annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Tornado Rosso di TagazziGTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

    Dài Mauri,non lamentarti,rispetto all'anno scorso è quasi un'altra.........


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02374.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 106.3 KB 
ID: 1216764

    .........bella così,al limite l'abbassi quando sei là!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

      Incredibile Diego sembra un'altra macchina! E' veramente uno spettacolo!!!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

        Diego...sono estasiato!!!!!

        E' S T U P E N D A ! ! !

        Bellissima complimenti...considero la tua macchina come se fosse la mia...perchè vorrei una mk6, ma non riesco a staccarmi dalla mia.....bellissima davvero!!!

        Stupenda! ottima modifica anche dei fendi pellicolati...stupenda tutta! Però pensavo avessi fatto fare minigonne e estrattore......dietro una levatina di tergi, due fanali R led...e sei a posto...certo un paio di bixeno non starebbero male...ma già così mi garba di brutto!!!

        Dietro è un pelo alta, è molto impuntata davanti...occhio alle rampe! spettacolo!

        Commenta


        • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

          Diego è davvero una bomba così! Bellissima !!!
          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

          Commenta


          • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

            Spettacolo tagaz bravissimo!!!!!
            Pellicole favolose
            Assetto da paura (cavolo tira e tira alla fine lo metto anche io!!!! e per colpa tua e di quell'altro pffff... il 50% dell'assetto me lo pagate voi )

            Peccato che è 5 porte
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD



              Poi ti metti ad arare l'ingresso di casa tua col muso?



              ---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

              Tagaz, ma hai fatto ribordare i parafanghi anteriori? togliere la vite??? lo sai che prima o poi tocchi eh...se senti dei rumori tipo frr frr frr frr è il parasassi che copre la vite che blocca parafango e paraurti...se invece senti raschiare è la gomma che si appoggia alla vite famosa che ho tolto in line al bogani...
              Ultima modifica di Andrepfff; 27/05/2011, 10:59.

              Commenta


              • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                Complimenti per il mezzo (bello bello bello!!!) e soprattutto per NON aver fatto una cosa così...
                File allegati

                Commenta


                • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                  Troppo rossa dai....così è fine e stupenda.....

                  Come ho fatto io sostanzialmente...poco ma mirato!

                  Commenta


                  • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                    Diego....davvero un tocco di classe e sportività..belle le pellicole ai fendi, non sapevo che le avresti messe...ma lo hai fatto da solo soletto??? Accidenti, ma davvero non hai problemi con la rampa del tu garage???

                    Certo che ci stai dando dentro di brutto con le modifiche....e lette le tue parole...adesso ci aspettiamo un bel lavoretto anche al posteriore (quello della tua macchina mi raccomando!!! buah ah ah ah)!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                      Complimenti davvero...troppo bella....il muso è diventato una favola...che gradazione hai messo di lamin x?io ho messo quella media,ma non rende tanto...secondo mè serve la piu scura...
                      [

                      Commenta


                      • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                        Vite tolta e parafanghi ribordati, però qualche rumorino c'è lo stesso... Ora ci passa un dito scarso! E non raccontatemi che andando in giro così non si tocca!!! Si tocca eccome!
                        ieri sono sceso in garage senza problemi, con molta calma, stamattina con molta meno calma c'ho dato una grattata da record ma non sembra sisia rotto nulla...
                        Oggi lavata e preparata...
                        I posteriori a Led e altre cosucce sono in programma, come detto il sottopara dietro nero mi sembrava uno spreco farlo visto che lo cambierò quando rifarò lo scarico.. Le minigonne grattano già di suo, non c'è bisogno di colorarle!!! Hahaha
                        Se non ricordo male le Lamin X sono le Gunsmoke... Ma le ho prese 6 mesi fa!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                          Si si come le mie....appena ho tempo metto le foto..però così non rendono molto....sai mica altri siti che vendono pellicole oscuranti per esterni?
                          [

                          Commenta


                          • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                            Mamma mia Diego CHE SPETTACOLO!!! veramente bella, complimenti!!!Per lo scarico cos'hai in mente?anche a me frulla qualche idea per la testa sull'argomento scarico

                            Commenta


                            • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                              Davvero stupenda....ma i led posteriori???
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                è stupenda davvero.... poi rossa.... si i led ci vanno per forza
                                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                  Ma è fantastica Diego!!!

                                  Complimenti!!!

                                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                  Commenta


                                  • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                    Beh ma se faccio tutto e subito poi come la differenzio per il Worth 2012? Un passo alla volta!!!
                                    Grazie mille dei complimenti! Sempre graditi!!!
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                      Ti ho incrociato a Lugagnano...... .... stupenda!!!!!!!!
                                      davvero, bassa cosi com'è fa davvero la sua bella figura.... complimenti
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                        Grazie! Ma te non sei già col GTI perchè non mi sembra di averti visto!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                          complimenti ma bixeno e led obbligatori
                                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X