annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    il prezzo finale è di 38750€, scontata 33200€, pari a più del 14,3% di sconto... sono in lizza per il record nazionale
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #42
      Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      Che gran bel popò di allestimento! Complimenti! È vedrai che anche il
      motore non ti deluderà


      Inviato da iPhone 5
      >>>> sigpic <<<<

      Commenta


      • #43
        Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        Eh si, per ora ho fatto solo qualche acceleratina, ma si sente proprio che "c'è tanto motore"
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #44
          Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          L'espressione "c'è tanto motore" mi piace moltissimooooooooooooo.....con i consumi come sei messo??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            Per il momento sono piuttosto alti, nell'ordine dei 15 km/lt, ma c'è da dire che ho fatto solo città... semaforo, viale, semaforo, viale... ad ogni modo ora l'auto ha meno di 200km, non può che migliorare

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #46
              Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              esatto ...sarebbe un ottimo consumo arrivare ai 18-19....mio padre con il bmw 320 163 cv riesce a fare i 17 scarsi....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                il prezzo finale è di 38750€, scontata 33200€, pari a più del 14,3% di sconto... sono in lizza per il record nazionale
                Ciao, giusto per fare un paragone con la mia situazione dove ho spuntato uno sconto del 15% per 2 Golf e una Up (una Golf e la Up sono dell'amico che è venuto con me), sul prezzo senza tasse e mss, mi sapresti gentilmente dire il prezzo senza IVA, IPT e messa su strada?

                Commenta


                • #48
                  Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  dovrebbe essere 30.750 + messa su strada, IVA e IPT
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    Grazie mille, io 704 EUR di mss e 470 IPT, penso anche tu più o meno lo stesso... certo che il 15% di sconto su un auto presentata da 4 mesi... e pensa che sulla A3 SB presentata 15 giorni fa mi facevano il 14%... pensare che alla presentazione di Golf lo stesso venditore interpellato sugli sconti ci sparò un 5-6%...

                    Piccolo OT: ero indeciso tra A3, Classe B (la A per me che sono 193 è un disastro salirci) e Golf: in Mercedes sono arrivati a chiedermi anche 1900 EUR di mss... pazzi... girate più concessionari, si perde tempo ma si guadagna...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      ho cercato la fattura, ecco i dati precisi per facilitarti il confronto:
                      SCONTO: 4.567€
                      mss non soggetta ad iva: 638€
                      bollo: 2€
                      contr. amb. rec. pfu art 7 dm 11/4/11: 5,25€
                      spese accessorie di consegna: 730€
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                        Grazie mille!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          Stiwy oltre ad esser uno degli sconti piu alti hai anche sicuramente la golf piu accessoriata che ho visto, ma toglimi una curiosità visto il prezzo finale che permette di avere una a3 spb messa giu non benissimo come la tua golf ma cmq bene, come mai hai scartato la a3 e deciso per la golf ?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            Ciao, non sono Stiwy (per cui spero non mi manderai a... )ma anche io ho rinunciato alla A3 in favore della Golf (quasi, devo ancora firmare): tra una Golf come quella che ho configurato e molto simile a quella di Stiwy (la mia è praticamente full optional tranne sedili in pelle, park pilot e poco altro) e una A3 come dici tu messa giù non altrettanto bene ci ballano 3-4.000 EUR. Io ho scelto la Golf perchè uso poco la macchina per cui cerco un benzina che non mi faccia rimpiangere le prestazioni della mia A3 2.0 TDI e Audi non monta il 1.4 TSI. Inoltre la A3 SB mi è parsa più massiccia fuori ma meno spaziosa dentro ed essendo alto per me è importante, non mi piace molto ne fuori ne dentro nonostante riconosca che ha finiture superbe e con la mia A3 non ho avuto pochi problemi mentre la precedente Golf era assai più affidabile.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              Uno spettacolo!!! Complimenti

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                Ospite se consideri che la nuova A3 SP pari motore (2.0 tdi 150cv) costa senza optionals (versione Ambition) 30000euro viene subito chiaro che non c'è assolutamente paragone! poi si sa che audi è molto allettante con tutti gli optional a cui puoi attingere...ci vogliono almeno 5000 euro in più per averne una ben farcita di comodità come la voleva Gabri
                                - The White Club - n°146

