annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Doc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Golf di Doc

    Bruttissimo, mi spiace! io mi inca**erei da matti!!! in che zone di milano eri?
    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

    Commenta


    • #42
      Re: La Golf di Doc

      Mi dispiace tanto per il furto è una piaga che non finisce..
      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

      Commenta


      • #43
        Re: La Golf di Doc

        grazie ragazzi...non immaginate la rabbia che viene a trovarsi la Golf in quello stato.
        oltretutto mi hanno preso pure gli occhiali da sole Oakley da 150€ e la torcia a LED VW che avevo comprato con @Stiwy81
        purtroppo in quanto il navi era aftermarket non è coperto dall'assicurazione...se vi succede una cosa simile vi consiglio di fare denuncia come si avessero rubato la radio di serie (io avevo l'RCD510) così almeno quella viene risarcita "forse"...
        @FedeCuc31
        ero a Cologno Monzese...diciamo in zona fermata cologno nord (ma non nel parcheggio della stazione)...e al 99% è successo in pieno giorno
        ora ho 2 pensieri...rimetto il navi? se ci penso lo uso spesso e mi è stato utile diverse volte. altra questione...metto un antifurto?? GT? OEM? servirà a qualcosa?
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • #44
          Re: La Golf di Doc

          Mi spiace moltissimo... non ci sono molti rimedi purtroppo... se non quello di ringraziare VW per aver fatto un sistema talmente semplice (e imbec.ille) di smontaggio... era meglio sulla mkV... ci pensavano un po' di più...

          Di sicuro l'antifurto fa qualcosa, ma ripeto, è talmente semplice e veloce toglierlo che non so se nemmeno quello fa più di tanto...
          Io ti direi di rimetterlo, alla fine lo usi ti serve e non vedo perchè uno debba rinunciare a qualcosa di utile e piacevole per sti pezzi di M!..

          Ripeto mi spiace, e anch'io sulla mk6 vivo questa ansia...

          Commenta


          • #45
            Re: La Golf di Doc

            già a sto giro mamma VW ha proprio cannato. almeno nella sfiga è andata "bene"...non hanno tagliato i cavi...li hanno disconnessi dal navi. solo il connettore dell'antenna GPS è rotto ma quella costa poco.
            hanno solo rovinato un po le bocchette sopra e me le cambiano. stasera dovrei ritirarla dal carrozziere.
            meno male almeno per chi ha la nuova G7 hanno pensato bene di imboscare il navi...
            - The White Club - n°146

            Commenta


            • #46
              Re: La Golf di Doc

              Toni, leggo ora di quanto accaduto.
              Mi spiace moltissimo e ti capisco.
              Purtroppo anche io ho già dato un paio d'anni fa: stesso stile, in pieno giorno, rottura del finestrino destro e nessun cavo tagliato (motivo assurdo percui nonostante tutto "ringrazi" il ladro).
              Vedo che purtroppo la piaga dei furti del RNS-510 non accenna a placarsi, maledetti!
              Il mio essendo di fabbrica è stato coperto dall'assicurazione ma confesso che ci ho pensato a rimetterlo anche se è davvero un bell'oggetto che si usa parecchio per la sua comodità e versatilità.
              E confesso che l'ansia quando la parcheggio c'è sempre...
              Per gli aftermarket, come dici giustamente, devi denunciare il furto della radio originale così almeno sei garantito nel ripristino dei danni e ti danno qualcosina della radio.
              Già perchè detta tutta tra ladri, VW e assicurazioni sono una bella compagnia...

