annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

    Evvai ragazzi! ancora non ho portato la golf dal carroziere ma ieri ho graffiato un cerchi contro un marciapiede!!!SIIIII!!!
    arghhhh!!!
    l'ho gia portato a far sistemare, speriamo che venga bene.....voi che esperienze avete?
    le foto le ho messe qui:
    Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • #62
      Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

      azz

      son cose che purtroppo possono capitare x la fretta di far qualcosa.....
      tienici aggiornati su come viene!
      sigpic -The White Club n°138-

      Commenta


      • #63
        Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

        sarà fatto!io incrocio le dita!

        Commenta


        • #64
          Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

          eccoci qua!....aggiorno.
          ho ritirato l'auto dal carroziere......mi hanno sostituito tutto ciò che si poteva sostituire in caso di tamponamento...parauti sottoparaurti barra e luci targa...e sistemato le fitte che avevo sul portellone e addrizzato al meglio la targa...il montaggio mi sembra buono, la verniciatura sul paraurti non è come quella che fanno in fabbrica mentre il portellone mi pare buono...ho notato che sulla parte inferiore dei fanali posteriori si notano degli aloni bianchi....come se dell'acqua sporca si fosse asciugata in quel punto lasciando l'alone....ma provando a rimuovere l'alone sembra che rimanga li....sembra quasi sia all'interno del fanale...ma in realtà non lo è!
          Oggi pomeriggio ho ritirato il mio seattle che presentava un graffio da marciapiede.....che dire....mi avevano detto che non sarebbe tornato come originale.....infatti...il graffio è stato rimosso...ma il cerchio ha perso alcune sue caratteristiche oltre alla verniciatura anche la parte diamantata in prossimità della gomma è diverso.....
          inoltro lo strato di trasparente presenta delle bolle....piccole ma ci sono.....(in settimana vediamo se farlo rifare meglio)
          Che dire....se lo lasciavo così era forse era meglio...e magari con quello che ho speso ne prendevo uno usato...(forse):-(
          Oggi pomeriggio ho sostituito il portatarga della concessionaria che mi aveva messo la carrozzeria con uno anonimo sottile di metallo nero.....non male....
          Insomma...non sono molto contento.....

          Commenta


          • #65
            Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

            però puoi vantarti di avere il portatarga in stile ManzoGTI hihihiihihih

            poi domenica ci fai vedere un pò cosa ti hanno combinato questi cialtroni ..... se non sei soddisfatto e hai pagato, io me la farei risistemare a MODO !!!!
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • #66
              Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

              eh si...per il discorso della diamantatura che non tornava come prima me lo apettavo....ma il lucido con le bolle no!

              Commenta


              • #67
                Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                Aggiorno il mio "diario"
                oggi ho incotrato il rappresentante della ditta che mi ha riparato il cerchio e mi ha detto che praticamente per quelle "bollicine" meglio non si poteva fare......mah...sarà....cmq col passare dei giorni e il vostro conforto non mi sembra male il risultato....
                ma ieri tanto per continuare la striscia di acciacchi che subisce la mia MK6 in una strada statale che percorro quasi tutti i giorni per andare in città in un paese in una strettoia mentre sopraggiungeva un'altra auto ho urtato con lo specchietto destro quello di una nuova panda 4X4, che nella strettoia era parcheggiata praticamente in mezzo! arghhhh!!!
                risultato specchietto violentemente ripiegato (che ha superato la parte di battuta con la guarnizione del finestrino) e lo specchio si è sganciato dal suo attacco rimanendo a penzoloni per2 cavetti!
                Fortunatamente non si è rotto nulla, dopo alcuni tentativi sono riuscito a riposizionare lo specchio e a eliminare "quasi" del tutto il segno dell'urto dalla calotta e dal plexyglass della freccia integrata!
                e come se non bastasse poco dopo sono in città in coda fermo al semaforo e una signora in bici cade contro la fiancata destra dell'auto (aprendomi lo sportellino del carburante) e continuando per la sua strada continuando a strusciare contro la fiancata....e poi come se nulla fosse continua per la sua strada.....mah io mi dico...maco chiede scusa!
                AH e in fine ho scoperto di aver per la convergenza! di poco ma preferisco sistemare il tutto per evitare di buttare via le gomme in anticipo!
                Speriamo in tempi migliori!

