annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
    Si ma invece di tirarvela da qua a lukas...ditela sta differenza no?!?!?
    Guarda i tuoi e guarda quelli di Bog e te ne rendi conto controlla nella galleria sua....e trovi la foto in dettaglio....

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Yessss!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Il 28/12 ho fatto il tagliando dei 60'000km (per l'esattezza 63'260km),qui di seguito vi scrivo quello che è stato fatto,come scritto sulla ricevuta:



        .................................................. ...............................Q.TA'.......PREZZO. .......IMPORTO
        -RG FUNZIONE GUIDATA........................................... .......0,20.........47,19...........9,44
        -SERVIZIO ISPEZIONE......................................... ............0,90..........''...............42,47
        -MANUTENZIONI ORDINARIE......................................... ....0,50..........''................23,60
        -FILTRO ANTIPOLVERE POLLINE SMONTATO RIMONTATO.......0,10..........''................4, 72
        -FILTRO BENZINA SMONTATO RIMONTATO.........................0,10...........' '.................4,72
        -4CANDELE ACCENSIONE SMONTATO RIMONTATO................0,40..........''......... ........18,88

        -OLIO MAGNATEC OE 5W-40..........................................36,00. ..........2,34............78,84
        -FILTRO OLIO.............................................. ................1,00............19,58...........18 ,40
        -F. ANTIP............................................. ......................1,00...........25,16........ ...23,64
        -FILTRO............................................ ..........................1,00...........38,99.... .......36,65
        -CANDELA AC................................................ ..............4,00............21,86...........82,2 3
        -ANELLO............................................ .........................1,00...........0,68...... ........0,64
        -DETERGENTE........................................ ......................1,00............4,23........ .....3,98
        -MATERIALE DI PULIZIA/CONSUMO..................................1,00..... .......4,36.............4,36
        -SMALTIMENTO RIFIUTI INQUINANTI................................1,00.... .......3,44..............3,44

        SI SEGNALA:
        PASTIGLIE FRENO DA VERIFICARE FRA 3-4000 KM

        Per la modica cifra di 356€!!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Ottimo!!! un bella ripulita!....il prezzo forse un po superiore a quello che mi sarei aspettato...

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
            ....una bella ripulita....
            ........sì,al portafoglio!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Candela AC??!! E poi perchè olio Magnatec 05w40 che è tra l'altro la gradazione non esatta e prevista per il Tsi??!!...tra l'altro a 79euro????!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • R: [mau65] La mia "Golfetta"

                Appunto candela AC???

                mau sei fuori garanzia... ancora insisti con i conce???

                Comunque il 5w40 dovrebbe essere ok per il 1.4 tsi....non è longlife se non sbaglio...
                Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3

                Commenta


                • R: [mau65] La mia "Golfetta"

                  È giusto ragazzi...a 60000 è prevista la sostituzione delle candele sui TSI!
                  Per l'olio in effetti dovrebbe essere 5w30 ma anche 40 va bene!

                  Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
                  - The White Club - n°146

                  Commenta


                  • Re: R: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Ok,ci sono arrivato.Sai cosa Toni c'aveva messo "fuori strada"?la parola AC che a primo acchitto fa pensare a qualcosa che ha a che fare con l'aria condizionata,parlo per me ma credo che sia stata piu o meno a stessa cosa per @AndreGTI ...
                    In effetti riguardando meglio,18,88 è il prezzo del lavoro del cambio candele,invece 82,23 è il prezzo delle 4 candele e hanno scritto Candela Ac che sta per candele d'accensione,ma hanno scritto al singolare e non plurale...sti somari...ihihih
                    Per,l'olio domani voglio verificare sul mio libretto di uso e manutenzione,ma una cosa è certa,anche se dovesse andar bene NON è Long Life,invece Mau credo sia intenzionato a tenerlo dentro secondo indicazioni CDB....
                    Infatti dovrebbe rispettare la specifica Vw 502.505 e non la 504.507.Sulla gradazione,in teoria è pure meglio perchè dovrebbe meglio digerire climi caldi,ma sul 160 mai mi azzarderei a cambiare gradazione e quindi viscosità....
                    Ultima modifica di Ospite; 04/01/2013, 04:42.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: R: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      ..mau sei fuori garanzia... ancora insisti con i conce???
                      Infatti dopo il preventivo,avevo già pensato che fosse l'ultimo in conce!!!!
                      Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      Per,l'olio domani voglio verificare sul mio libretto di uso e manutenzione,ma una cosa è certa,anche se dovesse andar bene NON è Long Life,invece Mau credo sia intenzionato a tenerlo dentro secondo indicazioni CDB........
                      Come ti dissi tempo fa,non supero i 15'000km (circa) per cambiarlo!!!

                      PS: oggi abbiamo fatto un giretto..........


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05028.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 1227188
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: R: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Infatti il Castrol Magnatec non è Long Life,e come olio diciamo che non è un gran che(per usare un eufemismo )

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Boh,finora non mi ha dato problemi..........(Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiè.gif 
Visite: 15 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1227189)!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            .....ma lo sai che so diventati OBBLIGATORI i Led post Oem R-Gti???
                            ...vero confermate tutti siiii....???!!!!: @Luca23 @planetgomme @TagazziGTD @lukas @IceMatrix @emmangiato @dogo argentino (pure io mi metto...fa numero...) @erry86 @AndreGTI @Albi @follo @Turbo Cla @RouxLouka @625803 @Stefano @MOGOLF @DarEcofuel @ingfabio @fedo Chopin ManzoGTI...e dimentico certo tanti amici....

                            p.s;Dai prima di rottamarla pero bitte....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"




                              bitte??

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                "prego" in Crucco che Mau mastica abbastanza
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  confermo. AMMENDA o ritro libretto , decidi caro Mau ...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    è un tipo all'antica Mau

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      ...è propio antico lui,e poi non si sentirebbe piu a suo agio...meglio vecchie lampade alogene,lo fanno sentire piu a casa sua....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        e qui scattò il Ban....

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          ....uuhhmmm......@mau65 tace...o si è offeso(ma non credo)
                                          oppure....ha già i Led in garage e domani ci fa cosi e li monta...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X