annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La golf di Massi 96

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La golf di Massi 96

    Ho deciso di mettere qualche foto della mia golf VI 2.0 Tdi 110 cv,comfortline presa in pronta consegna quasi 2 anni fà dopo aver fatto già 46000 KM.
    Elenco in via approssimativa i lavori fatti (personalmente):
    -fari fendinebbia
    -fari bi-xeno a led
    -fari a led posteriori
    -volante gti con sostituzione e codifica della centralina sterzo
    -navigatore Rns 510 (con comando vocale,più scenico che utile)
    -bluetooth 1Zo.....(utilissimo)
    -luci vano piedi
    -luci porta
    -luci specchietti
    -pedaliera gti
    -retrocamera integrata nel portellone
    -vari led interni in più
    -alcune modifiche vag
    -varie cromature
    -paraurti con tappi lavafari (preso per un prezzaccio in Germania)
    -cerchi Porto da 17 ( da Chacheci )
    File allegati
    Ultima modifica di massi96; 12/08/2011, 12:15. Motivo: aggiunta una foto

  • #2
    Re: La golf di Massi 96

    Bella stefano! finalmente la discussione sulla tua MK6!
    Quante modifiche e che bei cerchi.. f
    comunque non avevi fatto anche mappato la centralina a 140 cv?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La golf di Massi 96

      bella auto, unica cosa che non mi piace, i led specchietto, meglio un retrofit OEM
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

      Commenta


      • #4
        Re: La golf di Massi 96

        Bella!!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: La golf di Massi 96

          bella, quanti lavori!
          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

          Commenta


          • #6
            Re: La golf di Massi 96

            E' favolosa!!! Complimenti davvero
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #7
              Re: La golf di Massi 96

              Complimenti davvero per tutte le modifiche "di qualità" che hai fatto! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok2.gif 
Visite: 28 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1215899

              Una domanda. Per l'aggiunta delle luci vano piedi hai fatto il retrofit di quelle di fabbrica?
              Se si, a quale pin della ECU9 ti sei collegato?

              Ciaoo

              Commenta


              • #8
                Re: La golf di Massi 96

                Complimenti Stefano!!

                Una domanda:
                per il volante gti con sostituzione e codifica della centralina sterzo, quanto hai speso in tutto?
                Il lavoro è stato svolto in officina VW?
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: La golf di Massi 96

                  Grazie per i complimenti ,si Francesco hai ragione mi soni dimenticato di dire che ho fatto rimappare la macchina ed ora ho qualche cavallo in più
                  x Gianlunopoli,ho messo i led perchè mi piacevano e costano poco e probabilmente non li ha nessun'altro (tutti e 6 per meno di 5 euro), mi seccava pagare 52 euro per due plafoniere, che posso comunque mettere sempre in quanto la plastica dello specchietto è predisposta
                  xRouxLouka il piedino da collegare nella centralina luci è il pin 50 del connettore bianco,poi codifichi
                  xGolf.Gti09 il volante mi è costato sui 300 e la centralina sui 100 compreso di spedizione il lavoro come tutti quelli elencati (a parte la mappatura della centralina motore) lo svolto personalmente, la difficoltà maggiore è stata riprogrammare l'angolo di sterzo per avere le ruote dritte ed il volante dritto
                  Metto ancora una foto dei fari a led che mi piacciono troppo
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La golf di Massi 96

                    ma non fatemi più vedere questi fari anteriori che ogni volta il portafoglio sgomma lontano dalle mie tasche!! che dire, complimenti anche per la competenza nel farti il tutto in casa!
                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La golf di Massi 96

                      davvero molto molto bella... complimenti davvero...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La golf di Massi 96

                        Sembre semplice ma è ben accessorita!!!
                        BELLA!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La golf di Massi 96

                          Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggio
                          xGolf.Gti09 il volante mi è costato sui 300 e la centralina sui 100 compreso di spedizione il lavoro come tutti quelli elencati (a parte la mappatura della centralina motore) lo svolto personalmente, la difficoltà maggiore è stata riprogrammare l'angolo di sterzo per avere le ruote dritte ed il volante dritto

                          Ok, grazie

                          Ti sei informato su quanto costava farlo montare in officina VW?

                          Il volante sei sicuro che sia quello della GTI? (non vedo le cuciture rosse)


                          L'hai ordinato in concessionaria?
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La golf di Massi 96

                            il volante è quello Scirocco come il mio
                            Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La golf di Massi 96

                              Ah, ecco, non è della GTI allora!


                              Sai per caso quanto costa ordinarlo e farlo montare in officina VW?
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La golf di Massi 96

                                guarda ti conviene prenderlo su ebay.de
                                io completo di airbag l'ho pagato 250€, e me lo sono montato da solo
                                se vai in VW solo l'airbag ti costa 500€
                                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La golf di Massi 96

                                  Non sono pratico di queste cose, meglio farlo fare a chi di dovere...


                                  Intendi dire che a prenderlo dal conce VW e farlo montare in officina VW vieni a spendere sui 700€?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La golf di Massi 96

                                    si se non di piu, solo l'airbag costa 500€
                                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La golf di Massi 96

                                      Interessante mutazione di una comfortline in ....in MASSI96line ;-)

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La golf di Massi 96

                                        Bella e con accessori di qualità.
                                        I fanali anteriori poi sono da sbavo...e il volante pure
                                        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X