              Commenta


              • #47
                Re: La Golf di Doc

                io pensavo che con l'uscita della nuova Golf i furti del "vecchio" RNS diminuissero e invece...finchè sarà un pezzo ricercato e relativamente economico rispetto al prezzo "originale" probabilmente avremo sto problema.
                mi sto convincendo sempre più a riacquistarlo, magari lo faccio aggiungere come optional nel contratto assicurativo così male che vada sto un po più tranquillo.

                ora vedo un po cosa mi costa mettere l'antifurto OEM (come ha fatto Matty) oppure mi butto sui GT che si integrano perfettamente al canbus VW. so che probabilmente farà poco ma un minimo funzionerà...metterò una tromba talmente forte da fracassargli i timpani a sti stronxi!!!
                - The White Club - n°146

                Commenta


                • #48
                  Re: La Golf di Doc

                  Sul rimetterlo, aggiungendolo come optional in assicurazione sono daccordo. Sul fatto che l'antifurto serva non sono molto daccordo.
                  La mia me la hanno fatta in pieno giorno davanti all'ufficio senza che nessuno se ne sia accorto (o abbia fatto finta di non accorgersi).
                  Da quello poi che mi ha spiegato il carrozziere il ladro spacca il vetro destro, più libero, per lavorare meglio senza salire in auto cosa che lo salvaguarda molto da essere colto in flagranza di reato.
                  Anzi il fatto che l'antifurto suoni lo sfruttano come eventuale scusa che sono passati di li, hanno sentito l'auto suonare ed hanno infilato la testa dentro per vedere cosa succedeva.
                  Assurdo, ma legalmente valido.
                  Ovvio che poi viene da dire che se li becchi sul fatto, se avessi un bastone in mano...
                  Quanto alla diffusione dei furti purtroppo ci vorrà del tempo prima che si avverta.
                  Ci sono un sacco di Golf 5, Golf 6 e derivate ancora in circolazione e tanti modelli ancora in produzione che montano l'RNS-510.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La Golf di Doc

                    Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                    io pensavo che con l'uscita della nuova Golf i furti del "vecchio" RNS diminuissero e invece...finchè sarà un pezzo ricercato e relativamente economico rispetto al prezzo "originale" probabilmente avremo sto problema.
                    mi sto convincendo sempre più a riacquistarlo, magari lo faccio aggiungere come optional nel contratto assicurativo così male che vada sto un po più tranquillo.

                    ora vedo un po cosa mi costa mettere l'antifurto OEM (come ha fatto @Matty) oppure mi butto sui GT che si integrano perfettamente al canbus VW. so che probabilmente farà poco ma un minimo funzionerà...metterò una tromba talmente forte da fracassargli i timpani a sti stronxi!!!
                    E se mettessi un antifurto satellitare con sistema anti intrusione..in pratica appena ti spaccano il vetro oltre a suonare il clacson vieni avvertito dalla centrale operativa..non puo essere un idea?
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La Golf di Doc

                      sono tutte opzioni valide ma credo che in qualsiasi caso come dice Arrigo l'operazione è talmente veloce che non c'è allarme che tenga! credo che l'unico sia mette un dobberman affamato dentro la macchina...così disossa il braccio al primo che ci capita
                      non mi sono ancora informato (oggi chiamo) ma se volessi aggiungere il navi al contratto assicurativo probabilmente vogliono un minimo di ricevuta fiscale dell'acquisto e su internet chi te la rilascia lo vende a "caro" prezzo confronto ad altri...
                      mi prenderò qualche giorno per riflettere sulle varie questioni...grazie a tutti per il supporto morale
                      - The White Club - n°146

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La Golf di Doc

                        Cavoli che pezzi di me**a!! è successo pure a me un paio di anni fa! Mi spiace è una cosa atroce trovare l'auto in quello stato, a me "per fortuna" non ruppero il vetro con la golf 5 si limitarono a forzare la contromaniglia con un cacciavite... (serrature vw veramente penose).
                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La Golf di Doc

                          Azz Toni leggo ora, no comment sull'accaduto, ormai sembra che uno debba montarsi dei pannelli antisfondamento sui vetri ogni volta che parcheggia l'auto...
                          In merito al rimetterlo o meno, se posso permettermi una considerazione puramente personale...prendendone un altro su internet, in particolare da privati, continua a darmi la sensazione che vada a rifocillare il mercato che ha avuto bisogno del tuo...no?
                          Puro pensiero a voce alta...per il resto...porcaccia ma non si prendono mai una bella fulminata quando fanno queste cose? mah
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La Golf di Doc

                            azz sempre in giro sti cornutoni
                            piena solidarità Toni
                            Pensa che a Milano tempo fa c'era una banda specializzata per i furti di navigatori Mercedes direttamente al deposito dove vengono sdoganate le auto nuove.
                            The White club n°268 Socio n° 47

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La Golf di Doc

                              Ciao Toni,
                              premetto che mi era completamente sfuggita la discussione della tua car! Per questo non ho mai postato! Pensavo l'avessi pubblicata di recente invece c'è da parecchi mesi...

