annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi presento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento!

    Ecco gli interni!
    Sera a tutti ragazzi,mi chiamo Adriano e ho appena acquistato una GTI
    Sera a tutti ragazzi,mi chiamo Adriano e ho appena acquistato una GTI
    Ultima modifica di mc0676; 09/05/2022, 09:11.

  • #2
    Ciao Adriano, benvenuto e congratulazioni!
    pubblica anche qualche foto degli interni, come previsto dal regolamento. Vediamo se é ancora bella dentro come lo é fuori!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      bellissima!!!
      gti nera!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Complimenti,se puoi raggruppa tutte le foto nel primo post e dacci qualche info in più,tipo km,optional eventuali,ecc.....
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          sempre belli
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Molto bella, sembra ben tenuta!

            Complimenti!!

            Poi la GTI è sempre la GTI!

            Commenta


            • #7
              Bella bella

              Commenta


              • #8
                Ma solo a me sembra che la qualità degli interni sia nettamente caduta in basso con la serie 7/7.5 senza contare la 8 ???? Intendo che gli interni del Gti del nostro amico sembrano di gran lunga meglio rifiniti della mia ex Gti 7.5 !

                ps complimenti all'autore Del post per il mezzo
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • #9
                  TeoGTi30 dove????
                  parli di plastiche???? Assemblaggio???? Cosa???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Beh, come nella maggior parte del palinsesto automobilistico, la qualità generale di tessuti e plastiche si è ridotta notevolmente.
                    Sulla 7 e 7,5 ad esempio le pastiche inferiori e dei pannelli posteriori sono dure e non soft-touch.
                    Ma questo è un altro discorso

                    Commenta


                    • #11
                      Okkk
                      ma dire che una 6 sia fatta meglio di una 7.5 no dai
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        PaoloAlberto forse è solo una mia sensazione , ma dato che anche Enzino ha confermato direi di no. I sedili della 6 anche solo a guardarli sembrano più confortevoli e fatti meglio di quelli della 7 .. ho avuto la 7 e so di cosa parlo. I sedili del Gti 7 se non prendi la pelle sono da spararsi nelle plle
                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                        Commenta


                        • #13
                          Io in casa ho una golf 6 highline, come dice TeoGTi30 confermo la migliore qualità globale e senso si massiccio rispetto alla 7.5
                          Nonostante la possiedo e mi piace molto, a mio avviso a occhio e tatto sembra più robusta la 6

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            …ok mi fido non avendola mai “toccata con mano e provata”
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Riporto la mia esperienza da ex possessore rispettivamente della 6 GTD, 7 GTD e 7,5 GTI, nell'insieme non ricordo grandi differenze sulla qualità complessiva percepita da una all'altra, sulle plastiche invece confermo quanto detto da Enzino, ovvero i pannelli porta posteriori su 7 e 7,5 erano di qualità inferiore in quanto fatti integralmente con plastiche rigide.

                              Discorso sedili, li avevo avuti in tessuto sulla 6 e sulla 7, non trovando particolari differenze di qualità, purtroppo come noto il tessuto ha i suoi limiti, forse ma non ricordo benissimo, sulla 7 i fianchetti erano più pronunciati rispetto alla 6 e quindi più delicati e soggetti a usura.

                              Sulla 7,5 avevo risolto optando per gli honeycomb con un piccolo supplemento, una proposta a metà strada rispetto alla tradizionale offerta tessuto/pelle delle serie precedenti, ma dal mio punto di vista davvero azzeccata.
















                              Ultima modifica di Fra1971; 28/10/2021, 20:16.

                              Commenta


                              • #16
                                Prima di questa avevo una 7.5,ma non GTI quindi sui sedili non posso dir nulla..
                                mail resto sono sincero non ho notato molte differenze lo ammetto

                                Commenta


                                • #17
                                  Posso chiederti come mai questo down-grade…
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Posso chiederti come mai questo down-grade…
                                    Semplice gusto personale..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                      Io in casa ho una golf 6 highline, come dice TeoGTi30 confermo la migliore qualità globale e senso si massiccio rispetto alla 7.5
                                      Nonostante la possiedo e mi piace molto, a mio avviso a occhio e tatto sembra più robusta la 6

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                                      D'altronde la Golf 4 era ancora una spanna sopra la 6, con la 5 fecero troppo il gambero. Con la 6 si ripresero parzialmente e con la 7, gioco forza, ritorno all'economia. Con la 8 stesso iter, la quantità di plastiche rigide e non bellissime al tatto sono aumentate ancora.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Condivido in toto il tuo riassunto sui modelli mc0676

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X