annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

.:Rigg 2.0 - .:R - Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

    Viper:non metterà mai la 6a....il buon Rigg....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

      Rosico d'invidia per la pedaliera...grr...
      Complimentissimi per le modifiche che la rendono stupenda negli interni!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
        ecco le new entry



        @TotoDani : avevo detto ai tedeschi che poteva arrivare un altro ordine dalla mia zona e di aspettare, ma non hanno capito mi sa -.-
        Tranquillo .... davvero bella !!!! quanto gli hai dato della pedaliera??
        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

        Commenta


        • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

          Bravo Riccardino, ora il gruppo volante-cambio è perfetto
          The white club

          Commenta


          • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

            intanto grazie a tutti

            cerco di rispondere a un pò di domande: cambiare il pomello è facile, ci vuole solo l'attrezzo giusto come dice il buon Enzino ed io non ce l'avevo subito c'è solo una fascetta che stringe comunque, poca roba. l'unica pecca è la placchetta che segna 6 marce, ma non avevo alternativa e mettere un pomello posticcio non mi andava, quindi resta così e chissene, tanto non è che tutti quelli che salgono mi vengono a dire "perchè non metti la sesta?!"

            il link del pomello è questo http://www.ebay.it/itm/120849998689?...84.m1497.l2649 e l'ho pagato 123€ spedito dal portogallo, ci ha messo un paio di settimane ad arrivare

            la pedaliera l'ho presa dal sito già detto più volte, in germania, e l'ho pagata 97€ inclusa spedizione (arrivata in 1 settimana scarsa) con i 3 pedali ed il poggiapiede

            Commenta


            • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

              @Rigg grazie per il link,ma è lo stesso del volante?

              Richy,ma se clicchi sul link ti dice inserzione scaduta,e non ha alti oggetti in vendita,ma tu hai un link per vedere i suoi oggetti in vendita?o devo contattare lui?

              Ciao,ciao.
              Ultima modifica di romeo; 18/02/2012, 07:20.
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line

                scusa romeo, sono stato un pò occupato..comunque è lo stesso del volante, al momento non ne ha altri ma su ebay se ne trovano sempre

                spero di riuscire a lavare la macchina domani così da fare qualche foto aggiornata

                Commenta

                Sto operando...
                X