annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf 6 -fedeplanet-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

    rigg guarda queste....non sono perfette ma non sono male a parte il prezzo....


    comuqnue dopo dò un 'occhiata

    ---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

    rigg esco....se trovo quacosa ti dico....

    Commenta


    • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

      wee ciao fede che modifica futura hai in testa??????

      Commenta


      • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

        le avevo già viste quelle due...non hanno gli xeno

        Commenta


        • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

          ciao fede una domanda per un mio amico che ha comprato proprio come te una golf 1.6 TDI, dove hai preso il terminale cromato?
          che terminale è ? pagato??

          Commenta


          • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

            deve chiedere in concessionario il terminale per audi a3 1.6 tdi è quello pagato una 30ina di euro......

            Commenta


            • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

              ok fede ti ringrazio!!!!!!

              ciao e buone modifiche!!!!!

              Commenta


              • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                c'ha mettiamo qualche fotina...sono soddisfatto....ho portato a casa 4 coppe su 4 in due gare di hifi car....la piccolina dopo il grande sforzo fatto per farla diventare così inizia a portare a casa bei risulati. sono contento...ragazzi prossimo passo sicuramente i cerchi da 18.....ho appena messo il volante della r.....e con le vacanze di mezzo i soldi sono finiti....ad agosto vedo il portafoglio come è messo è faccio 2 conti...intento metto in vendita i miei porto da 17 perfetti....senza un segno.....e le mie potenza con 16000 km....la lista delle cose da fare è lunghissima....

                cerchi da 18
                spoiler paraurti ant. (linea acc)
                soiler paraurti post. (linea acc)
                minigonne r line (costano una fucilata)
                assettino
                pedaliera (ho già il poggiapiede)
                centralina psi
                xeno (non per forza gli originali mi accontento di un kit serio)
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 153.6 KB 
ID: 1217547Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 120.5 KB 
ID: 1217546Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 174.1 KB 
ID: 1217545Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 142.5 KB 
ID: 1217544Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 172.8 KB 
ID: 1217543Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 145.0 KB 
ID: 1217548

                Commenta


                • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                  sono contento complimenti!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                    Fede,vedo che hai un modellino davanti alle coppe,postalo qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...&daysprune=100 !!!!!Magari se ne hai altri da aggiungere............
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                      ragazzi...ho cercato nei vari topic di capirci qualcosa per quanto riguarda i kit xeno della xenonvision.....ma non ci capisco niente.....so che ci sono dei kit specifici per la nosta golf però non capisco quale dovrei prendere ne tantomento come si fanno a montare....

                      Commenta


                      • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                        un ragazzo montava il kit xeno della xenovision il 64bit, risultato, bruciato il BCM....io fede lascerei stare con lo xeno solo OEM!!!!!
                        pero costa un bottooooooooooooo!!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                          sono quelli originali??? cavolo a me le alogene non soddisfano...spero si brucino in fretta le d gear che monto adesso...perchè sono troppo azzurre e non fanno luce...non le sopporto più....

                          Commenta


                          • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                            e ti capisco anch'io sono scimmiato per i bixeno oem!
                            non so che dirti fede ti ho solo fatto un esempio di un ragazzo del forum che mi raccontava la disavventura!!!!!

                            magari senti alla volkswagen cosa ti dice!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                              per gli originali ci vorranno 1200 euro e non li avrò mai ihih....tu in definitiva che lampadine monti??? hanno un giusto compromesso tra colore e luminosità???

                              Commenta


                              • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                io fede monto come h7 le osram hyper white e sinceramente sono molto soddisfatto, alcuni ragazzi mi hanno chiesto se avevo lo xeno su!!!!!

                                sono abbastanza bianche e di notte vedi, non sono le classiche lampade tutto colore e niente luce!!!!!

                                Commenta


                                • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                  mi hanno parlato bene anche delle philps extreme (non mi ricordo come si chiamano cavolo non le blue vision che di azzurro hanno niente) ci sono sia a 4300 k che 5000k se hai capito quali sono tu per caso le hai provate???

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                    no mai provate!!!! le ho sentite nominare ma non le ho provate!!!!!
                                    le mie sono 5000°K e vanno bene, quindi ti direi di prendere quelle con la gradazione più alta!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                      ora vado nei tuoi topic a rimediare uan foto del colore....

                                      Commenta


                                      • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                        complimenti per la macchina davvero uno spettacolo... gran belle modifiche...
                                        volevo chiederti, lo spoiler gti qnt hai pagato?? l'hai ordinato, verniciato e montato in cence?? o l'hai preso altrove???

                                        e, rigurardo al kit ant/post della linea accessori sai cosa ti possono chiedere???

                                        bello anche il volante R, in conce mi hanno chiesto 1500 euro per il volante! mi sn messo a ridere e me ne sono andato...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Golf 6 -fedeplanet-

                                          ciao giorgio...allora.per quanto rigurda lo spoiler ho fatto utto in concessionario.....mi sembra di ricordare che ci vogliano sulle 400 euro verniciatura compresa....forse qualcosa meno.....stessa cifra per para posteriore e anteriore linea accessori....il volante cercalo su ebay e vedrai che si risparmiano dei bei soldi....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X