annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    mau65 se avessi preso gli originali fin da subito...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      mau65, a mio parere punto 1 o 2 [emoji4]

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Punto 2 [emoji123]
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          mau65. Per me il punto 1. Tanto non li vedi tu (sono dietro ) e aspetterei eventuali altre bruciature per vedere il da farsi..Ps: per una spesa andrei sugli originali (poi dipende da quanti anni pensi di tenere ancora l'auto)

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Maurizio ti propongo questa soluzione:
            - sostituire i fari posteriori con una coppia nuova (non perdi in visibilità, estetica, valore residuo della macchina)
            - al momento della vendita o quello che sarà rimonti li alogeni originali e vendi separatamente i fari a led "nuovi" per rientrare un pò della spesa.

            Non considero l'opzione di ripararli perchè visto il prezzo che indichi mi sa che siamo quasi alla pari con comperarli nuovi.

            Ciaoo

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Io li ricomprerei nuovi perché se già hai pensato a questa opzione vuol dire che non sopporti i LED bruciati, giustamente e non sopporti neanche gli alogeni, altrimenti non avresti messo i led. Io, ripeto, li prenderei nuovi, tanto direi che quelli che hai non si sono bruciati subito e, comunque, sui nuovi, avendo 2 anni di garanzia, saresti tranquillo almeno per questi 2 anni.. Poi magari dopo due anni, al imite, invece che ricambiare i fari se se si rompessero, cambi auto direttamente! Ahahahahah!!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                I led dietro della mk6 sono spaziali!

                La macchina cambia totalmente in cattiveria con quei led ... sono immancabili
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  mau65 se avessi preso gli originali fin da subito...
                  Troppo cari,in più,da quello che leggevo,dovevo aggiungere altri 100€ (dicevano) per la centralina,perchè la mia essendo una delle prime,la doveva montare per far funzionare o non dare errori,non ricordo!!!
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  mau65.Tanto non li vedi tu.......Ps: per una spesa andrei sugli originali
                  Se mi credi,girerei con i fari spenti anche di notte per non far vedere quei "buchi" nei fari.........per il resto,vedi la risposta sopra,ancora adesso i più "economici" OEM che ho visto,sono a 660€,in conce più di 1'000!!!
                  Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Maurizio ti propongo questa soluzione:
                  - sostituire i fari posteriori con una coppia nuova (non perdi in visibilità, estetica, valore residuo della macchina)
                  - al momento della vendita o quello che sarà rimonti li alogeni originali e vendi separatamente i fari a led "nuovi" per rientrare un pò della spesa.
                  Quando se ne andrà,di sicuro andrà via con gli originali!!!
                  Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                  Io li ricomprerei nuovi perché se già hai pensato a questa opzione vuol dire che non sopporti i LED bruciati, giustamente e non sopporti neanche gli alogeni, altrimenti non avresti messo i led. Io, ripeto, li prenderei nuovi, tanto direi che quelli che hai non si sono bruciati subito e, comunque, sui nuovi, avendo 2 anni di garanzia, saresti tranquillo almeno per questi 2 anni.. Poi magari dopo due anni, al limite, invece che ricambiare i fari se se si rompessero, cambi auto direttamente! Ahahahahah!!!
                  Il pensiero che ho fatto è che,se questi sono durati 6 anni senza problemi,durassero almeno altri 6 i nuovi........sperando però

                  Eh lo sò Teo,il giorno che li ho montati,non sembrava neanche più la mia!!!
                  Ultima modifica di mau65; 09/01/2020, 00:17.
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    mau65. Certo che ti credo. Ma non immaginavo neanche costassero così gli originali

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Aaaaaaah ho capito adesso chi è quel Golf bianco che gira per Soave con quei “buchi” nei fari !!

                      Mi sa che ti tocca mettere una mano sul cuore e una dietro e sborsare €150 . Direi che centralina e OEM possono aspettare

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Troppo cari,in più,da quello che leggevo,dovevo aggiungere altri 100€ (dicevano) per la centralina,perchè la mia essendo una delle prime,la doveva montare per far funzionare o non dare errori,non ricordo!!!
                        Non credo sai Mauri ..

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Mi pare che vadano su, ma si fatica un pò per la codifica, più che tutto perchè davanti hai le alogene, ma si risolve tutto

                          Il vero problema degli OEM è il costo...DISARMANTE!

                          Gli alogeni sono inguardabili, ma per ora terrei un led fulminato piuttosto che reinvestire in altri 4 fari che potrebbero fare uguale.

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggio
                            Non credo sai Mauri ..
                            Questo è quello che leggevo qui sul forum quando uscirono i led!!!


                            Marco,come ho scritto,se i prossimi dovessero durare almeno altri 6 anni come questi.........

                            La situazione attuale è questa in foto

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Led 23-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 1270239

                            Mi rompe spendere altri soldi,ma mi rompe anche girare così,sò che a molti non fregherebbe,ma io un pò ci tengo

                            Tanto brutta???

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00646.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1270240
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Capisco che a questa età della macchina fare degli interventi "importanti" (visti i costi) diventa molto difficile scegliere che fare, soprattutto per elementi che non compromettono la guida ma compromettono l'estetica.
                              Sinceramente, fossi io al tuo posto, in attesa della soluzione definitiva rimetterei su gli alogeni, che saranno bruttini ma sono meglio di una coppia di led "sdentata" e pure asimmetrica.
                              Ovviamente parere personale di un perfezionista .

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Io non sono un perfezionista,ma la penso come te!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  mau65. In merito al post 2713 da te postato, la foto della Golf bianca con evidenti problemi di sostegno ....non è cosi brutta con i fari posteriori originali..In fondo mettila che ogni tanto è anche bello cambiare look...

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Maurizio, io francamente per qualche led non funzionante non spenderei cifre importanti nel tuo caso ...

                                    Certo, col senno di una volta sarebbe stato diverso ...

                                    Pensa che sul finire degli anni '60 io costrinsi mio padre a far smontare la strumentazione della sua Lancia Flavia 1.8 per far arretrare il nastro (di colore rosso) del tachimetro in corrispondenza dello zero, atteso che con l'auto da ferma l'indicazione era quasi in corrispondenza della tacca dei 10 km/h (intervento che gli costò 10 mila lire)

                                    Giusto per farvi rendere conto di cosa dico e del livello di follia, Vi posto una foto della strumentazione di quell'auto ...
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Bhe tony. ..se cominciamo con le follie giovanili. ..mi sa che siamo tutti da reparto neuro-psichiatrico...

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        Io la lascerei così oppure metterei le alogene...

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          No no con i fari alogeni non si può vedere. Il mio vicino di appartamento, nonché di posto auto, ha MK6 2.0 TDI 110 e appena mi ha visto arrivare con la Golf, un paio di giorni dopo il ritiro, mi ha chiesto se facevo a cambio con i suoi fari posteriori alogeni.
                                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X