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  beh vi dirò, io ero partito con l'idea di prendere una A3 "bella infarcita", il problema è che ti fanno pagare anche il liquido del radiatore... alcuni esempi:

                                  - elementi ampliati in ecopelle: 340€ (con la stessa cifra, con la Golf ho i sedili ergoactive ed il rivestimento delle portiere in ecopelle);
                                  - sedili riscaldabili: 385€ (sempre inclusi negli ergoactive per la Golf);
                                  - disattivazione airbag sul sedile anteriore: 110€ (di serie per Golf);
                                  - vetri oscurati: 470€ (per la Golf vengono 206€, meno della metà... ma non sono sempre vetri?!?);
                                  - bulloni antifurto: 30€; spia controllo pneumatici: 95€ (vabbè, non mi fate commentare.....);
                                  - climatizzatore automatico: 645€ (SCANDALOSO che una vettura cosiddetta "premium", nella sua versione top non abbia il clima automatico di serie, e che TI OBBLIGHI a prenderlo altrimenti non ti dà nemmeno la bocchetta posteriore);
                                  - dispositivo per carico passante: 185€ (incluso per la Golf);
                                  - assistenza alla partenza: 95€ (incluso per la Golf)
                                  - pre-sense basic: 235€ vs 145€, per la stessa identica cosa
                                  - sensori di parcheggio anteriori e posteriori: 910€ vs 550€ (una bella differenza)
                                  - park assist: 1040€ vs 725€
                                  - keyless: 455€ vs 350€
                                  - antifurto: 470€ vs 305€ (stesse identiche funzioni ovviamente)
                                  - navigatore "top": 2680€ vs 1680€, differenza CLAMOROSA, e per di più 7" vs 8"... ho capito che quello Audi ha la scocca in magnesio, ma... che cavolo me ne frega?

                                  Alla fine somma di qua, aggiungi di là, metti il pack s-line altrimenti sembra povera... mi son ritrovato con un preventivo da 45000€ per un'auto BELLA, si, ma COSTOSA e spoglia... non ho mai adorato il design minimalista (vedi Apple) se non avendo almeno un minimo di tornaconto; cioè fatemi capire, loro tolgono elementi all'auto ed io devo pagare di più?!?

                                  Considerazioni finali: avrei anche preso una A3 con un 40% di accessori, l'esterno mi piace veramente molto ma (come ho già detto) gli interni non mi vanno giù, e la storia del "pollo da spennare" mi ha fatto migrare verso la Golf
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    Grazie mille a tutti per le risposte, veramente non pensavo ci fossero tutte queste differenze di prezzo per gli stessi identici optional e capisco e concordo in pieno che se uno la vuole ben farcita di optional sia improponibile una a3 rispetto alla golf.

                                    Forse una a3 ha senso per chi convive con un'auto con pochi optional, ma anche lì per quanto poco finisce per cozzare contro il clima manuale tanto per dirne una.

                                    Diciamo che audi non si merita di venderne molte e probabilmente vista la crisi questo è quello che succederà.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      Io avrei preso la golf 7 2.0 TDI se non fossi rimasto stregato dalla linea della nuova A3 e così non ho potuto fare a meno di comprarla. E devo dire di non essere pentito nonostante certe sfortune avute fin dall'inizio. Amo anche lo stile minimal, figuratevi che viaggio praticamente sempre col display chiuso. Anche la storia del clima, inizialmente aveva scandalizzato anche me tantè che ero pentito di non avere ordinato tra gli optional il clima automatico (perchè pensavo fosse di serie su ambition onestamente...) ma devo dire che per come lo uso io, almeno i questi mesi non ho avuto da rimpiangere il bel climatronic della mia golf 6. Gli accessori che mi interessano li ho veramente tutti, poi chiaramente ne avrei potuti aggiungere a iosa. Questa la mia esperienza ed i miei gusti. La stessa golf in effetti mi sarebbe costata circa 3000 € di meno, ma le ho spese e le rispenderei per la mia macchina, è troppo bella
                                      >>>> sigpic <<<<

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        Complimenti per l'auto, veramente magnifica (e completissima) e per la galleria fotografica realizzata molto bene!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          Grazie mille
                                          In realtà mi sono reso conto che non ho fatto un paio di foto importanti, come ad esempio alla retrocamera (veramente stupenda)
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X