annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il proiettile bianco del keff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il proiettile bianco del keff

    Spero sia solo effetto di qualche sgrassatore!!!

    Maaaaaaaaaaaa prima di verniciare le plastiche le hai carteggiate e lisciate o hai dato subito il fondo e la vernice? Cmq alla fine fanno un bell'effetto! Prima o poi le sistemo anch'io... E piglia il copribatteria di plastica!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Il proiettile bianco del keff

      Ciao Diego ! Certo , carteggiate , pulite , dato il fondo , data la vernice per alte temperature e poi sopra il lucido trasparente !
      Ci pensavo pure io alla scatola di plastica !

      ---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

      Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
      Domandona:ma sul cerchio cos'è successo?
      E' il pulitore per i cerchi ! Fa quella cosa gelatinosa viola e pulisce per bene il tutto !
      sigpic

      Commenta


      • Re: Il proiettile bianco del keff

        Complimenti per le "pulizie di primavera"!
        E complimenti davvero per la novità del vano motore "nuovo"!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: Il proiettile bianco del keff

          Grazie Dario !
          sigpic

          Commenta


          • Re: Il proiettile bianco del keff

            Tiro ad indovinare per il pulitore cerchi...RIM7?

            Comunque ottimo lavoro sulle plastiche!

            Commenta


            • Re: Il proiettile bianco del keff

              Il pulitore è il SONAX nello spruzzino rosso !
              Dall'ugello si può fare spray o foam .
              Ha un odore un po' forte e pulisce MOLTO bene lo sporco !

              Grazie dei complimenti !
              sigpic

              Commenta


              • Re: Il proiettile bianco del keff

                @keff ciao. Noto con curiosità che hai montato LAMPADE TARGA PIAA XTREME WHITE BULB T10 W5W 4150 K nella targa! Le hai su ancora? Devo cambiarle anche io e ne sto cercando due che mi convincano, non voglio spendere soldi inutilmente Mi interessa sapere se fanno luce bianca pura. Odio l'effetto azzurrino, odio i riflessi blu/viola anche se leggeri. Puoi descrivere la loro luce? graziee

                Sono queste per caso? http://cgi.ebay.it/Coppia-Luci-Posiz...item3ca5a4d1fc
                Ultima modifica di Ospite; 06/07/2011, 19:36.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Il proiettile bianco del keff

                  Solo una domanda, quanto ci è voluto di tempo per montare lo spoiler posteriore? Verniciatura compresa ovviamente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Il proiettile bianco del keff

                    Originariamente inviato da massix89 Visualizza il messaggio
                    @keff ciao. Noto con curiosità che hai montato LAMPADE TARGA PIAA XTREME WHITE BULB T10 W5W 4150 K nella targa! Le hai su ancora? Devo cambiarle anche io e ne sto cercando due che mi convincano, non voglio spendere soldi inutilmente Mi interessa sapere se fanno luce bianca pura. Odio l'effetto azzurrino, odio i riflessi blu/viola anche se leggeri. Puoi descrivere la loro luce? graziee

                    Sono queste per caso? http://cgi.ebay.it/Coppia-Luci-Posiz...item3ca5a4d1fc
                    Per me fanno una luce stupenda ! Bianca , non quanto dei LED però a me piace !
                    Rispetto a quelle da te postate le mie se non ricordo male non hanno il vetro blu !

                    ---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

                    Originariamente inviato da iArtins Visualizza il messaggio
                    Solo una domanda, quanto ci è voluto di tempo per montare lo spoiler posteriore? Verniciatura compresa ovviamente
                    L'ho portata in carrozzeria una mattina e la mattina dopo mi sono fatto accompagnare a prenderla !
                    Nelle istruzioni comunque ci sono scritti tutti i tempi e precauzioni !
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Il proiettile bianco del keff

                      Ieri 21/11/2011 è stato il compleanno della mia Golf ! 2 anni !

                      A breve foto dei regali !
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Il proiettile bianco del keff

                        dai su su facci vedere la tua highline.....ah no ERA una Comfortline.....2 anni fa :-)

                        Commenta


                        • Re: Il proiettile bianco del keff

                          Ahah grazie Viper !
                          Bè sono arrivati i Tappi per il vano motore della ALUCAPS e colgo l'occasione per postare qualche altra foto !
                          File allegati
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Il proiettile bianco del keff

                            All'avanguardia questa golf!

                            Complimentissimi keff per il traguardo!
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                            Commenta


                            • Re: Il proiettile bianco del keff

                              Grazie Dario ! Sempre puntualissimo nei complimenti !
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Il proiettile bianco del keff

                                bellissima la foto laterale, noto che sei mooolto basso!
                                sai cosa ti mancherebbe? le "minigonne" GTI/GTD!
                                Hai un veno motore da far invidia ai GTI!!! wow che pulizia! ma come fai?

                                Commenta


                                • Re: Il proiettile bianco del keff

                                  Grazie Viper !
                                  Si diciamo che l'abbiamo assettata .
                                  Per le minigonne c'ho un po' di idee nella zucca , grazie del consiglio comunque !
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Il proiettile bianco del keff

                                    innanzitutto complimentoni per il bolide....ottime modifiche, qualcuna non mi fa impazzire ma come si dice...de gustibus...Invece volevo chiederti dove hai comprato al griglia a nido d'ape e quanto l'hai pagata? Vorrei montarla anch'io ma onestamente ho visto i prezzi e c'è mancato poco che svenissi

                                    Commenta


                                    • Re: Il proiettile bianco del keff

                                      stavo pensando.....ma non facevi prima a prenderti una highline? con i 17" a suo tempo?
                                      o hai trovato un'occasione?

                                      Commenta


                                      • Re: Il proiettile bianco del keff

                                        Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
                                        innanzitutto complimentoni per il bolide....ottime modifiche, qualcuna non mi fa impazzire ma come si dice...de gustibus...Invece volevo chiederti dove hai comprato al griglia a nido d'ape e quanto l'hai pagata? Vorrei montarla anch'io ma onestamente ho visto i prezzi e c'è mancato poco che svenissi
                                        Bè grazie dei complimenti ! Esatto , degustibus !
                                        Comunque la griglia me l'ha venduta un amico che l'aveva presa su ebay usata !

                                        Dovrebbero esserci delle repliche in giro oppure le cerchi usate !

                                        ---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

                                        Viper , io su ho i 17" e le originali da 16" le uso per le termiche !
                                        A suo tempo intanto non avevo ancora bene in mente queste modifiche e poi su quello che potevo ho risparmiato !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Il proiettile bianco del keff

                                          Winter style :
                                          File allegati
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X