annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La WHITE GTD di Rugg85

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La WHITE GTD di Rugg85

    Ciao ragazzi...vi presento La mia GTD.
    Eì stata importata dalla Germania, eh ha solo 6000 KM.

    Golf VI GTD BIANCA cinque porte

    Optional:

    • Volante multifunzionele
    • Tettuccio apribile
    • Vetri post oscurati 65%
    • Cerchi da 18" "BLACK FUME'"
    • Bracciolo centrale
    • Fari bi-xeno adattativi
    • RNS310
    • Presa media-in
    • Safety pack (bluetooth, antifurto volumetrico, computer di bordo premium)
    • Molle assetto ribassato orginale VW
    • DCC regolazione adattativa assetto
    • Interni in pelle Vienna
    • Presa media-in
    • Sensori anteriori e post
    • Cruisecontrol
    • Sistema di controllo pneumatici
    • Ruota di scorta minispare

    Aggiunte che vorrei fare (in ordine cronologico):
    • Mappatura centralina
    • Assetto
    • RNS510
    • Luci di posizione a led anteriori
    • Luci interne Full LED

    Ecco anche alcune foto...


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2075.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 272.8 KB 
ID: 1274810Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2076.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 350.2 KB 
ID: 1274811Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2077.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 279.9 KB 
ID: 1274812Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2080.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 282.0 KB 
ID: 1274813Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2081.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 249.8 KB 
ID: 1274814
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2082.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 320.8 KB 
ID: 1274815Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2083.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 406.9 KB 
ID: 1274816
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2084.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 401.5 KB 
ID: 1274817Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2085.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 414.9 KB 
ID: 1274818

    Che ne pensate raga ????
    File allegati
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

  • #2
    Re: La WHITE GTD di Rugg85

    Molto bella...approvata!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La WHITE GTD di Rugg85

      Complimenti, bella bella!!!
      Che cerchi sono, originali VW?
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: La WHITE GTD di Rugg85

        In teoria si...credo siano un edizione speciale "crucca"... e ti garantisco che dal vivo, con GTD bianco, sono FAVOLOSI... io sono sempre stato un amante dei vancouver, ma questi secondo me (non perchè li ho io) sono ancora più belli... e poi hanno canale 8...
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

        Commenta


        • #5
          Re: La WHITE GTD di Rugg85

          Complimentoni Ruggè!!!!bellissima....è praticamente nuova,poi odora di Germany ancora meglio(a buon intenditor poche parole)...eheheh.Davvero una car completa che ti soddisfera a pieno,vedrai.Ti invidio molto il tetto-apribile e i led ant.+post.danno quel tocco in piu di fresco-moderno.Il DCC ne parlano tutti bene,solo la pelle ho sempre avuto l'impressione non sia di eccelsa qualità,e questo vale per tutte le Vw e Audi.Il colore stupendo,poi giorno per giorno scoprirai e apprezzerai le doti di sta favolosa car,pensa che io dopo 26mesi e 32k ancora godo appena ho la minima scusa per mettermi al volante per una trasferta fuori porta a breve e/o lungo raggio.
          Ciao e Buona Golf....GTD....Un mito in 3 lettere.Ciauuuuu,Frà
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: La WHITE GTD di Rugg85

            Bella, moolto bella...complimenti!!!
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: La WHITE GTD di Rugg85

              Magnifica! E come ti avevo già detto, saresti un pazzo a cambiare quei cerchi per i Vancouver! Ora che li vediamo meglio, sono ancora più belli di quello che immaginavo!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Ciao complementi bellissima!!! Tienili quei cerchi!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: La WHITE GTD di Rugg85

                  Bellissima complimenti!

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti..!!!



                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La WHITE GTD di Rugg85

                      Ciao Ruggero,
                      complimenti per il bolide, ottima scelta! Avevo seguito un pò la tua vicenda e credo che alla fine hai fatto la scelta giusta!
                      Sposo in pieno la teoria del Dogo secondo cui il Germany style in questo caso ci stà a pennello..
                      Ah belli i cerchi da 18, un must per Voi bei Gtdisti! Tra l'altro ne ho visti un paio molto simili nei su una Audi R8 dove lavoro...
                      Potrebbe essere plausibile che siano una variante di quella serie montata in Germany su Audi e questo spiegherebbe, a parità di attacchi,
                      un ET basso (quindi carreggiata + larga) ed il canale 8.

                      bye

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La WHITE GTD di Rugg85

                        Alla faccia,bell'acquisto e anche il motore dev'essere una goduria..............poi è bianca!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La WHITE GTD di Rugg85

