annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    Concordo e ho visto quest'estate proprio una GTI "deep blue perleffeckt" davvero bellissima.[emoji6]

    Commenta


    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      Non mi dire queste cose brutte fra ...

      - - - Aggiornato - - -

      Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

      quando fu presentata la prima volta c'era anche un rosso che non è quello a listino in Italia ... in più aveva sia i santiago che il tetto .. fine ot
      Tessera n°271 My GTI

      Commenta


      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        [emoji772] [emoji41]

        Commenta


        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          bellissima Stiwy81 sto già studiando da te probabili modifiche per la mia

          ma vedi di liberare la casella di posta

          Commenta


          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            vedrai che non te ne pentirai
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              Qualche giorno fa ho montato le lampade Philips X-treme Vision, illuminano un bel po' in più rispetto a quelle di serie, e la luce è più bianca
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                Bene bene Gabri, ottimo risultato direi allora!
                Stiamo ancora tutti aspettando intrepidamente nell'altra discussione qualche foto comparativa ed una recensione più approfondita!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  In realtà ho fatto una foto appena montata la prima lampada, tuttavia la differenza non era molta; ora, già dopo sole 4 o 5 ore di funzionamento, ho notato un aumento della luminosità e della temperatura del colore
                  Ovviamente sono il primo a dire "magari è solo un'impressione", ma ora quando si accendono le lampade ad incandescenza per la svolta, non noto più alcuna differenza nel colore tra queste e gli xeno
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    Ma tu nelle luci di svolta che lampadine hai montato? Ho provato a vedere nella lista delle modifiche al primo post ma non le ho trovate citate!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      Osram Hyper Blue 5000k, ogni tanto spunta fuori qualche modifica non elencata nel primo post
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                        Ahahahah bene! Comunque se adesso non noti più differenze nella gradazione di colore tra lampade xeno e luci di svolta, direi che si ottiene davvero un ottimo risultato con ste Xtreme Vision! Che per altro hanno pochissime ore all'attivo, quindi è facilmente intuibile un ulteriore miglioramento!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          piccolo update, scusate la sporcizia immane

                          Minigonne GTI lisciate e verniciate nero lucido, come l'estrattore e le griglie dei fendinebbia

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150722_082814.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1247683Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150722_082800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1247684Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150722_082753.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1247685Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150722_082738.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1247686
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            Ottimo, ci stanno bene insieme ad altri "pezzi" nero lucido però con quei 18 quando un po' di assetto?
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              pensavo a qualcosa di veramente soft, tipo un -3 al massimo...
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                Bel lavoro c stanno davvero bene riprende gli altri particolari!!! Ma ho pensato anch'io la stessa cosa di Daniele bisogna scendere un po!!!

                                Commenta


                                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  Ottimo lavoro Gabri, stanno veramente molto bene ed hai fatto benissimo a farle verniciare nero lucide come tutti gli altri dettagli!
                                  Sempre più bella sta golfazza di stiwy!!
                                  P.S.: non posso che associarmi anche io all'invito degli altri di abbassarla un po! E magari di fare come me e Fra1971 un pensierino ai distanziali!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    mannaggia, mi piace molto la resa dei distanziali, tuttavia non vorrei mi facessero problemi le FdO
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      La resa è davvero fantastica, specie se accoppiata ad un abbassamento di qualche cm dell'auto!
                                      Partendo dal principio che non si potrebbero montare, c'è da dire che, come per i fari bixeno aftermarket, se tutto viene fatto e montato con ponderazione e senza esagerare sarà davvero difficile avere problemi con le FdO!
                                      In questo caso la cosa fondamentale è rimanere entro i limiti di sagoma del parafango, e con le misure montate da me e Francesco resti tranquillamente dentro! Seguito questo fondamentale accorgimento, difficilmente potranno essere notati da un occhio non esperto. Noi siamo tutti appassionati, quindi facilmente siamo in grado di riconoscere una vettura che li monta da una che non li monta. Ma gli agenti e militari delle FdO ti posso assicurare che nel 95% dei casi non sanno nemmeno cosa sono, dove vanno montati e come si riconoscono. Quindi figurati se vanno a riconoscere dei distanziali che ben si nascondono tra mozzo e cerchio (specie nel mio caso, con cerchi e distanziali neri, sembrano un tutt'uno coi cerchi!)!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        Il problema è se lo trovi tu che sei del "giro" che ti possono fare anche se rimangono in sagoma, ritiro libretto e revisione
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          Si esatto, si applicano le sanzioni dell'art. 78 del CdS, ovvero sanzione amministrativa da 419 a 1.682 € più ritiro della carta di circolazione per revisione straordinaria del veicolo.
                                          Ma quel 95% di agenti e militari delle FdO, oltre a non saper cosa sono e a non saperli individuare, non sanno nemmeno quale articolo andrebbe applicato, mentre per il restante 5% eventualmente si può sempre cercare di richiedere una "seconda possibilità", nel senso che uno li smonta e amen, senza però vedersi elevata la contravvenzione! Dipende tutto da chi ci si trova davanti e se sa fare o meno il proprio lavoro! Perché saperlo fare non significa "punire" tutti e subito, ma avere della buona e giusta discrezione da utilizzare caso per caso!

                                          Comunque, senza divagare troppo, a mio avviso su auto nuove, belle ed allo stesso tempo non tamarre come le nostre, risulterà davvero rarissimo che l'agente X si metterà a controllare l'eventuale presenza dei distanziali! Insomma: il gioco vale la candela, o meglio la resa estetica vale il rischio!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X