                              Vedo cosa ti è successo e sono molto dispiaciuto... trovare la macchina in quello stato deve essere quasi uno shock.. Poi per chi il navigatore l'ha messo dopo e con tanta bravura c'è ancora di più da rammaricarsi.
                              Mi dispiace,
                              un abbraccio.
                              S.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La Golf di Doc

                                Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                E se mettessi un antifurto satellitare con sistema anti intrusione..in pratica appena ti spaccano il vetro oltre a suonare il clacson vieni avvertito dalla centrale operativa..non puo essere un idea?
                                Ci vanno dai 30 secondi ai 2 minuti per rimuovere un RNS dalle mk6 (e similari come passat ecc, in pratica tutte quelle che hanno solo un placchetta di copertura delle viti e non parte del cruscotto)... anche ti squillasse il telefono direttamente a te (senza passare da un centralino) dubito che tu riesca ad interromperli...

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La Golf di Doc

                                  Viviamo veramente in un paese di m...a.
                                  Più passano i giorni e più me ne convinco.
                                  Massima solidarietà.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La Golf di Doc

                                    Successa esattamente la stessa cosa anche a me a fine luglio... Che figli di ***** !!! Massima solidarietà...


                                    Sent from my iPhone di BelluzGTD
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La Golf di Doc

                                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                      Ci vanno dai 30 secondi ai 2 minuti per rimuovere un RNS dalle mk6 (e similari come passat ecc, in pratica tutte quelle che hanno solo un placchetta di copertura delle viti e non parte del cruscotto)... anche ti squillasse il telefono direttamente a te (senza passare da un centralino) dubito che tu riesca ad interromperli...
                                      Si si io sono pienamente d accordo con te che in 30 secondi l unica soluzione per fermare l eventuale ladro sarebbe quello di mettere un pitbull affamato in macchina,pero io personalmente ho scelto questo sistema per tutelarmi sia prima con rns che ora con discover pro e in piu cerco sempre di lasciare la macchina in posti dove ce molto passaggio,al cinema non ci vado con la macchina nel parcheggio della discoteca non ce la metto preferisco lasciarla in un garage custodito anche a 1 chilometro e dargli 10/15 euro per 4/5 ore,purtroppo in giro è pieno di infami e chi,come noi ha macchine che sono soggette a queste cose purtroppo ha parecchie limitazioni..
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La Golf di Doc

                                        grazie a tutti ragazzi...sono andato a ritirare la Golf sto pomeriggio. il lavoro sembra fatto bene e per fortuna ha messo pure un vetro originale VW. ha pulito il più possibile gli interni dalle schegge di vetro ma già qualcuno imboscato l'ho visto...spunteranno per i prossimi 2 anni probabilmente... lim
                                        beh forse il tuo punto di vista è un po estremo...ci sono anche venditore onesti che vendono l'RNS nuovo e non "ricondizionato" o proprio rubato...ora darò un occhio online...mi scoccia proprio limitarmi la "vita" per colpa di persone che non sanno fare altro che rubare a persone oneste come noi...mannaggia a loro
                                        - The White Club - n°146

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La Golf di Doc

                                          Si TheDoCtoR sicuramente, e lo spero, il mio punto di vista è estremo ci mancherebbe, però caspita continuo a non spiegarmi come possano esserci RNS a 600-700 euro di "puliti" quando il suo valore, seppure esagerato come sempre, in VW è oltre le 3 volte
                                          Poi sul fatto di dover limitare le proprie comodità per certi esseri inutili sono pienamente d'accordo con te! Ma metti una bella Majestic dai!
                                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X