annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di ciarpame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Golf di ciarpame

    Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te vicino castiglionese (è giusto?)!

    Non pensavo ci fossero davvero così tanti "golfisti organizzati" da ritrovarmene anche dietro casa. No, non ricordo di avervi mai visti ma tieni presente che sono un immigrato da pochi anni e che "tiene famiglia"... più che altro mi sposto su e giù nella ingolfatissima statale nelle ore di punta (speriamo che il benedetto ponte risolva il problema!)

    Ne approfitto per chiedervi se avete un qualche meccanico VW di fiducia e se avete idea di come se la cavino quelli di Di Viesto (la mia l'ho presa lì)... la Punto l'ho sempre portata dal meccanico di famiglia che ci segue dagli anni 80 e ora mi prende male all'idea di mollarla al primo che passa nell'officina del conce quel giorno lì
    Per le officine magari ci prendiamo un caffè insieme una volta e ti racconto di tutto (inteso come esperienze)!
    Ogni tanto ci troviamo noi "torinesi", lo puoi vedere nella sezione del forum a noi dedicata:

    Commenta


    • #22
      Re: La Golf di ciarpame

      Fedo devo ringraziarti personalmente (già dato il rep) perché un tuo messaggio di qualche mese fa mi ha aperto gli occhi sull'autoradio e ho poi preso la RCD510... quando inizia a fare buio con la strumentazione accesa tutta in tono rosso e bianco penso che avrei avuto dei rimpianti a vedere il piastrellone blu della 310.[/QUOTE]


      Condivido... la rcd510 sembra nata x questo cruscotto... le altre 2 cn schermo blu nn so dove le hanno inventate!! almeno sfondo rosso direi io!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X