annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Concordo pienamente con Roux!
    Ora T-Rocchista!!!

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      mau65 lo sappiamo che il tuo esibizionismo lo lasci nei locali hot
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        .......pirla tu e quello che ti ha ringraziato...........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Complimenti Mau!! Bellissimo giro e reportage.

          Mi meraviglio davanti a queste cose perchè a parte l'idea e la fantasia non so se sarei mai in grado di affrontare viaggi simili...ci sono foto di posti veramente belli che meritano veramente di essere visti dal vivo ma non so quando mai riuscirò a fare una viaggio del genere o in posti simili.

          Intanto sgoloso guardando le tue foto
          sigpic

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Grazie Mario,se non ti stufi a guidare,li puoi fare benissimo:se ti stufi a guidare puoi spezzare il viaggio con qualche tappa in piu' (naturalmente € permettendo)!!!Altrimenti aereo e noleggi l'auto là,ultimamente è quasi piu' conveniente che andarci con la propria auto!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Su quest'ultima considerazione concordo, io affitto in loco... a me poi la cosa che pesa di più è il viaggio di ritorno a casa :-(

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Guarda cyberfra ,mi son stressato piu' a fare gli ultimi km in Italia,che non il resto del viaggio;qui da noi non si viaggia tranquilli in autostrada,chi non si sposta,chi ti "sfanala" anche mentre stai superando:in Germania che abbiano una "Topolino" o una "F1",appena superato si spostano nella prima corsia (naturalmente se possibile),se stai arrivando dietro ad un camion e metti la freccia anche 200m prima,rallentano e ti lasciano uscire per superare,ti dirò......mai viaggiato così pacifico in autostrada!!!!Ho fatto Copenaghen/Monaco (sono circa 1'200km) da mattina a sera,ma mi sono fermato per passare la notte solo perchè ormai erano le 20,30,altrimenti sarei andato avanti ancora!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Il problema della destra libera si nota soprattutto al sud, spesso la corsia a destra è libera mentre la seconda e/o la terza sono occupate e lente. Non c'è verso, la gente si piazza in mezzo e non capisce il perché le lampeggi o suoni. Uno stress, non parliamo poi delle precedenze in città, ho rischiato il tamponamento ogni 5 minuti. Roba da matti.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Anche qua la prima corsia non viene usata, è un "male" italiano!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Concordo!!! Proprio stamattina notavo dal treno il traffico sulla nuova brebemi: ad un certo punto il treno viaggiava in parallelo all'unica auto che in quel momento transitava sulla nuova autostrada a 3 corsie... Beh insomma nei 3-4 minuti di percorso parallelo l'auto ha viaggiato in seconda corsia nonostante la prima fosse deserta. Spettacolo desolante, sia l'autostrada deserta (con tutti i soldi che ci han speso) sia il comportamento dell'unico guidatore...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Volkswagen Golf 7.5 GTI

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        ...come non quotarvi....negli ultimi 5 anni durante le ferie.... ho fatto 15.000 km in macchina negli states e 9000 circa con la moto in europa (Francia, Svizzera, Austria e Germania)....qualsiasi stato è più scorrevole e gli automobilisti educati rispetto all'Italia (ad esclusione di Parigi centro....dove c'è da spararsi!!!)
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Io sono il primo ad ammettere che la prima corsia la uso raramente... Però alcuni tratti, soprattutto quelli più battuti dai camion, sono pieni di avvallamenti che sembra di essere in barca con mare molto mosso...
                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
                            ... (ad esclusione di Parigi centro....dove c'è da spararsi!!!)
                            Mica vero Marco,guarda ste foto........

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC03793.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 181.3 KB 
ID: 1241076Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC03794.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 186.7 KB 
ID: 1241075

                            er,ciocco Anche in Germania non sono tavoli da biliardo ed in piu' non hanno l'asfalto drenante come le nostre,però si viaggia in prima corsia lo stesso!!!!
                            Ah,sempre in DE,è vietato fare i fari per superare.......qui da noi ti fanno i raggi x da dietro!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Se fai i fari in Germania vuol dire che dai la precedenza... a me da fastidio chi fa i fari, io cerco di evitare di farli.
                              Comunque Mau, hai visitato proprio dei bei posti.
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Grazie Erry e pensa l'incredibile,tutto il viaggio con questo assetto..........visto che c'è chi si chiede com'è possibile andarci in giro!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Ci si abitua io ho pure il DCC ma lo tengo sempre su comfort, mi piace "molleggiata"
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Quello dei fari nn lo sopporto neanche io... Benedico il retrovisore che si oscura automaticamente...
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Il discorso degli avvallamenti è solo una scusa... Si sta nella corsia più a destra perchè si bisogna essere responsabili su una strada dove viaggiano milioni di mezzi a velocità elevate... C'è una buca profondissima? ti sposti e poi rientri... Non esistono autostrade con 100 km di buche consecutive! Nicoloò se ti becco ti sperono! Hahaha

                                      Ma mau65 dicci... e l'anno prossimo dove vai? Fra un pò finisci l'Europa...
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                        ... e l'anno prossimo dove vai? Fra un pò finisci l'Europa...
                                        mau65,l'Europa non è abbastanza........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1241083.......................scherzi a parte ne ho ancora di "roba" da vedere,comunque mentre eravamo via,Luca mi ha fatto la proposta per l'anno prossimo........Madrid (è quasi 100km piu' in là di Copenaghen)!!!!Se le spese per l'inizio della nuova scuola (l'anno prossimo inizia le superiori) me lo permetteranno,andremo lì;io ci sono già stato nel '98,però ci torno volentieri!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          Si ma...vacci in aereo che te la godi di più!!! bellissima Madrid!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X