annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Black Golf di Richy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Black Golf di Richy

    bella, nera come la mia!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: La Black Golf di Richy

      Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggio
      Ciao ricky....inanzitutto complimentoni per la nuova arrivata....la mia è uguale alla tua solo che 5 porte.....volevo chiederti una cosa....il terminale è quello dell'a3 1.6? se me lo confermi domani lo ordino....la mia l'ho ritirata il 5 gennaio....tu quanti km hai fatto ti trovi sempre bene?
      ciao! complimenti anche a te allora! sì, io in realtà l'ho preso su ebay e c'era scritto terminale audi A1 1.6 tdi - Polo e Golf 1.6 TDI, ma di sicuro se lo trovi per A3 tdi è la stessa cosa..Per ora ho fatto 900km, bè come comfort straordinaria! come cavalleria purtroppo devo confermare che è un pò pigra ma sinceramente va bene così!

      Commenta


      • #23
        Re: La Black Golf di Richy

        si lo sto cercando.... oggi vado a ordinarlo in concessionaria.....perchè pigro? a me non sembra....almeno per le mie esigeze e i miei 18 anni è perfetta.....

        Commenta


        • #24
          Re: La Black Golf di Richy

          ordinati tappetini in gomma originali ...per la stagione invernale. Sto pensando se togliere le scritte dietro, voi cosa dite??

          Commenta


          • #25
            Re: La Black Golf di Richy

            bah, nn ho mai capito l'esigenza di togliere le scritte... ci sono, son "carine" lasciale secondo me....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: La Black Golf di Richy

              io le ho fatte togliere in concessionaripo prima che me la consegnassero ahah per me il sederino della piccola deve essere liscio e pulito

              Commenta

              Sto operando...
              X