annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bellissimo!!!!!
    poi e' un must il cerchio nero su auto bianca!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Mi sembra starci "come la pearà sul lesso"
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Stanno bene! Bel disegno e bel colore per l'assetto che hai
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Bella mau65 ,non si molla mai neanche con le nostre golf.

          Commenta


          • Grazie cari
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Complimenti stanno benissimo sulla tua car.

              Commenta


              • C'è stato di peggio....
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Per te......
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Grazie cari
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • mau65 Mauri sinceramente, il cerchio è bello ma secondo me, c'è ancora troppo spazio tra la gomma e il passaruota.
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                      Commenta


                      • È perché l'avevo appena abbassata dal crick
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Se solo potesse montare le molle ad aria come certi tuner americani

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Grazie PaoloAlberto comunque mi accontento anche di un GTI "normale"...........prima o poi ci arriverò!!!!!
                            Mau guarda questa https://www.autoscout24.it/annunci/v...dtsrc=listPage € 15000

                            - cerchi Interlagos 19
                            - 5 porte
                            - fari FULL LED anteriori e posteriori
                            - ruotino di scorta

                            Auto tagliandata ogni 15000km (ultimo tagliando a 135000) e sempre lavata a mano, mai rulli.
                            Perfetta in tutto.

                            Commenta


                            • Eh grazie......ma non è periodo questo,tre auto e questa che mi toccherebbe "mutuarla" .......chi ce la fa
                              Ultima modifica di mau65; 10/04/2020, 23:42.
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Se solo potesse montare le molle ad aria come certi tuner americani
                                Ah non serve andare in America,ci sarebbero anche qua,è la legge che purtroppo manca!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  .........e 7

                                  Ho ricevuto un'offerta che non potevo rifiutare ex Audi RS6-7,5jx18"-et 54 con termiche che,se non usate in montagna sulla neve o in situazioni difficili,fanno tranquillamente un'altra stagione,cerchi perfetti (conosco chi li aveva) e quindi li ho presi,prossimo inverno vedremo come saranno,intanto ne ho provato uno (ero troppo curioso) e ho fatto qualche foto!!!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 40.JPG  Visite: 0  Dimensione: 166.9 KB  ID: 1299381
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 42.JPG  Visite: 0  Dimensione: 185.7 KB  ID: 1299379
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 44.JPG  Visite: 0  Dimensione: 117.6 KB  ID: 1299380
                                  Belli,stavo pensando di verniciare anche io nero opaco i cerchi originali per le invernali,tanto quelli che ho sotto ora con le estive sono diamantati lo stesso...così cambio!!!
                                  Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                  Commenta


                                  • Grazie Valter
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Te lo ridico!Bellissima! Sta una favola!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Grazie Loris!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                          .........e 7

                                          Ho ricevuto un'offerta che non potevo rifiutare ex Audi RS6-7,5jx18"-et 54 con termiche che,se non usate in montagna sulla neve o in situazioni difficili,fanno tranquillamente un'altra stagione,cerchi perfetti (conosco chi li aveva) e quindi li ho presi,prossimo inverno vedremo come saranno,intanto ne ho provato uno (ero troppo curioso) e ho fatto qualche foto!!!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 40.JPG  Visite: 0  Dimensione: 166.9 KB  ID: 1299381
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 42.JPG  Visite: 0  Dimensione: 185.7 KB  ID: 1299379
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 44.JPG  Visite: 0  Dimensione: 117.6 KB  ID: 1299380
                                          auto storica del mio amico maury, comprata più o meno assieme nel lontano 2009 ma la sua resiste ancora (io sono passato a sw skoda).
                                          nel tempo ho seguito tutte le modifiche fatte con passione e con il cuore ❤️ Grande Mau!!
                                          [

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X