annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

    Ciao a tutti, ho il piacere di presentarvi la mia nuova golf! (la 3°) cosi configurata:

    Argento riflesso;
    5 porte;
    Acc;
    Fari B-XENON;
    Lightpack;
    Antifurto volumetrico;
    Ruota di scorta;
    Drive profile selection;
    Media In
    Display multifunzione;
    Parkpilot;
    Comandi vocali;
    Cristalli posteriori oscurati;
    Mirror pac;
    Ergo active;
    Cerchi Madrid
    Light assist.

    Eccola appena arrivata da Wolsburg:





    Qui al momento del ritiro finalmente!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0729.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 457.1 KB 
ID: 1275130

    infine alcuni dettagli.. i loghi radio fantastici, IL DSG, una scermata di setup del climatronic:


    Che ne dite? Grazie
    Ultima modifica di Marco.GTS; 14/09/2014, 14:15. Motivo: aggiunta foto dettagli
    DAS AUTOsigpic

  • #2
    Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

    Complimenti Marco,ma i cerchi a "stella"????
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

      Complimenti e auguri!!!
      Per i cerchi a stella se ben ricordo erano delle gomme termiche della sua ex MK5,che ha fatto montare subito prima del ritiro conservando intatte le sue estive con cerchi 17 oem,giusto?
      Invece,una domanda,non ti voglio mettere di cattivo umore,ma è arrivata in conce con 58km??perchè non sono affatto pochi!
      o è stata spostata su strada da una filiale all'altra,o in fabbrica è stata oggetto di lunga prova su banco a rulli,ma in questo caso avrebbero ri-azzerato il conta con la funzione TA...
      Bohhh,aspettiamo tue delucidazioni...
      Comunque sinceramente spettacolare!!!ciauuuuuuu
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

        Finalmente! Bellissima e ben accessoriata! Augurissimi Marco!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

          Molto bella e completa , certo meglio con i cerchi estivi ,ma ormai non si puo' pensare di non montare le termiche soprattutto al nord . Auguri..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

            Auguri Marco, davvero molto bella, e il grigio è sempre un colore stupendo!

            Commenta


            • #7
              Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Complimenti Marco,ma i cerchi a "stella"????
              Ciao mau, si ho messo le invernali che avevo precedentemente sulla MK5 gt sport... infatti anche se stanno bene, non vedo l'ora ahe arrivi aprile per rimontare i Madrid

              - - - Aggiornato - - -

              grazie a tutti ragazzi, sono molto soddisfatto , per quanto riguarda i 58 km dogo anche la mia era così, penso che abbiano fatto qualche giro di collaudo, ho pensato anche per il discorso del DSG forse. in tre giorni sono gia a quota 380 km e credetemi che non vorrei mai scendere talmente mi piace
              DAS AUTOsigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                E sti caSSi!!!
                Complimenti! Molto molto molto bella
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • #9
                  Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                  grazie matteo, l'unica cosa tornassi indietro farei mettere il discovery pro! Per il resto è una superar
                  DAS AUTOsigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                    Nella seconda foto si nota chiaramente la condensa com'è capitato a me!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                      we marcom, si esatto come dicevo anche io ero afflitto dallo stesso problema; per ora non la vedo più, sembra sia sparita del tutto.
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                        Anche io ogni sera quanto torno dal lavoro ci do un'occhiata e sembra esser sparito..ma per esser sicuro aspetto un'altro giorno di pioggia

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                          eheheh tanto ricorda abbiamo due anni per tenerlo sott'occhio il faro, anzi i fari! curiosità, a te che percentuale da il SOC? quello relativo alla batteria. a me l'80% ho aperto un post
                          DAS AUTOsigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                            Come faccio a vedere questa percentuale??

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                              A quadro spento tenete premuto il tasto di azz.
                              si azzera il contachilometri parziale, non preoccupatevi perchè poi riporterà di nuovo il valore corretto, dopo qualche secondo
                              compare prima la dicitura "orologio", e poi la dicitura "SOC", a questo punto rilasciare il tasto e compare la percentuale di carica,
                              dopo qualche istante ritorno tutto come prima, spero di essere stato chiaro.

                              ce' il post intitolato SOC
                              DAS AUTOsigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                                Ottimo allora dopo controllo!!!Ma il tasto orologio che cosa farebbe?? te hai trovato un modo per far comparire la data nel CDB?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                                  no ma ci dovrebbe essere l'orologio e per modificare l'ora

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                  Molto bella e completa , certo meglio con i cerchi estivi ,ma ormai non si puo' pensare di non montare le termiche soprattutto al nord . Auguri..
                                  esatto lukas poi avendo la tipa che abita a lecco, li controllano di brutto e poi sono piu sicure d'inverno
                                  DAS AUTOsigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                                    Sto cercando se esiste un modo per vedere la data oltre all'ora nell'cdb

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                                      bravo fammi sapere poi io invece sto studiando i dispositivi comfort
                                      DAS AUTOsigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE

                                        Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                                        no ma ci dovrebbe essere l'orologio e per modificare l'ora

                                        - - - Aggiornato - - -



                                        esatto lukas poi avendo la tipa che abita a lecco, li controllano di brutto e poi sono piu sicure d'inverno
                                        Si Si Marco , a parte I controlli , la sicurezza e' impareggiabile , poi ad aprile cerchiazzi seri!!
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X