annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Bombetta bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Bombetta bianca

    Sicuramente non sono a livello di colorazione nè dei led nè dello xeno 6000° K, però nel complesso fanno una luce abbastanza chiara che non stona affatto: per i miei gusti 8/10, si potrebbe far di meglio ma per ora mi accontento ...

    Ciao !
    The white club

    Commenta


    • Re: La Bombetta bianca

      Che bella!!Fighissimi i cerchi!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La Bombetta bianca

        Grazie per l'apprezzamento !
        Sì sì, non passano di certo inosservati
        The white club

        Commenta


        • Re: La Bombetta bianca

          Rieccomi con le ultime news: innanzitutto dal presunto episodio di multa con autovelox sono ad oggi trascorsi 4 mesi, direi che la contravvenzione non arriva più, non mi faccio troppe domande perché va benissimo così </SPAN>
          Ad inizio mese ho tirato a lucido per benino la Bombetta per risollevarla dalla brutta stagione e per eliminare con la clay tutte le impurità dell’inverno (ho fatto un lavoro alla C.S.I. NY)

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050994.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1221771

          ed ho provato alcuni nuovi prodotti per la pulizia della car, primo fra tutti il Car Pro IronX che ha fatto miracoli su cerchi e pinze dei freni (posto alcune fotografie, i residui ferrosi poco visibili ma tenacemente presenti all'interno del canale vengono via in un attimo ) e la Collinite #845 che ad ora sta reggendo egregiamente sia sui cerchi che sulla carrozzeria.
          </SPAN>
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fotografie-0010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.1 KB 
ID: 1221772 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fotografie-0013.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1221773 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fotografie-0012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 1221774 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fotografie-0017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 1221775 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fotografie-0008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.4 KB 
ID: 1221776

          </SPAN>Poi finalmente mi son deciso a comprare il nastro telato della VW (simile ma non proprio uguale dalle mie parti l’ho trovato solo della Wurth, ma anche lì sarebbe stato un salasso ...) per rifinire al meglio alcuni lavori elettrici sull’auto.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060110.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.8 KB 
ID: 1221777</SPAN>

          Per quanto riguarda le modifiche, ultimamente mi sono dedicato al comfort: mi son comprato i ganci per poggiatesta "Snakey”, comodi per appendere un po’ di tutto e neanche si notano se inutilizzati e la cappelliera Golf V GTI, per intenderci quella con la rete nella parte inferiore, per me indispensabile per riporre oggetti che rimarrebbero a casaccio nel baule.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050831.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 1221778 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050834.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 56.0 KB 
ID: 1221779Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060105.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 1221780 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.2 KB 
ID: 1221781</SPAN>

          Alle prossime
          The white club

          Commenta


          • Re: La Bombetta bianca

            Che bei lavoretti.. hai, per caso, il codice della cappelliera Golf V GTI ? Mi piace proprio questa soluzione..
            Complimenti!

            Commenta


            • Re: La Bombetta bianca

              ottimo lavoro!|

              Commenta


              • Re: La Bombetta bianca

                Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                Che bei lavoretti.. hai, per caso, il codice della cappelliera Golf V GTI ? Mi piace proprio questa soluzione..
                Complimenti!

                1K6867769
                The white club

                Commenta


                • Re: La Bombetta bianca

                  Oggi ho portato la Bombetta a fare il tagliando dei primi 2 anni, me la sono cavata nel giro di un'oretta e mezza per una spesa in Conce di 110 euro IVA compresa, a cui bisogna aggiungere 60 euro di olio Mobil 1 ESP 5W30 che ho portato io perchè non mi andava di rimettere il solito Castrol ...
                  Quindi in totale ho speso 170 euro (filtro antipolvere/antipolline, cartuccia, filtro olio, 4.3 L olio motore più controllini vari), direi molto bene contando che mi son pure avanzati circa 800 ml d'olio per un eventuale rabbocco

                  PS: nell'attesa ho avuto il piacere di fare qualche km sul Maggiolino 200cv fullfullfull optional ... che goduria
                  The white club

