annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova arrivata di Marcom89

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La nuova arrivata di Marcom89

    Mi viene già male

    Commenta


    • #82
      Re: La nuova arrivata di Marcom89

      Prova come ti anno consigliato altri a far fare ancora qualche preventivo in giro, almeno hai un parametro di valutazione, non fermarti al primo, io l'ho fatto e l'ho preso nel ****.

      Commenta


      • #83
        Re: La nuova arrivata di Marcom89

        Il punto è che lo conosco..so che lavora bene ed è uno dei migliori carrozzieri, ecco non vorrei per risparmiare anche 50€ trovarmi poi con un lavoro fatto con il

        Commenta


        • #84
          Re: La nuova arrivata di Marcom89

          Non dirmi nulla, non lo sapevo, allora concordo con te, poi stiamo parlando di un auto di pochi mesi, vale la pena fare le cose per bene.

          Commenta


          • #85
            Re: La nuova arrivata di Marcom89

            Secondo me fra verniciatura, attacchi e mano d'opera ci vorranno 500 euro più o meno. Comunque come dice Fra 1971 fai più preventivi, ma non penso che troverai molta differenza

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

            Commenta


            • #86
              Re: La nuova arrivata di Marcom89

              Lascia stare con i colpi secchi, rischi di crepare il faro. Bella idea fra l'altro metterlo a filo del paraurti, rimpiango le serie in cui fra faro e paraurti c'era una fascia di carrozzeria... E il motivo era proprio preservare il faro in caso di piccole collisioni. Comunque dalle foto che hai messo io non lo noto fuori sede, magari si è solo lievemente deformato aspetta a fasciarti la testa, la situazione potrebbe non essere così brutta.

              Commenta


              • #87
                Re: La nuova arrivata di Marcom89

                Cavolo leggo solo ora quello che ti hanno fatto..mi dispiace e ti capisco in pieno poiché è successo anche a me con la GTD che avevo prima,purtroppo viviamo in un paese di gente incivile che non ha il minimo rispetto per le cose altrui..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #88
                  Re: La nuova arrivata di Marcom89

                  Mi domando come faccia ancora esistere gente genere...cavolo con la constatazione amichevole non tiri fuori un soldo, e di quanto vuoi ti alzino il premio dell'assicurazione..50€? Le lo pagavo io cavolo....spero non sia deformato in maniera permanente cavolo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X