                          Fotizza 'sti cerchi !
                          The white club

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La WHITE GTD di Rugg85

                            Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                            Complimentoni Ruggè!!!!bellissima....è praticamente nuova,poi odora di Germany ancora meglio(a buon intenditor poche parole)...eheheh.Davvero una car completa che ti soddisfera a pieno,vedrai.Ti invidio molto il tetto-apribile e i led ant.+post.danno quel tocco in piu di fresco-moderno.Il DCC ne parlano tutti bene,solo la pelle ho sempre avuto l'impressione non sia di eccelsa qualità,e questo vale per tutte le Vw e Audi.Il colore stupendo,poi giorno per giorno scoprirai e apprezzerai le doti di sta favolosa car,pensa che io dopo 26mesi e 32k ancora godo appena ho la minima scusa per mettermi al volante per una trasferta fuori porta a breve e/o lungo raggio.
                            Ciao e Buona Golf....GTD....Un mito in 3 lettere.Ciauuuuu,Frà
                            Grazie Dogo, gentilissimo per le tue parole... Il tetto apribile credo sia la "sua morte" per la GTD bianca, ci sta benissimo e, oltre a dare una luce immensa nell'abitacolo, la rende ancora più bella e sportiva... L'unica cosa sono i LED anteriori che non ho (visto che l'auto è del 2010)... però i bixeno sono spettacolari e fanno una luce bianchissima...
                            A differenza della leon 1.9tdi che avevo prima (con iniettore pompa) ha un erogazione molto più fluida e il motore "tira" fino ai 5000... la leon invece (avevo fatto la centralina e aveva anche quella 170/175cv) aveva un erogazione più brusca, ma dopo i 4200 giri il motore non tirava più....
                            Posso affermare che il motore di questa GTD sembra quasi un benzina... silezioso... progressivo...
                            WOWWWW...

                            Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                            Ciao Ruggero,
                            complimenti per il bolide, ottima scelta! Avevo seguito un pò la tua vicenda e credo che alla fine hai fatto la scelta giusta!
                            Sposo in pieno la teoria del Dogo secondo cui il Germany style in questo caso ci stà a pennello..
                            Ah belli i cerchi da 18, un must per Voi bei Gtdisti! Tra l'altro ne ho visti un paio molto simili nei su una Audi R8 dove lavoro...
                            Potrebbe essere plausibile che siano una variante di quella serie montata in Germany su Audi e questo spiegherebbe, a parità di attacchi,
                            un ET basso (quindi carreggiata + larga) ed il canale 8.

                            bye
                            Ciao Chopin, credo sia proprio come descrivi tu... una variante tedesca (magari montata su audi)....
                            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Alla faccia,bell'acquisto e anche il motore dev'essere una goduria..............poi è bianca!!!
                            mau65, al prossimo raduno NON mancherò...

                            Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                            Fotizza 'sti cerchi !
                            Appena finisce di piovere faccio un bel set fotografico per farvi veder meglio come rendono questi cerchi...
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La WHITE GTD di Rugg85

                              Bellissima, complimentoni! E soprattutto gran bei cerchi!!!
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La WHITE GTD di Rugg85

                                eheh... i cerchi sono na favola... sabato la lavo e poi faccio un bel set di foto per voi..
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La WHITE GTD di Rugg85

                                  Ciao Ruggero, confermo quello che dici del motore (io adesso ho 13.000 km ed inizia a slegarsi... very good!!!!), hai preso un bel mezzo!!
                                  Ho tolto "in arrivo" dalla lista del club GTD ovviamente... e ti volevo chiedere che marca di gomme monti e come ti trovi. Io ho le Bridgestone Turanza e non sono delle bestie di copertoni.....!!!

                                  ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La WHITE GTD di Rugg85

                                    io mi sono trovato le Goodyear Excellence... non so dirti se sono buone o cosa perchè ho percorso 90% autostrada per cui non riesco a darti una valutazione obiettiva... devo ancora provarle in modalità sport e al bagnato...
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La WHITE GTD di Rugg85

                                      Ottima scelta!veramente particolare e sei stato fortunato ad averla trovata già così!i cerchi ora si vedono bene....dalle foto dell'altra discussione non si capiva bene....pare abbiamo il canale un pochino più largo o sbaglio?
                                      il 2.0 TDI è veramente un gran motore lo ha mio padre sulla Passat nuova ma in versione 140cv è già toglie diverse soddisfazioni, chi sa con il 170!...sembra proprio un benzina molto fluido e fa sembrare il mio 1.6tdi un trattorino!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La WHITE GTD di Rugg85

                                        Ti confermo che i cerchi hanno canale 8 e quindi sporgono leggermente di più rispetto ai Vancouver... e ti confermo anche che il motore di questa GTD sembra un benza... erogazione lineare (senza "botta" dell'iniettore pompa), fino ai 5000 giri... sono davvero soddisfatto... ora sto valutanto per la mappa...
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X