                  Commenta


                  • Re: La Bombetta bianca

                    Deve essere niente male un nuovo Maggiolino con motore GTI,come sala d'attesa!!!Lo chiedo pure io la prox volta....A me durante il tagliando hanno fatto provare una nuova Polo 1.2 Tdi 3cil.....sigh sigh...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La Bombetta bianca

                      Era lì come vettura espositiva e non potevo certo farmela sfuggire !
                      The white club

                      Commenta


                      • Grande anche io l ho visto li che andavano in giro tutti... E qualcuno voleva fare un giro anche con la GTI !!!

                        Commenta


                        • Re: La Bombetta bianca

                          Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                          1K6867769
                          Ciao..anche in MP mi sai dire più o meno il costo ?!
                          Grazie!

                          Commenta


                          • Re: La Bombetta bianca

                            Giusto per non perdere il vizietto delle modifiche ho aggiunto, in maniera speculare a quella di destra, una seconda plafoniera OEM nella parte sinistra del baule, zero cavi in vista il lavoro è davvero venuto bene a livello di finitura !

                            Ora la luce non manca anche se in foto col cellulare forse non rende a dovere e sembra più tendente al 6000 k (invece monto tutti led da 5000 k)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060723.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 1225247
                            Il prossimo lavoretto è in vista del periodo invernale, vi terrò aggiornati <!-- google_ad_section_end -->
                            The white club

                            Commenta


                            • Re: La Bombetta bianca

                              bel lavoretto!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La Bombetta bianca

                                Wow, che effetto che fa... e le luci a led sono bianche o tendenti azzurre?
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • R: La Bombetta bianca

                                  In foto sembrano delle 6000, ma dal vivo sono 5000 giuste giuste, il bianco bianco insomma
                                  The white club

                                  Commenta


                                  • Re: La Bombetta bianca

                                    Giorni fa ho ritirato i cerchi per l'inverno, sono gli OEM Audi A6 8x18" ET 48

                                    Siccome il loro stato originale lasciava a desiderare (credo che il canale interno non sia mai stato pulito, ma almeno i cerchi son dritti), con i prodotti adeguati e tanto tanto sudore li ho tirati a lucido, posto alcune foto esplicative dei vari passaggi, prima pulitura con idropulitrice e lancia a getto rotante, 3 passate di Iron X lasciato agire per parecchi minuti e ogni volta pulizia con panno in microfibra Meguiar's e shampoo, 4° passaggio di Iron X per rimuovere le ultime particelle ferrose (vedi foto del particolare del cerchio in foto 5), ultima pulizia con prodotto apposito della VW per cerchi (00V 096 304 A 020) e per finire passaggio di claybar Dodo (inutile siccome i cerchi saranno sabbiati, ma volevo sentire la superficie bella lisssia)

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060747.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 1225302

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060749.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 103.0 KB 
ID: 1225303

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060757.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.2 KB 
ID: 1225310

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060759.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1225304

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060774.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 104.6 KB 
ID: 1225305


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060779.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 54.8 KB 
ID: 1225307

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060777.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 1225306

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060872.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 60.5 KB 
ID: 1225309

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060780.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1225308

                                    Ora non resta che portarli in un centro specializzato nella rigenerazione dei cerchi, stuccarli, colorarli e montarli

                                    PS: ho fatto un piccolo fotoritocco per vedere come staranno ... a me garba assai

                                    The white club

                                    Commenta


                                    • Re: La Bombetta bianca

                                      Hai sprecato materiale per nulla.....la sabbiatura li rimette a nudo! però bel lavoro!

                                      Commenta


                                      • Re: La Bombetta bianca

                                        Bravo, ottima scelta...che colore fai? Lasci l'originale o cambi?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La Bombetta bianca

                                          Lo so bene Andre, ma in questo weekend avevo tempo libero (e soprattutto voglia), così ho sperimentato un po'

                                          Per il colore sono alla ricerca del codice colore azzeccato !
                                          The white club

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X