annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La golf 6 GTI di GTI LEGEND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La golf 6 GTI di GTI LEGEND

    Ciao a tutti...eccola finalmente la bestia....

    Golf 6 GTI 2.0 TFSI 210 CV Candy White 3Porte

    optional:
    • cerchi DETROIT da 18"
    • fari bi-xeno direzionali
    • vetri oscurati
    • volante multifunzione
    • bracciolo
    • sensore pressione pneumatici


    modifiche breve termine:
    • fari posteriori led R - FATTO
    • posizioni a led - FATTO
    • disattivazione luci diurne FATTO
    • battitacco e inserti leva sedile GTI - FATTO
    • set tappetini logo GTI - FATTO
    • apertura automatica portellone
    • kit led abitacolo - FATTO
    • accessori vari.... (per adesso fatto cornice devioluci cromato e sticker simil-carbonio chiave logo GTI)


    modifiche si spererà in futuro.......:
    • rimappatura centralina
    • scarico
    • schermo multifunzione ( vedremo poi la marca tipo zenec o simili compatibili non una cialappa però....)
    • rimozione portatarga crucco....
    • non so se cambiare le minigonne con o quelle R oppure quelle del vecchio R32.....voi che dite???????????

    tutto per la bellezza di una bella cifra tonda 30000€......per fortuna scontata del circa 9% è venuta a costare 27400€...che va già bene...


    Che dire...la macchina è stupenda gira che è un piacere...si è fatta attendere parecchio..( vedi sondaggio tempi consegna...)..però ne è valsa veremante la pena...ha un effetto strano..credo perchè e un GTI..prima di salire hai il sorriso...durante il viaggio sorridi..e dopo un ora che sei sceso hai ancora il sorriso......che altro...beh basta dire che è GTI si è già detto tutto......vi lascio alle prime foto...non sono proprio perfette ma poi ne farò delle migliori ( sperando che migliori anche il tempo....) e aggiornerò di volta in volta anche con le nuove modifiche che farò...se riuscirò a farle... ...ed ora spazio ai commenti.....

    ciao a tutti!!!!!!!



    -aggiornerò per ogni eventuale modifica alcune foto qui nel dettalgio nei post più avanti
    File allegati
    Ultima modifica di GTI LEGEND; 09/10/2010, 14:29.
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

  • #2
    Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

    bella bella ... hai un paio di cose che mi farebbero comodo sulla mia!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

      Bhè...complimenti!
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

        La GTI bianca....E' BELLISSSSSSIMA!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

          bella davvero!

          Commenta


          • #6
            Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

            Eccole le foto.. ... non trovavo "La mia car" ... bed carina dai...

            Stupenda.. la mia l'avevo pagata 25... non c'è molta differenza alla fine..

            Commenta


            • #7
              Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

              Bianca 3 porte 18 e xenon..perfetta!!!
              E mi sembra anche che tu l abbia pagata poco!!27400 non sono poi tanto per quello che ha!!
              Complimenti vivissimi!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                grazie grazie a tutti............si per il prezzo non posso lamentarmi solo fosse arrivata nei tempi pattuiti dal conce mi inca di meno...............avrei voluto mettere qualcosina in più però il necessario c'è tutto...
                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                Commenta


                • #9
                  Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                  Alessio,aggiungi anche questa nelle "prossime modifiche"????
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                    umhh..... non male...assomiglia alla modifica del frontale fatta da lupin...ma va già bene com'è il frontale.....a parte togliere il portatarga crucco....ho la pulce (moooooolto futura....) della verniciatura bianca della parte interna del para...solo che poi ho paura che rimanga troppo tamarra........invece per i cerchi belli belli mi piaciono da morire anche i detroit da 19" ........invece che dite delle minigonne meglio le originali stile R oppure stile vecchio R32????? comuqnue consigli e idee tipo quella di mau sono ben accette....
                    Ultima modifica di GTI LEGEND; 21/01/2010, 12:11.
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                      Spettacolo legend!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                        Complimenti vivissimi GTI LEGEND.... è bellissima!! Però ora non strafare troppo eh? :P Bravissimo
                        The United Grey Club nr.04 (Member)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                          complimenti car stupenda! come la mia quando arriva solo che io non ho gli xeno e ho il dsg e i fari a led però lo pagata 1600 euro in più!!! ti hanno fatto un ottimo prezzo complimenti!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                            E' davvero stupenda la tua GTI.... ma dicendo gti è già sottointeso.... Complimenti davvero, io opterei per le minigonne R, secondo me sono più belle e azzeccate sulla tua.
                            Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                              ...grazie a tutti per i complimenti.........la cosa delle minigonne sarà una cosa futura magari non le monterò neanche però bo volevo farmi un idea come la vedono gli altri e cosa ne pensano e se riuscissi con qualche fotoshoppata a farmi un idea....
                              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                                Beh diciamo che su una gti bella come la serie 6 della golf io non ci cambierei l'estetica, ma solo la meccanica, cercherei di migliorarla....
                                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                                  Spettacolo, un altro GTIsta 6 e pure piemontese!
                                  Sono di parte visto che è come la mia, quindi bella bella.
                                  Come vanno i sensori di press?
                                  Già che c'eri potevi andare di tettuccio
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                                    Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                                    Beh diciamo che su una gti bella come la serie 6 della golf io non ci cambierei l'estetica, ma solo la meccanica, cercherei di migliorarla....

                                    beh..su questo hai ragione...una GTI soprattutto questa si rischia di rovinarla modificandola........si deve andare on le mani di piombo a toccarla........finchè una lampadina passa ma cose tipo le minigonne oppure la verniciatura del paraurti......( beh a parte togliere il portatarga crucco che la si migliora solo...) si deve valutare bene prima di farle.........invece mi piacerebbe poi tra un beeeelll po' montarci su un impianto frenante serio un bel bermbo o simili con dei bei disconi forati.... e poi beh come annunciato centralina e scarico......ci sta anche filtro sportivo...e chi mi sta più dietro..............
                                    per davide.....umhh...il tettuccio non mi ispirava per niente fosse stato panoramico si...abbelliva ancora di più ...ma per quello che costa farmi fare un brutto buco sul tetto non mi ispirava granchè...
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                                      Più che ragionevole la tua risposta, però, provare per credere.
                                      Non è un vanto ma sono già finito in passato sul tetto, e la lamiera sulla testa ho visto che serve, così invece si dà una gran bella luce all'abitacolo, il tetto nero sul bianco stacca bene e si apre completamente.
                                      Come ogni optional non è essenziale, ma se cè..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND

                                        io sul mio GTI lo messo ma non lo mai visto riesci a postare qualche foto magari dall'interno...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X