annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garrett Gt sport 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

    io metterei un bel sottopara edition 30...carlo ci sta benone , ....
    Ultima modifica di lukas; 07/11/2009, 14:11.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

      Ebbene si volevo montare un ed.30 posteriore ma è tutto naufragato

      Commenta


      • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi


        Commenta


        • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

          Scherzetto
          File allegati

          Commenta


          • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

            Ho trovato questo oggettino ad un prezzo molto conveniente e non me la son sentita di dire di no
            Grazie ad un utente del forum ho anche trovato lo scarico per completare l'opera
            Di montare tutto ora non se ne parla minimamente ma prossimo anno.....
            E non iniziate a dirmi poi ci vogliono le minigonne eh andregti... Venom... Enzo......e tutti gli altri... a distanza di tempo devo dire che un po' di ragione l'avevate ma dico solamente che questo lavoro lo faccio solamente perchè ho trovato i pezzi ad una cifra ottima

            Commenta


            • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

              Non montare niente e dallo a me!

              Commenta


              • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                Commenta


                • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                  secondo me l'anno prossimo quella povera gt sport la farà diventare una truzzo-mobile ahahha
                  neon blu, minigonne, paraurti, sottoparaurti, retrocamera, rns510, cerchi cromati da 22 pollici ahahha

                  Commenta


                  • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                    Commenta


                    • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                      Vabbè, ha preso un sottoparaurti, mica chissà cosa!

                      Commenta


                      • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                        Garrett a te sì un busiaro! (per chi non conoscesse lo dialetto, gli ho dato del bugiardo...)
                        Comunque, da quando hai iniziato, non ti sei più fermato... Poi per apprezzare meglio la tua Car Stealth, è d'obbligo la presenza ai raduni di entrambi (te e la donna car...).

                        Vendetta, Nagazul! -> from Starcraft 1998.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                          Busiaro!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                            Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                            E aggiorniamo un po' sta discussione....
                            Con l'avvento della stagione fredda ho pensato di montare le gomme termiche....
                            Dato che non sono riuscito a trovare 4 cerchi in lega da 16 VW un giorno leggendo il mercatino del forum mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di 4 splendidi Classix da 17.... che in breve tempo dopo aver parlato con il venditore ho deciso di fermare...
                            Ad agosto come d'accordo me li ha spediti e già sapevo che erano immacolati vedendo le foto...
                            Dopo averli lavati per bene sembravano nuovi di fabbrica....
                            Desidero ringraziare Donsaimon per avermi venduto 4 cerchi super ben tenuti.....
                            Eh eh! Carlo, sei un degno padre adottivo per i miei (ex) Classix! Sono sicuro che li terrai altrettanto bene di come li ho tenuti io! Goditeli! E poi non si troveranno spaesati, sono passati da una GT Sport 3 porte grigio united a un'altra GT Sport 3p grigio united! Peccato che dovranno subirsi un pò di puzza di nafta!! Erano abituati a sua maestà benzina 98 ottani...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                              Inserita foto degli interni per adeguare alle specifiche di regolamento la discussione.
                              Per gli altri aggiornamenti necessari che qualcuno sa aspettiamo un po' di bel tempo per alvare la macchina e far le foto

                              Commenta


                              • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                Qualche novità c'è
                                Nel post 144 ho messo una foto..........
                                Lunedì della scorsa settimana è arrivato finalmente un pacco tanto atteso contenente...lo scarico in foto, pulitina di dovere e poi...... il risultato finale....
                                Grazie a Danilo78 per avermi trovato lo scarico e a tutti quelli che mi dicevano di far le modifiche : effettivamente ora la macchina è cambiata parecchio.... e in meglio
                                File allegati

                                Commenta


                                • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                  Senti maaaa............non eri quello che non DOVEVA FAR NIENTE ALLA MACCHINA????
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                    mau non dovevo ma sai... quando capitano certe occasioni...... difficile, molto difficile dir di no......

                                    Commenta


                                    • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                      Bellissima Carlo! La grigio united più bella del forum! Ma solo perchè la TigerTDI di Chris non c'è più

                                      S T U P E N D A ! ! !

                                      Hai comprensibilmente tutta la mia invidia UNGHIE

                                      Commenta


                                      • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                        Grazie dei complimenti andrea...... comunque in casa mia come sai c'è qualcosa della tiger tdi gelosamente custodito....

                                        Commenta


                                        • Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

                                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          Bellissima Carlo! La grigio united più bella del forum! Ma solo perchè la TigerTDI di Chris non c'è più
                                          ...
                                          Certo,dopo la mia...
                                          Golf GT Sport TSI
                                          "The GT V.I.P. Club" founder
                                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X