annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

    complimenti molto carina
    golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

    Commenta


    • #42
      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

      Grazie!
      Fosse stata per me (o mio fratello) ci saremmo orientati su un BEL GTD come il tuo!
      Complimenti anche a te!

      Commenta


      • #43
        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

        no no magari fosse quello purtroppo sono arrivato tardi quello l'avevano già venduto, posseggo una highline 2.0 140 cv da circa un mesetto immatricolata febbraio 2012 tenuta nuova nuova
        golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

        Commenta


        • #44
          Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

          Ammazza, molto bella, complimenti
          Ultima modifica di piedepesante; 07/05/2013, 11:29.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

            ma perchè mi quoti sempre le IMMAGINI

            Commenta


            • #46
              Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

              Ebbene si...dopo svariati mesi di utilizzo...visto che codesta golf mi ha accompagnato al raduno del 26 a Stupinigi...ho dovuto lavarla...
              Peccato che ho lavorato fino a sabato sera....quindi per il lavaggio mi sono rimaste si e no...un paio di ore...prima del raduno...
              Quindi sono partito...solito ciclo...lavaggio...schiuma attiva 2G della ma-fra, splendor lega ecc..spugna e via…Poi un minimo di clay bar per togliere resine varie e quei fastidiosi puntini di ruggine sul portellone dietro!!!! (tutte le vw dal 2009 hanno questi odiosi puntini di ruggine grrr)…e poi via cera wolfgang per sigillare il tutto…e giù al raduno a cannone ahaha
              Che dire…usata parecchio di recente…peccato il cambio lungo che la siede parecchio (dalla 3a in poi non si avverte nessuna “spinta”) …consumi ottimi…17 in autostrada…e spazio dagli 8 ai 13 in città (ora ho ancora un quarto di serbatoio con 550km percorsi) ma diciamo che non la risparmio molto…unica noia…usata, come si usa una macchina in città…mi rigenera sempre…contando che in settimana sono ormai solo più in città…tragitti breve…dopo 3 giorni…minimo a 1000 giri e sempre li che rigenera…che OO
              Assetto carino…su sport molto rigido…confort…è così morbido che ranco via il paraurti davanti ovunque..
              Dynaudio UNA M3RD@ per quello che costa…
              Il tetto è uno spettacolo…sicuro…la mia prossima lo avrà…i 16 non si possono vedere…per altro giro con 3 termiche ed una estiva perché qualcuno è riuscito a scoppiare una termica!! Enzino!!
              Spero vi faccia piacere questa piccola recensione…
              Ah occhio…per i più precisi…col tetto aperto a 120 fa risonanza conviene aprire un finestrino
              (chi mi conosce mi capirà )

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   300566_10201467120026718_183646723_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.8 KB 
ID: 1229832

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto (4).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 145.4 KB 
ID: 1229833

              Commenta


              • #47
                Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                Dopo 3 anni e mezzo aggiorniamo?

                Soddisfatti dell'acquisto...!

                Del resto, la Golf si conferma la Golf, e reputo questa la sua motorizzazione ottimale!
                Consumi davvero bassi se paragonati alla concorrenza e considerando che è 2.0, corrisposti da una coppia vigorosa.
                Manca un po' in allungo e si siede troppo dalla 4a in poi (colpa del cambio lungo che d'altro canto aiuta parecchio nei consumi).

                Ci son stati anche degli UP non documentati, fari bi-xeno originali con rete di bordo aggiornata (grazie a erry86) e luci targa a led originali.
                Saranno quasi 3 anni che li abbiamo su.

