, organizzato dal mitico mau65
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Ciao Antonio, nella sfortuna di aver rovinato il vecchio set, direi che ci sei andato a guadagnare. Questi a mio parere gli donano molto di più. Bravo!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti ragazzi! In effetti dopo 8 anni e mezzo mi piace ancora un sacco! E me ne sono innamorato anche perché grazie a questa auto ed alla precedente golf 6, ho conosciuto un sacco di persone spettacolari presenti sull forum! Persone che ho iniziato a conoscere dal mio primo raduno a cui ho partecipato nel lontano 18 aprile 2010 a Soave, organizzato dal mitico mau65
                      Antonio, anche se sinora non c'è stata l'opportunità di conoscerci di persona, questo tuo post mi è piaciuto molto !!!

                      Commenta


                      • Grazie anche a voi, Filippo ed Antonio
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Dopo averli visti al Nazionale, mi sono innamorato dei tuoi cerchi....stupendi e stanno veramente bene!
                          per i gmp, andando leggermente ot, credi fosse un problema di qualità costruttiva?

                          Commenta


                          • mattedanex io reputo GMP di buona qualità, al pari di Mak...però un 19“,avendo una spalla 35, abbinata alle mille buche che ci sono in giro richiede un po' di attenzione.. Io non mi sono neanche accorto di avere il cerchio piegato se non una volta all'autolavaggio e, probabilmente, ho girato dei mesi senza accorgermene, neanche in autostrada.. Comunque li metterò in vendita qua sul forum, ovviamente ad un prezzo molto basso rispetto al loro valore..
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti ragazzi! In effetti dopo 8 anni e mezzo mi piace ancora un sacco! E me ne sono innamorato anche perché grazie a questa auto ed alla precedente golf 6, ho conosciuto un sacco di persone spettacolari presenti sull forum! Persone che ho iniziato a conoscere dal mio primo raduno a cui ho partecipato nel lontano 18 aprile 2010 a Soave, organizzato dal mitico mau65
                              Grazie caro,troppo buono!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Posso dirti che non è la prima volta che sento di un GMP piegato.
                                Sono di ottima fattura, e di qualità superiore alla media, ma ne ho già sentiti altri.

                                Sinceramente su queste misure andrei sempre di OEM... a meno che uno non sia obbligato a prendere questi cerchi per omologazione misura differente (come ho dovuto fare sulla A4 per mettere i 19, e ho scelto MAK)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X