annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Bello Mau ! Poi con gli specchietti neri richiama il colore !
    Cmq il mio è in similpelle e cè scritto di tenerlo su al massimo 7 giorni consecutivi , non so il tuo in che tessuto è !

    ---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

    E' lo so Andre , ma quando l'ho preso non potevo mica provarlo subito , avevo la macchina nel park fuori dal Worth !
    sigpic

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Mau a me lascia perplesso il Bra, sulla mia non lo metterei...

      Comunque il 7 novembre me lo fai toccare con mano... E poi ti do il parere definitivo!

      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Ok,malfidente.........

        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Raga ma ancora non avete capito?si mette solo per l'inverno e in autostrada
          [

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Andrea,certo che ho capito,ma lo metto d'inverno anche se non vado in autostrada,visti i sassolini che vengono buttati per il gelo o la neve,anche se l'anno scorso al Worth qualcuno lo montava lo stesso nonostante il caldo!!!!:bene
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Comunque il 7 novembre me lo fai toccare con mano... E poi ti do il parere definitivo!

              [/QUOTE]

              Maiali!!!
              Ora T-Rocchista!!!

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                .........perverso!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Non so perchè ma a me sta cosa non piace prooprio boh....
                  ...

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Scusate ma perchè solo d'inverno il bra? se uno fa un viaggio lungo in autostrada, o va in montagna, d'estate si può montare lo stesso eh..chi ha detto che il bra è esclusivamente invernale? lo si monta quando serve!
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Ecco bravo....sti finti esperti...........mannaggiavvvvoi

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                        Non so perchè ma a me sta cosa non piace prooprio boh....
                        è una cosa indispensabile, non bella. io non la metterei mai
                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Io l'ho preso il più possibile mascherabile, perchè è veramente osceno...rosso su rosso "mi piace" ma lo uso solo per i viaggi...stop....

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            A me piace l'osceno (il BRA)..... ....mi fa moooolto crucco style e a "me" piace!!!Tanto mi sento solo dare del TAMARRO,quindi vi accontento!!!!

                            Ultima modifica di mau65; 25/10/2010, 22:32.
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Maurizio sai cosa mancherebbe per completare l'opera? Hai specchietti e sottoparaurti posteriore nero lucido e adesso hai messo del nero anche sull'anteriore; fai il tetto nero lucido e così tieni il BRA a vita! ah no ma a te il tetto nero lucido forse non piace vero???
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Mau io quoto la tua auto !
                                E il BRA se a uno piace piace.
                                Io non lo tengo su sempre perchè qua da noi non è che sappiano in molti cos'è e poi non faccio molta autostrada !
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Io lo prenderei se avesse un beneficio nella mia Golf... siccome ormai è già "sassolinata", l'utilità del BRA è persa per me.
                                  Sono Pro-Mau!
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                    Maurizio sai cosa mancherebbe per completare l'opera? Hai specchietti e sottoparaurti posteriore nero lucido e adesso hai messo del nero anche sull'anteriore; fai il tetto nero lucido e così tieni il BRA a vita! ah no ma a te il tetto nero lucido forse non piace vero???
                                    Era nella lista ancora un anno fa,ma mi mancavano (strano)gli €uri e poi c'ho ripensato e non l'ho piu' fatto e penso che ormai non lo faro' piu'!!!!!!Pero',visto che non ti sei espresso,deduco che a te non piace il BRA,giusto????

                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Lo trovo utile ma non mi fa impazzire.. però ci può stare! Forse mi piace di più in tinta carrozzeria fatto come da Mezza/golf, però in effetti più che l'estetica in questo caso bisogna guardare l'utilità...
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        Pensare che io l'ho messo nero apposta................ma io non faccio testo!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          sai cos'e' ..non e' bello cio' che bello, ma e' bello cio' che piace...personalmente non lo metterei , ma se hai ideali crucco style allora hai fatto bene..diciamo che non passi inosservato......ho capito prossimo modellino per luca..golf bianca appositamente modificata...
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X