annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf di Daniel79

    Molto bella la mascherina, da chi l'hai presa?
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

    Commenta


    • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

      Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho bisogno di un consiglio pre invernale...
      Attualmente monto i Detroit originali 18" con le estive..
      In casa ho già disponibili un set di invernali da 16" montate su cerchi in ferro + coppette.
      Ho anche in casa i Vancouver da 18 originali (che non riesco a vendere..) ..
      Mi sta balenando l'idea in testa di montare le invernali sui Vancouver 18".. Prezzo sui 600 credo che in parte verrebbero compensati dalla vendita dei 16 in ferro gommati..
      Oppure trovo 4 16" in lega per sostituire i poco soddisfacenti "ferracci" da 16" e stop?
      Help please!
      Ah dimenticavo che ho la necessità di avere delle buone termiche dato mi trovo spesso in situazioni di neve e ghiaccio montani..




      Sent from my iPhoneTDI
      Ottime modifiche!
      Io ti consiglio di mettere le invernali sui Vancouver così hai tutto l'anno la macchina con un cerchio bello grande, anche perchè ho qualche dubbio che col nuovo impianto i 16' non vadano più bene, hai controllato?
      La mia GTI sigpic

      Commenta


      • La Golf di Daniel79

        Grazie!
        Questa l'ho trovata su Facebook (è anche tutta verniciata in nero lucido..) ma ne ho in arrivo una con le righe rosse "GTI Style" sempre no logo..
        Trovi tutto su "ebay.de" ..

        Per quanto riguarda i cerchi sono ancora strapieno di dubbi!
        Effettivamente hai fatto una giusta osservazione..
        Il GTI monta i 16"?! Porca miseria non ci avevo pensato!!!
        Mannaggia!
        Domani verifico..


        Sent from my iPhoneTDI

        Commenta


        • Re: La Golf di Daniel79

          Ho controllato il mio libretto ed ho anche i 16 quindi direi che i 16 vanno bene
          Ora devi solo decidere se rimanere così come sei o fare il salto di qualità!
          Comunque se decidi di passare a dei cerchi in lega a quel punto secondo me ti conviene comprare le invernali da 18 e vendere il treno da 16 che già hai tanto il prezzo di 4 cerchi in lega da 16 credo sia simile a quello di 4 gomme invernali da 18 serie
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

            Grazie grazie della verifica!
            Un dubbio in meno!
            La notte porta consiglio..


            Sent from my iPhoneTDI

            Commenta


            • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

              Assolutamente le termiche sui 18"..

              Gs4 35 edition

              Commenta


              • Re: La Golf di Daniel79

                Grazie Ospite,
                guarda cosa ho trovato!!!



                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                Commenta


                • Re: La Golf di Daniel79

                  Io recupereri un pò di soldi vendendo il BRA
                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                  Commenta


                  • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

                    Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho bisogno di un consiglio pre invernale...
                    Attualmente monto i Detroit originali 18" con le estive..
                    In casa ho già disponibili un set di invernali da 16" montate su cerchi in ferro + coppette.
                    Ho anche in casa i Vancouver da 18 originali (che non riesco a vendere..) ..
                    Mi sta balenando l'idea in testa di montare le invernali sui Vancouver 18".. Prezzo sui 600 credo che in parte verrebbero compensati dalla vendita dei 16 in ferro gommati..
                    Oppure trovo 4 16" in lega per sostituire i poco soddisfacenti "ferracci" da 16" e stop?
                    Help please!
                    Ah dimenticavo che ho la necessità di avere delle buone termiche dato mi trovo spesso in situazioni di neve e ghiaccio montani.
                    Se scegli il 16, mantieni i ferracci, che il cerchio in lega fa ancora più sboccare IMHO....

                    Se scegli il 18, prendi la gomma giusta....consigli miei? Marangoni Meteo HP o Nexen.... e vai sul sicuro in qualsiasi situazione

                    Marangoni ottimo prezzo: http://www.pneumaticone.it/ecommerce...ms-p-9787.html 105€ sono un ottimissimo prezzo!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                    Grazie!
                    Il GTI monta i 16"?! Porca miseria non ci avevo pensato!!!
                    Vuoi due pattone subito? correva l'anno 2010 quando uno sventurato marziano montò i 16 in ferro sulla sua Tornadorot....

                    Commenta


                    • Re: La Golf di Daniel79

                      Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                      Io recupereri un pò di soldi vendendo il BRA
                      E' in vendita quello con il logo...!

                      Commenta


                      • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

                        Complimenti per l'ultimo step! Riguardo le termiche, visto che dici che spesso devono affrontare ghiaccio neve....decisamente meglio i 16.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                        Commenta


                        • Re: La Golf di Daniel79

                          Io sinceramente trovo un pochino inutile l'upgrade 288 - > 312....sarei passato diretto ad un 345...anzi non avrei fatto proprio nulla...

                          Non so per quale scopo tu lo abbia fatto....estetica? prestazioni? entrambe non mi direbbero 312mm...

                          Commenta


                          • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

                            Benvenuto inverno 2013..




                            Sent from my iPhoneTDI

                            Commenta


                            • Re: La Golf di Daniel79

                              Belli quei cerchi.Sono da 16" vero?
                              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                              Commenta


                              • Re: La Golf di Daniel79

                                ..confermo..!!!

                                Commenta


                                • La Golf di Daniel79





                                  Nessuna novità di rilievo..
                                  Magari dopo le feste .. Ma .. Per ora neve..tanta neve!!!
                                  Uno speciale ringraziamento alle Vredestein che anche questa volta mi hanno portato a casa..




                                  Sent From My iPhoneTDI with Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf di Daniel79

                                    Spettacolare!
                                    Curiosità con le lamin x sui fendi noti una diminuzione del fascio o solo una variazione di gradazione?
                                    La mia GTI sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

                                      Prima le avevo "Gunsmoke" ed erano troppo scure e non vedevo nulla anche se erano molto belle esteticamente parlando..
                                      Queste gialle tendono al "tamarro" esteticamente parlando però non si nota nessuna evidente differenza di intensità..quindi solo gradazione di luce..


                                      Sent From My iPhoneTDI with Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf di Daniel79

                                        Secondo te con le tint si potrebbe ottenere la giusta via di mezzo tra luce ed estetica?
                                        La mia GTI sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La MkVI 2.0 TDI™ HL di Daniel79!!!

                                          Bella,dov'eri di bello con quella nevicata?

                                          Inviato dal mio Nexus 7
                                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X