                Meccanicamente lo scorso anno abbiamo cambiato i bracci inferiori (i supporti erano un po' consumati, esattamente come capitava sulle mk5).
                Ora è tempo di fare la distribuzione, e cambiare gli ammo.
                Sinceramente siamo un po' delusi dal DCC, ha "mollato" troppo presto come efficienza, e la sostituzione degli ammo non è affatto economica.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6697.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.6 KB 
ID: 1257251 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6698.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1257252

                Commenta


                • #48
                  Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                  Poi il dpf l'hai eliminato o niente ?
                  Ultima modifica di Enzino; 27/10/2016, 08:27.
                  golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                    Alla fine no, e ce ne siamo pentiti... questa l'abbiam voluta lasciare originale e avremmo fatto veramente meglio a toglierlo.
                    Nella carriera di questo CBA l'unico inconveniente è stato solo quello, abbiam cambiato 2 volte un sensore del DPF.
                    Comunque non è detto che nei tempi futuri sparisca anche quello...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                      Ciao, posso chiederti quanti km? Hai ad oggi è quanto hai dovuto rifare i supporti dei braccetti? Per il dcc invece che cosa é successo nel particolare?... La mia é configurata simile alla tua per questo la curiosità

                      Inviato dal mio Nexus 5

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                        A conferma delle nostre "sensazioni", ieri sono andato a montare le gomme invernali.
                        Smontate le estive anteriori, sul lato esterno erano oltre il 50%, su quello interno lisce, e addirittura quella lato passeggero con degli strappi.
                        Mai successo... capitava anche con la mk5 con assetto e i 18 che si mangiassero un pelo di più all'interno, era normale, per la geometria della macchina, ma un consumo così mai visto.
                        Considerando poi che non tanti km prima erano stati fatti i freni e quindi smontate le gomme avevano un consumo normale, invece negli ultimi mesi c'eravamo accorti del comportamento su strada ballerino (ultimamente davvero molto evidente, effetto gondola praticamente) e il sospetto degli ammo finiti è andato a confermarsi.

                        Per fortuna ho trovato un kit di ammortizzatori DCC più molle tutto originale con pochi km sulla baia tedesca e li ho comprati subito.

                        Cambiati solo al posteriore per ora (per questioni di tempo e attrezzatura) ho già avvertito un miglioramento (oggi l'ho usata per andare ad Asti e già va mooolto meglio).
                        Appena possibile sostituiamo anche gli anteriori e via di convergenza.

                        Vi aggiornerò!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                          ......... bene.
                          Ma se li mettevi in sport non si irrigidiva più?

                          Inviato dal mio Nexus 5

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                            Sì sì, le regolazioni funzionano e funzionavano perfettamente...
                            Si saranno scaricati, avranno ceduto...
                            Eppure da smontati ne ho visti di peggio, ma su strada era diventata impossibile, delle volte iniziava a ondeggiare anche su dritto, senza curve e con manto stradale regolare...

                            Per il resto l'ho usata per andare a Milano nel weekend, sempre più soddisfatto del rapporto consumo/prestazioni!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                              Alla fine il DPF ha fatto un volo pindarico e ha abbandonato la nostra bella Golf.

                              Risultato? Macchina fluida e consumi ancora più bassi.
                              Aggiornata anche la centralina e con l'occasione qualcuno non ha resistito a darle un po' di pepe...
                              Beh... ci sono rimasto, e tutti i giorni guido una macchina con circa 100 cv in più...

                              Inoltre siamo passati ai 17, vi posto qualche foto (fatta male e di corsa, perdonatemi)

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3383.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.0 KB 
ID: 1260414Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3384.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.2 KB 
ID: 1260415

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                Un volo pindarico eh?

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                  Eh sì, e nonostante le buone intenzioni (cioè di lasciarla originale) alla fine abbiamo ceduto alla tentazione e possiamo ritenerci pienamente soddisfatti.

                                  La usiamo come macchina "da battaglia" ma ricopre perfettamente anche il ruolo di "prima donna"

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                    Consumi davvero ridicoli, domenica mattina ho percorso 35 km tra autostrada e statale, viaggiando a 140 di tachimetro (quindi 130 reali) e 80/90 in statale per il traffico sono arrivato con il CDB che segnava 26,4 km/l di media... Lunedì sera, senza traffico ovviamente, 20 km di città e segnava 20,1 km/l... con il traffico del mattino sempre in città si fanno tranquillamente i 14,5/15... si sarà trasformata in una 1.6 tdi? ahahah
                                    Ultima modifica di Enzino; 06/11/2018, 08:13.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                      secondo me se usata con parsimonia consuma anche meno del 1.6

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                        Probabile, sicuro fa tanto il tipo di strada percorsa

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X