annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R di erry86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R di erry86

    Il secondo radiatorino che vedi dietro la griglia di sinistra è un radiatore supplementare dell'acqua, necessario in quanto il dsg viene raffreddato con il medesimo liquido, allora quel secondo radiatore acqua è necessario

    Commenta


    • Re: Golf R di erry86

      Grazie caro, sempre il numero 1

      Credo di avere l'auto posseduta, ultimamente mi capita della roba strana, ad esempio:

      Qualche giorno fa, mentre viaggiavo si è aperto e chiuso il tetto da solo, un paio di volte, per fortuna non pioveva.
      Ieri, parcheggio l'auto e chiudo gli specchietti col tastino, al ritorno accendo la macchina e si aprono gli specchi da soli (che non dovrebbero farlo e infatti non era mai successo)... mahhhh
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: Golf R di erry86

        E' piedepesante che ti ha messo un "virus" e ti controlla l'auto da casa, come facevo io con qualche mio amico decenni fa sul loro pc
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Golf R di erry86

          Fosse Piede al massimo mi aggiungerebbe 50 cavalli di nascosto.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Re: Golf R di erry86

            Hai l'auto indemoniata!!! tra un pò si trasformerà in questa: http://www.ilcineamatore.com/wp-cont...fernale_2.jpeg

            Commenta


            • Re: Golf R di erry86

              Spero proprio di no ah ah ah ah!!!

              Oggi è l'ultimo giorno con le estive, da domani "scarpette" invernali, poi però voglio la neve per provare come si deve il 4motion.
              Però forse le termiche da 19" non saranno il massimo sulla neve.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Golf R di erry86

                Tanto da 18-19 l'impronta a terra è la stessa, non sarà mica quel 5% in più di spalla a fare la differenza...forse forse un bel 205/50 17 sarebbe l'ideale ed il minimo sindacale visto la cavalleria del mezzo, ma che orrore!!!
                poi chissene ha il 4motion....daje de traversi sulla neve!!!

                Commenta


                • Re: Golf R di erry86

                  L'impronta a terra è diversa, io ho 235/35 r19 i 18" sono 225
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: Golf R di erry86

                    Ah però, mi era sfuggito questo piccolo particolare, allora la differenza c'è a favore dei 18, seppur minima..

                    Commenta


                    • Re: Golf R di erry86

                      Sull'ex passat dei miei...4motion 235/45 17 vi assicuro che i 235 non sono stati un problema nemmeno con salite >10% e parecchia neve!!
                      Basta che siano gomme buone!!

                      Commenta


                      • Re: Golf R di erry86

                        Le gomme sono Nokian, lo scopriremo a breve come vanno, l'anno scorso le ho usate solo 15 giorni di Marzo con 20°.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Re: Golf R di erry86

                          .....io esperienza con le nokian pessime...ed anche molti altri ho visto su internet:


                          Avete,gentilmente, qualche consiglio in merito? Grazie :-? Sono un po' in difficolta'


                          ecc.. potrei continuare... :d

                          Commenta


                          • Re: Golf R di erry86

                            Cominciamo male
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Golf R di erry86

                              Da quando la produzione è stata spostata in Russia ho sentito che son dolori.
                              Io ho una prima serie di 4 anni fa e sono sempre andate alla grande ma sembra siano state prodotte ancora in Finlandia.

                              Commenta


                              • Re: Golf R di erry86

                                Ma si tanto io ho il 4 e poi vado piano...
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Re: Golf R di erry86

                                  Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                  .......e poi vado piano...
                                  ........potresti andare a Zelig!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Golf R di erry86

                                    Vi aggiorno con le foto della coppa olio, era davvero sporca per non parlare del pescante completamente ostruito dallo sporco e anche la pompa dell'olio era sporca, il meccanico ha provato ha fargli fare un lavaggio con altro olio e degli additivi, un po è migliorata.
                                    90.000 Km.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 19-11-14 12 04 57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 156.9 KB 
ID: 1242379Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 19-11-14 12 50 06.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 195.2 KB 
ID: 1242380
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 19-11-14 12 50 08.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 234.7 KB 
ID: 1242381Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 19-11-14 12 50 11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.7 KB 
ID: 1242382
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 19-11-14 12 50 13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 216.5 KB 
ID: 1242383

                                    Ora sembra girare meglio, meno rumori al minimo.

                                    Giusto per farvi vedere la differenza, questo è un pescante sano.
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_7820.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 43.1 KB 
ID: 1242387
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: Golf R di erry86

                                      Mamma mia come era sporco!!! Questi sono i km fatti con il Castrol?

                                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Golf R di erry86

                                        L'ho presa usata, a parte gli ultimi 15.000 Km gli altri non so con che olio li ha fatti.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Re: Golf R di erry86

                                          Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                                          Mamma mia come era sporco!!! Questi sono i km fatti con il Castrol?

                                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                          Allora non vogliamo far subito intendere che la colpa e' del Castrol con i soliti cori...
                                          Quella coppa ben messa non è, anzi, e su questo non ci piove ma bisognerebbe capire il perché ..
                                          Il mio schifo di 1.4, come a qualcuno piace chiamarlo, con chilometraggio analogo aveva una coppa messa 10 volte meglio e un pescante come quello nuovo che ha appena messo Erry ..... Tutto ciò con solo Castrol...
                                          Ciao!!!!


                                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X