annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia GTI 6 by Alex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Con questo adattatore e dischi mercedes, ti mancano solo più i tubi freno

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      Con questo adattatore e dischi mercedes, ti mancano solo più i tubi freno
      https://epytec.de/de/vw-golf-5-6-gti...se-1895?c=1953
      No già preso tutto mancano solo dischi e pastiglie

      Le migliori offerte per Brembo 17Z 18Z 6pot Golf MK5 MK6 MK7 TT A3 adaptor braided brake lines disc ring sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

      Commenta


      • #43
        Ah ok, ottimo!!!

        Dischi vai di Zimmerman? o hai altre idee?

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Ah ok, ottimo!!!

          Dischi vai di Zimmerman? o hai altre idee?
          Mah... boh.. sto valutando ora ho su zimmerman e pastiglie brembo sport fanno schifo 3000 km storti e le pastiglie appena le scaldi tanto non tengono più un caxx.. è vero che io sono un animale sempre a canna Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220713_122105.jpg 
Visite: 157 
Dimensione: 994.8 KB 
ID: 1384189

          Commenta


          • #45
            Stavo valutando ebc o ferodo

            Commenta


            • #46
              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220728_205334.jpg  Visite: 0  Dimensione: 588.1 KB  ID: 1384194
              Tubazioni bulloni e anelli di centraggio per dischi li abbiamo pezzo per pezzo arriva tutto.. ora sto cercando kit revisione pinze cosi poi le faccio e le porto a verniciare

              Commenta


              • #47
                Deciso il colore?
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Sto sul classico rosse e scritta brembo bianca
                  Ultima modifica di lorenztr; 28/07/2022, 23:01. Motivo: Vietato quotare l'ultimo post

                  Commenta


                  • #49
                    Perchè non la scritta Porsche???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #50
                      Non so ho ancora tempo per pensarci
                      ho paura che mi stanca....
                      Ultima modifica di lorenztr; 29/07/2022, 09:33. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST!

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Perchè non la scritta Porsche???
                        Perché non è una Porsche!
                        dai
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Aaaahhh..............ho capito,ma le pinze lo sono,come sono Audi i miei cerchi o erano Mercedes quelli che avevo,se ho i cerchi Audi,perchè devo mettere il logo VW???Mah.........non vi capisco!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #53
                            Oggi il test vediamo se ci stanno
                            Se vanno lunedì si ordina il kit di revisione e dischi e pastiglie

                            Commenta


                            • #54
                              Test superato ci stiamo ora bisogna decidere che dischi e pastiglie prendere.. consigli??
                              giro sempre abbastanza cattivo non roba che si piega subito

                              Commenta


                              • #55
                                Belle con i pretoria!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  350x32, essendo monolitico, non hai molta scelta. O ti adatti un disco lotus scomponibile o se ci dai pesante un monolitico si piegherà sempre, non la scampi. Piuttosto migliora la ventilazione.
                                  Io ho avuto ATE lisci poi Zimmerman, quest'ultimi stanno reggendo un pò di più, anzi ti dirò, stanno reggendo più dei 365x34 semiflottanti.

                                  Pastiglia prova la DS performance, ne parlano tutti bene. (però 312€ di pastiglie ).

                                  Commenta


                                  • #57
                                    piedepesanteora ho su zimmerman con pastiglie brembo sport.. dischi già piegati ho su 3000 km e le pastiglie quando sono bollenti non tengono più un c..
                                    come dischi devo mettere quelle del mercedes ml350 da 330 queste sono le z17 e ci vanno i 330 per i 350 dovrei farle tornire.. ma a sto punto prendevo le z18...
                                    boh adesso vediamo cosa prendere stavo valutando anche ebc

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Secondo me li hai piegati anche per colpa della pastiglia.

                                      Anch'io avevo sulla A3 Zimmerman e pastiglie ATE (pinza RS3) e nessun problema nonostante uso intenso (soprattutto all'inizio).
                                      Fatto anche una pistata a Monza, ma in quell'occasione avevo le Brembo HP.
                                      Devo ammettere che si erano colorati di viola ma tenevano ancora bene.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Quindi consigliate nuovamente zimmerman ma con pastiglie anteriori ate?

                                        Stavo valutando anche questi ma non li conosco

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Non conosco nemmeno io...

                                          Più che consigliarti ti abbiamo riportato la nostra esperienza.
                                          Magari oggi non è più così.
                                          Ate hanno il "difetto" che fanno tanta polvere, e innegabilmente essendo morbide si consuma in fretta.
                                          Ma sinceramente, se sono morbide e si consumano in fretta, vuol dire che non mangiano troppo il disco... almeno, io mi sono fatto questa analisi.

                                          Ci sono mille pastiglie migliori delle Ate, che sono comunque molto stradali, ma noi ci siamo trovati bene.
                                          Sono ottime le DS performance ma come ti diceva Marco costicchiano...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X