                Commenta


                • #68
                  Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                  Ciao Viper,

                  Mi spiace per il momento no della tua golfetta.

                  Una domanda sullo scarico, vorrei sapere se il terminale è unico o doppio!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                    Grazie!
                    golf 1.6 TDI 105 CV terminale dritto unico!
                    al quale ho applicato il finale cromato di provenienza audi (audi A3/A1 stessa motorizzazione)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                      Perfetto grazie della info, è come la mia...quindi è solo la 2.0 ad averlo doppio!

                      Commenta


                      • #71
                        Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                        la 2.0 TDI
                        la 1.4 TSI 122/ e l'ormai ex 160
                        infine GTD con terminali cromati di serie!
                        il mono terminale lo hanno solo la nostra e il 1.2 TSI

                        Commenta


                        • #72
                          Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                          Wow complimenti per la precisione! Ti ho fatto la domanda perchè avevo letto che era una caratteristica delle versioni highline e avendolo singolo pensavo mi avessero fregato..per fortuna non è così

                          Commenta


                          • #73
                            Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                            no no tranquillo! dipende dalla motorizzazione.....forse se hai letto il catalogo della GOLF in un punto non è chiaro, fanno riferimento al doppio terminale di scarico ma in piccolo c'è scritto su che motorizzazioni è previsto!

                            Commenta


                            • #74
                              Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                              Si bravissimo, lo lessi proprio sul depliant della Golf! Ok mistero risolto

                              Commenta


                              • #75
                                Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                Ultimamente mi è preso il pazzo.....ho fatto diversi acquisti e scambi per la mia MK6!
                                1°ho rimantato i mitici cerchi ENZO da 15" (non si puo vedere)
                                2° ho acquistato 2 luci di posizioni philips blu vision e 2 H7 per gli anabbaglianti osram nightbreaker plus (per i fendi cercavo le philips ma non le ho ancora trovate)
                                3°ho ottenuto il nulla osta per il montaggio della misura 225/40 18 92Y (ora manca la visita alla motorizzazione)
                                4° ho scambiato i miei Seattle 17" gommati con 15.000km per dei Vancover da 18" (usati poco che monterò a primavera)
                                5° ho acquistato tramite ebay una RCD 510 con 2 settimane di vita smotata da un tiguan 2012 (che monterò martedi prossimo)
                                e sono a quota 19300km!
                                non si sta mai fermi!
                                il prima possibile inserirò le foto della nuova RCD!
                                (e il conto piange!!!!)

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                  grandeeeeeee così !!!!!

                                  ottime scelte tutte, condivido
                                  sopratutto per l' RCD 510 che ti migliorerà tantissimo l'interno e per i 18" sperando te la passino in motorizzazione ......... quando ce l'hai la prova? .....
                                  sigpic -The White Club n°138-

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                    Ma si che me la passano!ancora non l'ho fissata, aspetto di montarli a primavera quindi ad anno nuovo mi muovo

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                      ecco alcune foto fatte al volo ieri dopo aver lavato la mia golf in assetto invernale!
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1444.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 173.7 KB 
ID: 1219295Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1446.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 173.9 KB 
ID: 1219296Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1447.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 167.3 KB 
ID: 1219297Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1448.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 176.3 KB 
ID: 1219298
                                      e martedi mattina mi montano la nuova RCD 510!
                                      Ultima modifica di Viper; 27/11/2011, 19:07.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                        Con quel bolide di auto si che sfigurano i cerchi!

                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

                                          eh eh eh grazie per il bolide! eh si i cerchi da 15"enzo non sono il massimo!ma in primavera mi rifarò con i 18!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X